• Google+
  • Commenta
25 novembre 2013

Gigi D’Alessio: Questi siamo noi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme su Canale 5

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anticipazioni sul varietà di Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo con Questi siamo noi in onda in un’unica serata il 25 novembre dalle 21.15 dallo studio di Cologno Monzese.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La coppia Gigi D’Alessio Anna Tatangelo, insieme oltre che nella vita, anche in questo ennesimo lavoro che li vedrà protagonisti in una sola serata dello spettacolo diretto da Roberto Cenci. Per D’Alessio si tratta del terzo programma in TV. In passato condusse su Rai1 nel 2010 Questo sono io (e ospitò Anna Tatangelo quasi mamma) e nel 2011 Tu vuo’ fa’ l’americano (un live da New York).

I due artisti Gigi D’alessio e Anna Tatangelo si racconteranno come mai hanno fatto tra musica e parole durante il loro show Questi siamo noi.

Gigi D’Alessio in tour. L’artista rompe il silenzio musicale di due anni con tanti progetti. L’album “Ora”  è “un inno alla speranza, a godere più tempo con i nostri cari”, dal 7 febbraio parte anche il tour mondiale dal Canada. Con questo album intitolato “Ora” siamo a 18 dischi di inediti per una scelta musicale molto variegata si spazia da atmosfere funky e pop, brani melodici e rock, fino al ritorno alla lingua napoletana. “Un album – ha spiegato Gigi D’Alessio – è come un guardaroba, c’è di tutto. E la musica è come una donna nuda che puoi vestire nei modi più diversi. Avevo molte cose da dire e, per questo è un album molto importante”. 

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna sono stati spesso al centro della cronaca rosa per presunte crisi, l’ultima risale a quest’estate, quindi i due per scacciare le malelingue hanno lavorato insieme a questo progetto che li vede protagonisti con tanti ospiti d’eccezione.

La coppia Gigi e Anna è stata al centro del gossip anche a causa di un furto in casa che ha visto la sparizione di 200 mila euro, tra Rolex e gioielli di famiglia. La notizia divenne subito pubblica anche per volontà dei due diretti interessati che sui social network fecero sapere il loro comprensibile fastidio.

Per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono mobilitate subito le spie dei servizi segreti specializzate in antiterrorismo che hanno ritrovato in breve tempo parte della refurtiva.

Archiviato questo caso, la coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata ospitata a Verissimo, programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin e il settimanale Chi ha dedicato loro la copertina che li vede protagonisti nella vita e nel lavoro.

Spiega Anna al settimanale Chi che non si limiterà ad accompagnare il compagno nel canto, ma anche con coreografie montate per lei da Marco Garofalo: “Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo“.

Questi Siamo Noi

Questi Siamo Noi

“Apriremo le porte della nostra casa al pubblico. Verranno a trovarci molti amici”, ha dichiarato Gigi D’Alessio.

Gli ospiti dello show “Questi siamo noi” di Gigi D’alessio e Anna Tatangelo: 

  • Modà,
  • Alessandra Amoroso,
  • Roberto Vecchioni,
  • Enzo Avitabile,
  • Bianca Atzei.

Sul palco con Anna e Gigi ci saranno anche Paolo BonolisAle&Franz Biagio Izzo con Maurizio Pucci che saranno i protagonisti di un esilarante sketch dedicato alle donne.

Gigi D’Alessio e Anna proseguono ancora dicendo che lo show sarà: “un evento ricco di sorprese dove mostreranno quello che sanno fare.Il fatto che, poi, sono una coppia anche nella vita, come Jennifer Lopez e Mark Anthony, non influisce in nessun modo sul loro talento”.

Infine con questo show, Gigi D’Alessio e Anna vogliono mostrare al pubblico e ai loro fans come sono nella loro vita quotidiana: una coppia semplice, che si ama e che condivide assieme l’amore per la musica. I due promettono grande divertimento perché sarà una serata all’insegna della buona musica e di duetti fantastici.

Non ci resta che attendere l’appuntamento di domani Lunedì 25 Novembre in diretta dalle 21.15  su Canale 5  lo spettacolo “Questi siamo noi” firmato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy