• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2013

Belen Rodriguez su Instagram e Stefano De Martino con Santiago

Belen News
Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez su Instagram: ecco le ultime news.

Belen Rodriguez fa impazzire tutti con le ultime foto che ha pubblicato su Instagram in cui la bella showgirl argentina si mostra senza reggiseno: ecco le news su Belen e Stefano.

Belen e Stefano sono stati molto criticati per questa “mania” di pubblicare in continuazione sui principali social foto che li ritraevano in tutte le salse.

Nota è la foto in cui i due apparivano stanchi, soddisfatti e seminudi sul letto dopo una probabile notte di passione.

Se molti dei loro followers apprezzano il fatto di poter sapere e conoscere minuto per minuto i due cosa stiano facendo, dove andranno e quali sono stati gli ultimi acquisti, altri preferirebbero vedere la coppia Belen e Stefano De Martino in atteggiamenti meno provocatori e non necessariamente nudi e semi-nudi!

Belen Rodriguez su Instagram si mostra senza reggiseno e pubblica la foto alle 2.30

Belen Rodriguez su Instagram iper Vanitas. Incurante delle critiche, Belen Rodriguez si mostra senza reggiseno su Instagram e pubblica la foto alle 2.30 di notte.

La conduttrice di Italia’s got talent esibisce, come ben sappiamo, un corpo perfetto e indossa lingerie di pizzo color verde acqua. Inutile dire la “valanga” di mi piace e di commenti allusivi di fronte ad una posa ammiccante e ad un completino intimo in cui si intravede e vede quasi tutto della bellissima Belen Rodriguez.

Ma perché Belen Rodriguez alle due di notte pubblica ancora foto sui social network? Cosa starà facendo ancora sveglia?

Probabilmente la bella argentina era alle prese col suo piccolo Santiago che, come lei stessa ha confessato, è lei ad occuparsi di tutto. Stefano De Martino durante la notte non riesce a svegliarsi e lascia alla sua amata moglie il compito di occuparsi del figlio. Tra poppate, biberon e ninna nanne Belen Rodriguez si ritrae in scatti provocanti e hot. Tra le ninne nanne che usa più spesso, la showgirl confessa durante l’intervista rilasciata alle Iene che l’unico modo per azzittire Santiago è dirgli: “guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero, se ti comporti male chiamo la zia Barbara D’Urso e lui zittisce subito!” (intervista che purtroppo è stata censurata e che avrà probabilmente ripercussioni legali sulla bella argentina).

La reazione di Stefano De Martino davanti agli scatti hot della moglie Belen Rodriguez non può essere certo delle migliori. Ma ormai il ballerino di Amici è abituato a vedere sua moglie in abiti succinti, in sguardi ammiccanti e in pose sexy. Forse si sarà rassegnato, come tutti i mariti, ai vizi e alle manie di una moglie che poco ama stare lontana dai riflettori e che ama essere sempre al centro dell’attenzione mediatica?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy