• Google+
  • Commenta
14 settembre 2013

Uomini e Donne. Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti, trono over e le vecchie coppie

Uomini e Donne

Finalmente l’atteso programma Uomini e Donne ritorna su canale 5 il 16 settembre 2013. 

Uomini e Donne

Uomini e Donne

La prima puntata di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Over, mentre successivamente ci sarà una puntata dedicata alle coppie che si sono formate nelle edizioni precedenti.

Stando alle ultime indiscrezioni, nella puntata di Uomini e Donne che avrà come ospite le coppie formate negli anni precedenti, ci saranno Cristian e Tara, Giorgia e Manfredi, Eugenio e Francesca, e molto probabilmente anche altre due coppie che purtroppo sono scoppiate nelle ultime settimane, cioè Andrea e Claudia, e Francesco con Teresanna.

Francesco e Teresanna, la coppia più amata di Uomini e Donne, sembra ormai scoppiata. La loro love story ha avuto come tutte le coppie vari momenti: molto discusso è stato il presunto tradimento di Francesco durante una serata. Ma perché la coppia su cui tutti avrebbero puntato un lieto fine è scoppiata? Lo scopriremo ad Uomini e Donne prossimamente. Non ci resta che attendere!

La loro rottura ha dato adito a numerose polemiche ed i fan di Teresanna sono ai ferri corti con l’ex tronista di uomini e donne di Taranto che sembra fare coppia fissa con la sorella minore di Belen Rodriguez,Cecilia. Nonostante il dolore per la rottura la Pugliese ha deciso di presenziare: la sua entrata è stata accolta favorevolmente e con grandi applausi.

La giovane napoletana ha dichiarato che il loro amore è stato un amore di cartapesta, in quanto Francesco non ha mai voluto instaurare un rapporto solido e duraturo con lei e, dopo un ulteriore litigio, ha deciso di lasciarlo con la speranza di un suo ritorno in cui finalmente avrebbe chiarito le idee. Ma è arrivata la doccia fredda: Monte si fidanza con la Rodriguez e Terry ammette di non aver gradito nemmeno il loro debutto, dato che Francesco non hai mai voluto farsi vedere così spesso in pubblico con lei, con la Rodriguez invece è tutta un’altra storia.

Andrea e Claudia

Andrea e Claudia

Cos’è successo durante le registrazioni di Uomini e Donne tra Andrea e Claudia?

Secondo i rumors durante le registrazioni di uomini e donne, si è verificato il duro scontro in studio tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Come i fan ricorderanno si erano già verificati duri scontri, anche su Facebook e giornali scandalistici.

La pagina viene riaperta e non mancano come c’era da aspettarsi le recriminazioni: Offredi spiega di non essere mai stato innamorato di Claudia, ma solo attratto da lei.

Claudia dichiara di essere offesa per tutte le dichiarazioni rilasciate da Offredi durante l’estate, tra cui anche anche una dichiarazione del suo ex in cui parla ad una rivista di Gossip la prima notte trascorsa insieme. Andrea nonostante le accuse si difende dichiarando che avrebbe voluto lasciarla già nel primo mese, ma non è riuscito a rompere il fidanzamento per rispetto e per le richieste del padre di lei.

Per quanto riguarda i troni, sicuramente ci sarà un Trono Blu e alcuni attendono un Trono Rosa. Gli opinionisti sono stati riconfermati anche per quest’anno sono: Tina, Gianni e Karina. Ma chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Stando alle ultime news sarebbero Tommaso Scala e Aldo Palmieri e sul trono femminile Anna Munafò. 

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy