Belen Rodriguez cuoca su Instagram per Capodanno in Svizzera

Giuseppina Palombo 2 Gennaio 2020

Una nuova versione di Belen Rodriguez cuoca su Instagram per il pranzo del Capodanno in Svizzera: Instagram stories, cosa ha cucinato e per chi.

Video di Belen Rodriguez cuoca: news vacanze con Stefano De Martino e Santiago. Instagram stories e foto del pranzo di Capodanno cucinato da lei.

Dopo il soggiorno napoletano a Torre Annunziata per Natale e Santo Stefano, la showgirl argentina insieme al marito, il figlio e un gruppo di amici, è volata a Silvaplana, tra le montagne innevate della Svizzera. Il suo nuovo proposito per il 2020, oltre che al relax assoluto tra sauna e lunghe passeggiate, sembra essere quello di imparare a sciare. Belu ha preso delle vere e proprie lezioni per riuscire a destreggiarsi ad alta quota. Su Instagram ha postato passo per passo tutto: dagli outfit Moncler e Dsquared2 scelti per andare a sciare, alle lezioni fino alle discese.

C’è stato anche tempo per la funivia e lo skate, sempre rigorosamente sulla neve. In tutto questo, ha trovato anche il tempo di pubblicare scatti suggestivi con frasi ad effetto per i suoi followers; è una cosa che le vediamo fare spesso e pare le piaccia particolarmente. I De Martinez si trovano a Silvaplana in compagnia di un gruppetto di amici tra i quali Patrizia Griffini, ex gieffina amica della showgirl da oltre dieci anni. E se l’ultimo giorno del 2019 ha postato degli scatti hot tra baci e tenerezze con il marito, per il primo giorno dell’anno, versione casalinga per lei lontana da tacchi e abiti succinti.

Abbiamo infatti assistito all’immagine di Belen Rodriguez cuoca su Instagram per il pranzo di Capodanno. E che cuoca! Si è cimentata in piatti per niente semplici e tipici della tradizione enogastronomica del Nord. Cosa avrà cucinato? Sarà piaciuto ai presenti, soprattutto al presentatore di Made in Sud e il piccolo Santi?

Belen Rodriguez cuoca su Instagram per Capodanno tra tortellini, uova e polenta

Un menù ricco, adatto al primo giorno dell’anno e alle temperature fredde delle montagne svizzere. Le Instagram stories e le foto di Belen Rodriguez cuoca hanno lasciato tutti sorpresi. Soprattutto coloro che l’hanno sempre additata di essere solo bella, vuota e senza nessun tipo di talento. Svariate volte la showgirl ha mostrato su Instagram i suoi piatti e ha palesato il suo grande amore per la cucina. Per il primo dell’anno, la dieta non sembra essere la sua priorità. Dopo lo scatto in costume in sauna e il suo ventre piattissimo, ieri nessun senso di colpa.

Per i suoi commensali, Belu ha cucinato dei tortellini conditi con burro e salvia, delle uova in camicia e della polenta arricchita, come ha detto lei nelle sue Instagram stories, da gorgonzola e mascarpone. Per accompagnare il tutto, pancetta affettata dal marito Stefano de Martino, e scaglie di tartufo sopra ogni cosa. Preparazioni lente ma sicuramente deliziose. Le foto postate dalla bella argentina fanno venire l’acquolina in bocca, anche perchè perfetti visivamente. Ma gli ospiti avranno gradito le leccornie portate in tavola dalla modella?

Applausi e complimenti per i piatti di Belen che cucina per Capodanno

Sempre attraverso le sue Instagram stories, Belu ha postato la preparazione del pranzo, ma anche i consensi dei suoi ospiti. Sembra che tortellini, polenta e tartufo siano stati molto apprezzati dagli amici dei De Martinez, che hanno ripostato i piatti complimentandosi con la 35enne. Il suo fan numero 1, è stato ovviamente Santiago. Su Instagram lei e il marito hanno pubblicato foto del bimbo intento a mangiare le specialità cucinate dalla mamma.

Entusiasta anche Stefano de Martino, che ha contribuito nei preparativi e ha apprezzato notevolmente il cibo cotto, anche se non era tipicamente meridionale. Il tutto è stato completato dalla tavola apparecchiata dalla showgirl: all’aperto vista la giornata soleggiata e con temperature miti, tovaglia natalizia con piatti e bicchieri rigorosamente rossi. Insomma, una versione neanche tanto inedita di Belu che però piace ad amici, familiari e followers su Instagram!

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto