Belen Rodriguez e Santiago, giri di Natale senza Stefano de Martino

Giuseppina Palombo 17 Dicembre 2019

Nelle ultime storie Instagram di Belen Rodriguez e Santiago, troviamo felicissimi entrambi in giro a fare shopping per completare l'albero di Natale, ma senza Stefano de Martino?La stagione televisiva della showgirl argentina sembra essersi conclusa.

Sappiamo ormai benissimo che il programma del sabato sera con Maria de Filippi come giudice, è l’unica occasione che ormai da anni ci permette di vedere Belu come presentatrice sul piccolo schermo.

Il 2019 però, è stato l’anno che l’ha vista in casa Rai prima a Sanremo Young con Antonella Clerici, poi a Castrocaro e alla Notte della Taranta.

Sempre a piccole dosi e in momenti diversi dell’anno, per evitare la sovraesposizione. Per sua scelta personale, data la costante presenza nel mondo del web e del gossip, decide di apparire pochissimo in televisione.

Da quando è diventata mamma, la sua priorità è assolutamente il suo bambino, frutto dell’amore con il ballerino e ormai showman napoletano Stefano de Martino. Dopo la separazione, il lungo periodo lontani e fortunatamente la serenità ritrovata in famiglia, la modella sceglie di passare gran parte del suo tempo a casa. Condivide su Instagram i giochi, i disegni e il pranzo insieme a Santiago, spigliatissimo e molto simpatico.

I suoi followers sembrano apprezzare molto la sua veste da mamma, dolcissima e spensierata lontana da tacchi e gossip incalzanti. Come starà passando questi giorni subito dopo la finalissima di Sabato scorso? Il suo look e la sua spontaneità sul palco hanno come sempre conquistato i tantissimi telespettatori incollati alla tv. Il Natale si avvicina e anche in casa De Martino fervono i preparativi. Vediamo come sta trascorrendo il periodo natalizio nelle storie e foto Instagram, Belen, Stefano e Santiago tra shopping  e preparazione di albero di Natale e addobbi.

Belen Rodriguez e Santiago fanno shopping per completare l’albero di Natale a casa con Stefano

Moltissimi Vip sono intenti in questi giorni ad acquistare qualsiasi tipo di decorazione, capo d’abbigliamento e regali in occasione del Natale. E’ il caso della più bella e chiacchierata donna dello showbiz italiano. La moglie di Stefano de Martino è in pieno spirito festivo. Lo testimoniano le sue storie su Instagram. Come si sta preparando al 25 Dicembre? Belen Rodriguez fa shopping con Santiago a Milano dopo la finale di Tu si que vales. Location bellissime, tra palline, coccarde e statue a forma di elfo. Nei suoi video e foto su Instagram, si è mostrata con il piccolo intento a scegliere cosa acquistare.

Ride e prende in giro Santi, che regge a fatica una busta pienissima di cose da comprare nel negozio: “Dovevamo comprare qualcosa per terminare l’albero a casa, non un sacco di cose inutili.”. Questo dice al piccolo meravigliato da quasi tutti gli articoli presenti. Continuano poi la loro ispezione ipotizzando cosa comprare e come posizionarlo nel loro appartamento di Milano. “Questo potremmo metterlo vicino al camino”, dice Santiago indicando un mini Babbo Natale tutto dorato: “Potrebbe essere una bellissima idea!”, risponde Belu entusiasta dell’idea del bambino.

Belu, Santiago e Stefano preparano l’albero insieme dopo lo shopping

Belen Rodriguez e Santiago con Stafano De Martino

Belen, Stefano e Santiago

Poche ore dopo i video e le foto dello shopping di Belen con Santiago, la showgirl argentina ha postato su Instagram gli ultimi ritocchi all’albero di Natale 2019. Dopo le fatiche televisive, il tempo è tutto per la sua famiglia, a quanto pare, in procinto di allargarsi. Il conduttore di Made in Sud spruzza neve a spray con Santiago che felicissimo osserva il coloratissimo e luccicante albero di casa De Martino. Immagini dolcissime che hanno conquistato tutti i loro fan sul web.

Lo shopping del pomeriggio a quanto pare è stato apprezzato anche dal papà, che insieme alla moglie e al piccolo ha contribuito ad abbellire la casa con gli oggetti che hanno acquistato. Vedremo quali saranno i prossimi impegni televisivi di Belu e speriamo di vederla prestissimo sul piccolo schermo, magari con un programma tutto suo. Nel frattempo godiamoci le sue foto e stories su Instagram che la dipingono in una versione sicuramente più naturale e gradita da lei; quella di mamma e moglie.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto