• Google+
  • Commenta
14 Agosto 2019

Belen Rodriguez raggiunta a Ibiza dai familiari, De Martino va via

Belen Rodriguez raggiunta a Ibiza dai familiari
Belen Rodriguez raggiunta a Ibiza dai familiari

Belen Rodriguez raggiunta a Ibiza dai familiari

Belen Rodriguez è stata raggiunta a Ibiza da tutta la sua famiglia, nel frattempo, Stefano De Martino si allontana dopo l’esplicita richiesta di trascorrere agosto lontano dal clan Rodriguez. Ecco tutte le ultime news.

I De Martinez, stanno amorevolmente trascorrendo le vacanze estive 2019 (ovviamente), ad Ibiza. Belen Rodriguez, quando si tratta di villeggiatura, è abbastanza noiosa.

Se in inverno si concede qualche piccolo break dal lavoro tra montagna e acque cristalline, ad agosto, l’isola spagnola diventa praticamente la sua casa. Se l’anno scorso era accompagnata da Andrea Iannone, ora le cose sono totalmente differenti.

Da luglio, la showgirl si è trasferita con Stefano e il piccolo Santiago nella loro casa a Ibiza, dopo le foto del soggiorno da sogno in Marocco che hanno sancito il loro definitivo ritorno di fiamma.

Uno dei motivi principali che hanno portato alla fine (temporanea fortunatamente) del loro matrimonio, è stata la continua presenza di tutti i familiari di Belu in ogni occasione. A Milano e in tutte le trasferte, mamma Veronica, papà Gustavo, Cecilia, Jeremias e i rispettivi partenrs, sono da sempre una costante nella vita dell’argentina. De Martino, infastidito dalle continue intromissioni e la mancanza di privacy, decise così di allontanarsi e lasciare la moglie. Ora però, tutto il clan argentino è sbarcato sull’isola delle Baleari e in concomitanza, De Martino si è allontanato. Coincidenza o scelta intenzionale? Ecco tutte le ultime news sulle vacanze di Belen e i familiari.

Belen Rodriguez raggiunta a Ibiza dai familiari, Stefano De Martino lascia l’isola

Belen Rodriguez, è stata raggiunta da tutta la sua famiglia a Ibiza, dove sta trascorrendo le sue lunghe e desiderate vacanza estive. Mai come in questa occasione, la stagione estiva rappresenta il momento perfetto per godersi insieme a suo marito e il loro bambino, l’equilibrio e la serenità ritrovate dopo il ritorno di fiamma. La bella argentina, è abituata a “coccolare” i suoi followers su Instagram postando scatti che immortalano fedelmente ogni dettaglio della vacanza. Pose bollenti, ritratti di famiglia e cartoline dalla Spagna, ricevono quotidianamente numerosi likes e commenti. I più attenti, hanno notato un notevole particolare questa volta.

I De Martinez, in Spagna da luglio, hanno trascorso le vacanze senza i familiari della showgirl. Lei stessa, nel corso degli anni, ha parlato spesso dell’importanza della sua famiglia. Non a caso la conduttrice e modella, appena diventata celebre in Italia, ha fatto di tutto per far trasferire la sorella, il fratello e i suoi genitori. In particolare durante l’estate, i Rodriguez hanno sempre deliziato i follower con tantissimi siparietti sui social tra cene e tuffi in piscina tutti insieme. Quest’anno, però, qualcosa sembra essere cambiato. Dopo la ritrovata intesa tra Belu e Stefano, la coppia si è regalata una lunga vacanza tra il Marocco, la Spagna e l’Italia.

L’unico a essere presente con loro, è sempre e solo stato il loro primogenito Santiago. Di Cechu e Jeremias, con i loro rispettivi partners Ignazio Moser e Soleil Sorgé, nessuna traccia. A quanto pare, il ballerino napoletano avrebbe chiesto esplicitamente alla sua consorte di vivere una vacanza diversa dal solito. La parola chiave sarebbe intimità. Niente vita mondana ma solo tranquillità. Nei giorni scorsi però, qualcosa è cambiato. La famiglia Rodriguez ha raggiunto i De Martinez sull’isola. Lui, si è allontanato. Impegni lavorativi o tentativo di evitare le continue intromissioni di suoceri e cognati? Ecco le ragioni dell’allontanamento di Stefano e la reazione di Belen.

Come ha reagito Belu dopo l’allontanamento di De Martino da Ibiza.

C’è il pienone di Rodriguez a Ibiza. Sull’isola delle Baleari infatti oltre a Belen Rodriguez, De Martino e il figlio Santiago, è arrivata anche la sorella Cecilia assieme al fidanzato Ignazio, Jeremias con la fidanzata Soleil e i loro genitori. I followers dell’argentina, hanno subito notato l’assenza di foto di famiglia. A risolvere il problema, è arrivata  mamma Veronica Cozzani che dal suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto del numeroso clan a cena mentre mangiano la pizza tutti insieme. Siamo al 6 agosto. Sono bastati un paio di giorni per sconvolgere l’equilibrio che i de Martinez hanno messo in piedi dopo il loro ritorno insieme.

Il marito di Belu infatti, ha lasciato Ibiza pochi giorni dopo l’arrivo dei familiari della moglie sull’isola. Mossa prevedibile dopo le varie indiscrezioni che hanno indicato la presenza del clan Rodriguez fin troppo “ingombrante” nella famiglia De Martino. In effetti, il conduttore di Made in Sud, è ritornato pare temporaneamente in Italia per delle serate in alcune discoteche del Sud Italia. Strana coincidenza però: la famiglia di Belu l’ha raggiunta in vacanza pochi giorni prima della partenza del marito. Che sia stata una scelta presa di comune accordo per evitare tensioni e malintesi?

Intanto, Belen Rodriguez ha pubblicato una Instagram story in cui scrive al marito: “Manchi come l’aria”. Si sente in colpa per l’assenza (voluta) del consorte? Dopo l’armonia di coppia ritrovata, la Rodriguez, amante della famiglia unita e allargata, auspica per una riconciliazione tra il marito e la sua famiglia senza litigi e incomprensioni. Ora in particolare, che per la coppia potrebbe arrivare il secondo bebè. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, e soprattutto, cosa accadrà dopo il ritorno di De Martino sull’isola delle Baleari. Convivenza pacifica o pericolosa per i due?

Google+
© Riproduzione Riservata