• Google+
  • Commenta
25 Novembre 2019

Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo: trama, recensione, cast e trailer

Locandina Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo
Locandina Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo

Locandina Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo

Ecco di cosa parla Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo: trama, recensione, cast e trailer del film con Johnny Depp: trama, recensione, cast e trailer del film in HD.

Ai confini del mondo è il terzo capitolo delle avventure della saga I pirati dei Caraibi. Fra gli interpreti principali abbiamo Johnny Depp, ovvero il pirata combina guai Jack Sparrow.

Fra gli altri interpreti principali della saga, abbiamo la giovane e talentuosa Keira Knightley. La ragazza all’inizio delle riprese aveva portato con se pochissimi bagagli, convinta che sarebbe stata sostituita. Come affermato durante una celebre intervista, l’attrice ha raccontato il suo non essere all’altezza del ruolo affidatole. Ovviamente questo secondo lei e secondo i suoi diciassette anni. Come invece abbiamo potuto vedere, Keira non solo è stata all’altezza del suo ruolo, ma la ritroviamo riconfermata nei sequel della saga.

I pirati dei Caraibi le hanno portato fortuna e La maledizione della prima luna, per lei, è stata davvero una svolta per la sua carriera di attrice.

Ma la Knightley, dopo lo sbandamento iniziale si è fatta più audace e nel secondo capitolo della saga, inizia a fare richieste esplicite. Per La Maledizione del Forziere Fantasma, Keira Knightley ha annunciato che avrebbe rivestito il ruolo di Elizabeth, solo se ci fosse stato un bacio con Johnny Depp in una delle scene. Detto fatto. Anche se il bacio, è stato inserito nella sceneggiatura come una virgola dell’eterno Peter Pan Sparrow. Andiamo quindi a scoprire trama e recensione del terzo capitolo della saga.

Di cosa parla Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo: trama, recensione film con Johnny Depp

La recensione del film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo è ottima, una saga che continua a mietere successi e consensi. Il film ha ottenuto 2 candidature a Premi Oscar. Il Box Office italiano registra per Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo un incasso di 16,4 milioni di euro. Andiamo a scoprire la trama del film.

I pirati stanno vivendo un momento molto cupo, si stanno estinguendo. La tenacia dei prodi cavalieri del male si sta affievolendo. Lord Cutler Beckett, interpretato da Tom Hollander, della Compagnia delle Indie Orientali, è riuscito ad ottenere il controllo del veliero fantasma l’Olandese Volante.

L’Olandese volante, per diverso tempo è stata del malvagio e vendicativo Capitano Davy Jones, interpretato da Bill Nighy. Ancora una volta l’Olandese Volante semina il terrore nei Sette Mari al comando dell’Ammiraglio Norrington, che ha il volto di Jack Davenport. Nessuna nave che incontra sul suo cammino il veliero ne esce indenne. Con una potenza inarrestabile, distrugge senza pietà tutte le navi pirata.

Il finale del film Ai confini del mondo: uno dei Pirati Lord è scomparso

Will Turner, che il volto di Orlando Bloom, Elizabeth Swann, alias Keira Knightley e Capitan Barbossa, interpretato da Geoffrey Rush s’imbarcano. Il loro disperato obiettivo è quello di unirsi ai Nove Pirati Lord della Fratellanza. Il piano è unirsi alla fratellanza per sconfiggere Beckett, l’Olandese Volante e l’intera flotta.

Uno dei Pirati Lord è scomparso e inutile è dire che si tratta del Capitano Jack Sparrow, ovvero il bellissimo Johnny Depp. Il più astuto, il più imbroglione, il migliore ma il peggiore tra i pirati, intrappolato nello scrigno di Davy Jones.

Partirà così un altro fantasmagorico viaggio all’insegna delle risate e dei malintesi, oltre che delle marachelle di capitan Sparrow. Il capitolo si conclude con la partenza del capitolo successivo della saga. Jack è riuscito a tenere per sé le carte nautiche, partendo alla ricerca della Fonte della Giovinezza.

Scheda tecnica del film Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo e trailer

Scheda tecnica
La tenacia dei prodi cavalieri del male si sta affievolendo. Lord Cutler Beckett, interpretato da Tom Hollander, della Compagnia delle Indie Orientali, è riuscito ad ottenere il controllo del veliero fantasma l’Olandese Volante. Questa semina il terrore nei Sette Mari al comando dell’Ammiraglio Norrington.
TitoloPirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Durata168 minuti
Genereavventura, commedia, fantascienza, azione
CastJohnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley
RegiaGore Verbinski
Anno di prod.2007
Google+
© Riproduzione Riservata