• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2013

Stefano De Martino rivuole Amici dopo Belen Rodriguez

Stefano De Martino ad Amici
Stefano De Martino rivuole Amici

Stefano De Martino rivuole Amici

Stefano De Martino rivuole Amici: ecco cosa ha deciso l’ex ballerino di Maria De Filippi.

Il matrimonio di Belen e Stefano si è appena concluso. Belen Rodriguez è richiestissima, la sua agenda è ricca di impegni. Stefano De Martino invece? Quali sono le sue prospettive future? Scopriamolo insieme.

Belen è stata richiesta come testimonial per girare due spot pubblicitari, inoltre è stata riconfermata come conduttrice per il programma televisivo Italia’s got talent condotto insieme al suo amico Simone Annicchiarico. Belen si presenta agli occhi degli italiani come una donna instancabile: mamma e donna in carriera allo stesso tempo.

I diversi impegni di Stefano e Belen. Stefano a differenza di sua moglie Belen è poco presente sul piccolo schermo e sui giornali appare perché in compagnia della showgirl argentina.

I suoi fan, i suoi sostenitori si sono chiesti più volte: “quali sono i suoi progetti? Vorrà rimanere a casa ad occuparsi del piccolo Santiago in attesa del ritorno di Belen?”

Stefano vuole ritornare ad Amici, qui dove tutto è iniziato: qui è stato lanciato nel mondo dello spettacoli, qui hai incontrato prima Emma Marrone e poi Belen. Qui ha baciato per la prima volta sua moglie nei camerini di Mara Maionchi, prendendo lui l’iniziativa. Ma perché è stato allontanato da “Amici”?

Voci di corridoio sospettavano l’intervento della regina della Mediaset Maria De Filippi che appoggiando Emma per il comportamento poco consono di Stefano (in quanto ha tradito ben due volte Emma prima con una ballerina e poi con Belen) l’avrebbe allontano dal talent show. Emma in quella occasione avrebbe chiesto di scegliere tra lei e la nuova coppia Belen e Stefano. Maria senza esitare scelse la cantante salentina.

Stefano De Martino rivuole Amici di Maria de Filippi dopo Belen Rodriguez

Queste sono solo voci di corridoio, come sono andate veramente le cose? A spiegarlo e a fare il punto della situazione è Stefano: “Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare.

Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.

Stefano De Martino, dispiaciuto della situazione, vuole porvi rimedio sotto anche suggerimento della sua amata moglie Belen: “Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”

Il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino rivuole Amici vuole ritornare al suo lavoro, alla sua passione di sempre: vuole ritornare a ballare sul palco di Amici, dimostrando a tutti di non essere solo il marito di Belen. Infatti, spesso gli amici di lui gli chiedono “come va nella famiglia Rodriguez”. Stefano De Martino padre. La paternità di certo non lo spaventa, infatti, ha dichiarato che si è sempre occupato di suo fratello tra di loro intercorre una differenza di età di 14 anni. Non sente di aver quindi bruciato le tappe e vuole sette figli da Belen.

Il matrimonio di Belen e Stefano è stato in crisi per ben due volte. Per due volte i due belli del piccolo schermo hanno rischiato di non sposarsi, infatti, confessa: “Ad un certo punto non siamo riusciti a trovare un equilibrio per la forte pressione mediatica. I giornalisti hanno voluto sminuire il mio matrimonio con Belen come nel caso di Don Benigno. Da un punta di vista religioso ho ritenuto poco idoneo il suo comportamento, a questo punto se devo scegliere preferisco l’atteggiamento di Barbara D’urso per il semplice fatto che è il suo lavoro!”.

Google+
© Riproduzione Riservata