• Google+
  • Commenta
8 novembre 2013

Dopo Belen Vs D’Urso ora Belen Rodriguez litiga con un cameriere omosessuale

Belen e la Pubblicità

La bella argentina Belen Rodriguez continua a far parlare di sé ma questa volta non con i soliti toni e colori con cui siamo soliti vederla.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

Belen Rodriguez questa volta ha mostrato tutta la sua altezzosità da personaggio famoso in un noto ristorante romano.

Se eravamo abituati a vedere la showgirl sotto le vesti di donna solare che ama le cose semplici che si fa ritrarre emozionata mentre il piccolo Santiago nuota in piscina o dice mamma, che ama mostrarsi in tutte le salse per tenere sempre aggiornati i suoi fan più curiosi, questa volta l’immagine di Belen subisce un brutto colpo.

Belen Rodriguez  e la lite con Barbara D’Urso. Grazie all’intervista rilasciata alle Iene, Belen e Stefano avevano ottenuto il consenso di tutte quelle persone che non stimano particolarmente la regina di Pomeriggio 5 anche perché il video era stato misteriosamente censurato senza sapere chi fosse stato a richiederlo. Barbara D’Urso ha smentito un suo intervento a riguardo e ha dichiarato di sentirsi offesa e risentita per le gratuite provocazioni di Belen e Stefano. Da conduttrice televisiva non poteva perdere l’occasione di un invito della coppia alla sua trasmissione per un confronto ad armi pari. Inoltre la D’Urso ha dichiarato che non procederà legalmente nei suoi confronti.

Scandalo tra Belen Rodriguez  e un camiere gay

Belen Rodriguez, forse pressata e stressata dai media per il suo matrimonio con Stefano De Martino e dopo la lite con la regina dei salotti, litiga di nuovo e questa volta tutto ai danni di un cameriere romano. La bella argentina insieme a suo marito e ad amici cenano in un  noto ristorante. Qui Belen Rodriguez appare bellissima e tutti gli sguardi sono puntati su di lei, mentre un cameriere si dirige verso il tavolo la bella conduttrice di Italia’s got talent gli chiede se è omosessuale. Lui un po’ imbarazzato le chiede il motivo e Belen risponde ironicamente e sorridendo: “Hai le sopracciglia molto curate”.

Belen per wechat

Belen per wechat

Il cameriere, cercando di sviare l’argomento, la informa che questa è la moda del momento e che tutti ormai anche gli uomini si curano molto di più per apparire. Ma non si finisce qui!

Al momento del pagamento della cena, Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre si stanno avvicinando alla cassa per pagare, il cameriere di prima ritorna da Belen per chiederle una foto e ricordare così questa serata. La showgirl si rifiuta e se ne va snobbandolo e senza lasciare la mancia.

La replica di Belen Rodriguez su Instagram e su Facebook. Ovviamente dopo che la notizia ha fatto dopo poche ore il giro di tutta l’Italia, intuendo il danno di immagine, interviene sui social per discolparsi scrivendo: “Non sanno più cosa inventarsi!!! Sono confusa! L’unico cameriere che ho “travolto” è questo. #iloveWechat”.  

Insomma ancora una volta Belen si spiega e interviene sui social, aggirando l’ostacolo e utilizzando i suoi sponsor e servizi fotografici per riderci su.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy