• Google+
  • Commenta
10 ottobre 2013

Il Principe Harry si Sposa. Il matrimonio di Harry e Cressida Bonas: Kate Middleton non approva

Harry si sposa! Il principino di casa reale ha finalmente deciso di convolare a nozze con la sua girlfriend Cressida Bonas. In casa reale non tutti però hanno accolto positivamente la lieta notizia. 

Principe Harry

Principe Harry e Cressida Bonas

Il principino Harry si sposa con Cressida, la bella ventiquattrenne dal sangue blu. Se nei precedenti mesi i riflettori erano tutti puntati sulla neofamiglia reale e quindi su Kate, William e il royal baby, adesso l’attenzione mediatica si rivolege ad harry che ha finalmente deciso di “mettere la testa a posto”.

Harry Windsor si è sempre fatto notare per i suoi comportanmenti liberti e poco consoni a chi invece dovrebbe mostrarsi come un esempio per i suoi sudditi. È sempre stato considerato un “ribelle”, ma ora ha deciso di seguire le orme del fratello William e così Harry si sposa.

Ma perché Harry si sposa? Quali sono stati i fattori che hanno determinato questa repentina scelta? Harry sicuramente è stato sicuramente influenzato dalla decisione di Willam e dalla felicità che traspare dalla neofamiglia. Il senso di stabilità e un punto di riferimento lo portano, dopo un periodo di “divertimento sfrenato”, a ritornare sui suoi passi e a intraprendere un percorso nuziale.

Cressida Bonas

Cressida Bonas

Harry si sposa. Ma chi è Cressida Bonas? La ragazza vanta dei legami di parentela con Edoardo VII, il figlio della regina Vittoria imparentato a sua volta con zar, kaiser e re di Spagna.

Gli amici di lei hanno confermato al Telegraph la decisione del principe: “Cressida si è abituata all’idea e Harry non smette mai di parlare di matrimonio e figli. È probabile che le nozze avranno luogo l’anno prossimo”.

Harry si sposa, ma inizialmente lei non voleva preferiva una love story che non fosse collegata ad unscite ufficiali in pompa magna.

Lei si sentiva troppo giovane e non era pronta ad affrontare il grande passo, ma soprattutto era spaventata dalle pressioni mediatiche e i protocolli della vita di corte.

Ma come si sono conosciuti Harry e Cressida? Harry l’aveva conosciuta ad una festa della cugina Beatrice nel maggio del 2012. Lui era rimasto folgorato dalla sua bellezza tanto da corteggiarla assiduamente sino a volerla accanto per il resto della sua vita. Ora lei sembra finalmente pronta al grande passo.

Kate e la famiglia senza Cressida Bonas

Kate e la famiglia senza Cressida Bonas

Harry si sposa con Cressida, ma Kate, la futura regina d’Inghilterra, non vuole. L’ostacolo principale che si frappone tra i due è lei Kate, la duchessa di Cambridge. Kate non gradisce la sua presenza a corte e preferirebbe che la stessa non frequentasse i suoi stessi ambienti. Il motivo del suo crescente fastidio nei confronti di Cressida è legato alla sorellastra di Cressida, Isabella Calthorpe, affascinante attrice trentatrenne. La “colpa” (se così vogliamo chiamarla) ricadrebbe non sulla stessa Cressida ma è ricollegato a sua sorella.

Harry si sposa e Kate teme il ritorno al castello di Isabella. Nel 2005 il marito William si lasciò con Kate per iniziare una nuova storia proprio con Isabella. L’attrice però dichiarò di essere innamorata di un altro ragazzo e William ritornò dalla sua Kate.

Il primogenito di Lady Diana riuscì a riconquistare il cuore dell’attuale consorte. Si cercò di nascondere lo spiacevole episodio della coppia reale e ora la notizia che Harry si sposa con Cressida porterebbe a galla vecchie ferite. Accogliere in famiglia Cressida significherebbe anche rivedere Isabella e di trovarsela al castello.

Google+
© Riproduzione Riservata