• Google+
  • Commenta
6 novembre 2013

Belen, Stefano e Santiago. Belen Rodriguez su Instagram posta il video di Santiago

Il vero protagonista di casa Rodriguez è Santiago! Il bambino più social del momento grazie alla Mamma Belen Rodriguez 

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

Belen Rodriuez e Stefano De Martino amano immortalarsi in momenti quotidiani e mondani e postarli su Instagram e Facebook. Questa volta però la bella argentina ha postato un video su Instagram del piccolo Santiago che dice mamma.

Belen Rodriguez  e Stefano su Instagram e su Facebook. Ogni giorno la coppia più amata del piccolo schermo informa i loro fan e sostenitori su ciò che stanno facendo e che faranno prossimamente.

Salutano i loro fan con foto, augurando loro la buonanotte o il buongiorno e amano inserire sui social foto di backstage e servizi fotografici.

Belen Rodriguez  hot: senza reggiseno in babydoll di pizzo color verde acqua

La showgirl argentina ultimamente aveva ammaliato tutti con gli scatti per Vanitas, dove le sue forme perfette vengono vestite e svestite con un provocante completino intimo. Belen ha pubblicato queste foto su Instagram alle 2:30 di notte mentre cercava di far addormentare suo figlio.

Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez. Ma questa volta la vera star, il protagonista della famiglia più social del momento è Santiago che colpisce tutti col suo visino, i suoi grandi occhi azzurri e la sua dolce voce mentre chiama la mamma.

Belen non vuole mai staccarsi da suo figlio e lo coinvolge in tutto, portandolo con sé nei backstage e durante le prove televisive.

Belen Rodriguez  e Stefano vogliono un altro bambino. La famiglia De Stefano vuole chiudere quest’anno ricco di novità con un fiocco rosa.

Belen vuole una sorellina per Santiago e la chiamerà Talita. Non sorprende che la showgirl argentina voglia già un altro figlio, considerando che subito dopo aver partorito era già sotto i riflettori e impegnatissima con servizi fotografici.

Se Belen è sempre al centro dell’attenzione e molto impegnata nel mondo dello spettacolo, dimostrando di essere mamma e donna in carriera allo stesso tempo sempre in forma, il suo compagno Stefano De Martino attende conferma da Amici, dove a causa di un disguido si è allontanato dalla trasmissione.

Belen Rodriguez Vs Raffaella Fico. Anche la Fico ha deciso di far conoscere sua figlia Pia, scattando foto e immortalandola in qualsiasi situazione. Sembra una vera e propria guerra all’ultimo scatto, ma la regina del social Belen sembra ormai non conoscere rivali.

Sembra ormai lontano l’atteggiamento un tempo adottato dai personaggi famosi nei confronti dei propri figli. Prima si cercava di nascondere il più possibile il volto dei propri figli al pubblico italiano per tutelarne la privacy come ad esempio ha fatto Michelle Hunziker e Laura Pasini, ora invece i tempi sono cambiati!

Guarda il video di Santiago che dice Mamma a Belen – Video viral su Instagram:

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy