• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2013

News Emma Marrone e Marco Bocci: crisi o questione di set

News Emma Marrone e Marco Bocci
News Emma Marrone e Marco Bocci

News Emma Marrone e Marco Bocci

Ecco le ultime news Emma Marrone e Marco Bocci.

C’è aria di crisi tra Marco Bocci ed Emma Marrone dopo le rivelazioni di Verissimo?  Dopo che il produttore di Squadra antimafia, Valsecchi, ha confessato la relazione finita tra Marco Bocci e Giulia Michelini: “i due erano sempre nei camerini a baciarsi”.

Una relazione in bilico. Marco Bocci che in Squadra antimafia interpreta il commissario Calcaterra ha avuto un flirt con Giulia Michelini che nella fortuna serie-tv interpreta l’affiscinante Rosy Abbate.

La cantante salentina Emma Marrone sembra essere molto gelosa del rapporto tra i due e del feeling creatosi sul set.

La coppia Emma Marrone e Marco Bocci è in crisi?

Piovono commenti negativi sul web, sicuramente la cantante salentina non ha gradito le rilevazioni scottanti emerse durante la trasmissione Verissimo su un flirt avuto tra Giulia Michelini e il suo Marco Bocci; sembra, infatti, che Valsecchi non si sia nemmeno risparmiato sui particolari più caldi.

News Emma Marrone e Marco Bocci: l’appello di Giulia alla cantante salentina

I due hanno confermato la loro relazione ormai finita con un sorriso imbarazzato. Ma sarà davvero finita? Dal prosieguo dell’intervista  sembra di sì, anche perché Giulia cerca di giustificarsi e rivolgendosi alla cantante salentina dice: “Emma, tranquilla, sono innocua”.

Durante la serie tv Squadra Antimafia 5, la serie più seguita di casa Mediaset, verranno mandate in onda scene hot tra Rosy Abbate e Calcaterra. I due attori per poterle girare hanno dovuto passare molto tempo insieme. Ma come l’ha presa Emma Marrone? Di certo non bene, visto che ha commentato così su Twitter “Acido-Acida”.

Non si sa se tra i due ci possa essere o meno aria di crisi, per il momento tutto tace e la coppia Emma Marrone e Marco Bocci preferisce non parlare sull’argomento. Solo un post della cantante Emma Marrone sembra rompere il silenzio, un post che non solo ne ha generati altri mille ma sembra calmare i fan: “Tranquilli… Tutto sotto controllo!!! Un bacio a tutti… To be continued”.

Riuscirsi a muovere nel gossip è sicuramente difficile forse Marco Bocci ed Emma Marrone hanno scelto la strada giusta cioè quella di non commentare la loro relazione per non alimentare fuochi di paglia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy