• Google+
  • Commenta
15 novembre 2013

Belen, Stefano e Santiago: Belen Rodriguez in crisi con Stefano resta come mamma

Matrimonio Belen e Stefano

Belen Rodriguez è al centro del gossip italiano e su di lei ogni giorno paparazzi, giornalisti e followers cercano di addentrarsi nella vita privata della showgirl. 

Belen

Belen

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

C’è da dire senza grande difficoltà grazie ai social che permettono di seguirla in tempo reale. Cerchiamo di scoprire le ultime news su Belen Rodriguez.

La più amata e odiata dal piccolo schermo italiano è lei Belen Rodriguez che riesce con la sua vitalità e solarità a colpire tutti. Belen è sempre molto impegnata non solo è donna in carriera, ma anche moglie e mamma premurosa.

È lui il bambino più social del momento, la vera star di casa Rodriguez. È riuscito con i suoi occhioni azzurri e la sua dolce voce a “intenerire” e a coinvolgere tutti gli italiani. Belen Rodriguez ha infatti postato sui social e in particolare su Instagram alcuni video che ritraggono Santiago mentre dice mamma e mentre ride divertito dalle facce buffe della mamma. Come c’era da aspettarsi il web si è focalizzato tutto su di loro con migliaia di mi piace, condivisioni e commenti. Questi solo alcuni dei commenti postati dopo la pubblicazione di alcune foto di Santiago su facebook: “Teneri!! Che meraviglia! Non c’e’ cosa più bella di un amore cosi’ puro” e ancora: “Bellissima e tenera foto.L’unico amore che non tramonta mai e’quello per i propri figli!”. 

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago

Rappresentano una famiglia semplice che ama divertirsi e che preferisce mostrarsi al loro pubblico in tutte le salse. Anche se spesso sono stati criticati per questo, perché si mostrano in atteggiamenti fin troppo intimi, la Belen mania ormai si è diffusa ed è seguita ed applicata anche nei personaggi famosi. Alessia Marcuzzi continua a postare foto ammiccanti e hot di sé, Raffaella Fico immortala la figlia in ogni suo momento per poi pubblicare le sue foto sui social. È una vera e propria “lotta” all’ultimo scatto, anche se sembra non esserci competizione con la regina del social Belen Rodriguez. Seguitissima da tutti la showgirl non conosce rivali.

Belen e Santiago

Belen e Santiago

Crisi tra Belen e Stefano? Di recente si è parlato di crisi per la coppia più bella dello spettacolo italiano.

La notizia è iniziata a circolare dopo l’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, dove la bella argentina confessa di essere molto impegnata sia come mamma che come donna in carriera. Belen confessa di un calo di passione, dove i momenti di intimità con Stefano sono diminuiti proprio con la new entry di casa Rodriguez.

Lei spesso durante la notte deve rimanere accanto a suo figlio e non può ne vuole pensare ad altre distrazioni.

A confermare la crisi tra Belen e Stefano è il settimanale Diva e Donna. La coppia spesso litiga e a Stefano non va di essere ricordato e salutato nel mondo dello spettacolo come il fidanzato di Belen. Ora ha chiesto a Maria De Filippi di poter partecipare e lavorare alla nuova edizione di Amici in onda da sabato 23 novembre su canale 5.

Al momento però il suo nome sulla lista del cast non c’è. Che sia stato escluso di nuovo da Amici per l’affetto che Maria prova nei confronti di Emma Marrone?

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy