• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2015

Estrazioni del Lotto 6 ottobre 2015: estrazione numeri vincenti

Estrazioni del Lotto 6 ottobre 2015

Estrazioni del Lotto 6 ottobre 2015

Estrazioni del Lotto 6 ottobre 2015: ecco l’estrazione n. 118 di oggi 6-10-2015, numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto in tempo reale dal sito Sisal e Lottomatica.

Estrazioni del Lotto Superenalotto e 10 e Lotto di stasera martedì 6 ottobre: diretta live e aggiornamento dei numeri estratti stasera per tutte le ruote. Numeri Superenalotto e del gioco 10 e Lotto: ogni martedì torna l’appuntamento con le ultime estrazioni ufficiali di Sisal e Lottomatica.

Ecco le estrazioni del Lotto 6.10.2015, con i numeri ritardatari e frequenti per questo martedi.

La fortuna gira e proprio questa sera, con le estrazioni del Lotto di oggi, è data l’occasione di provare a strappare qualche ambo o un terno in questo nuovo concorso Lottomatica, il numero 120.

Ricordiamo che all’appuntamento ci saranno non solo i numeri usciti stasera su tutte le ruote, che andranno a formare la ventina del’estrazione 10 e Lotto, ma anche la combinazione vincente del Superenalotto di Sisal. Tutte le estrazioni saranno seguite in diretta per fornirvi l’aggiornamento in tempo reale. Ma prima facciamo il punto della situazione, ricapitolando quali sono i numeri ritardatari per questa ultima estrazione Lotto, 6.10.2015.

Dalla precedente estrazione non ci sono grandi novità da segnalare: manca ancora il 5 sulla ruota di Firenze, giunto all’assenza novantaquattresima, poi c’è il ritardatario 87 a Venezia con le sue ottantasei assenze ed il numero 61 sulla ruota Nazionale che non si vede da ottanta giocate.

Tra i numeri a Lotto più frequenti, segnaliamo il numero 17 ed il numero 78, che hanno partecipato a quindici estrazioni del Lotto nel corso degli ultimi novanta concorsi, mentre con undici estrazioni tra i numeri usciti più spesso ci sono pure il 4, il 26 ed infine il 34.

Abbandoniamo il Lotto per un attimo e vediamo quali sono le novità, invece, per l’estrazioni Superenalotto di stasera: neanche la scorsa volta è stato centrato il 6, ma in Liguria, grazie a un 5Stella da 994.951,75 euro è stata registrata una bella vincita a Ortonovo, in provincia di La Spezia. Il jackpot attuale sale dunque a 19,4 milioni di euro e anche questo martedi si proverà a centrare la combinazione vincente.

Vediamo ora l’estrazione del Lotto di oggi, con la diretta on line dell’estrazione 10eLotto e super enalotto in tempo reale attraverso l’aggiornamento dei risultati trasmessi dai siti ufficiali Sisal e Lottomatica al momento della chiusura delle urne.

Estrazioni del Lotto 6 ottobre 2015: aggiorna qui per i numeri vincenti 

I numeri di questa sera sono gli ultimi estratti su tutte le ruote, dall’estrazione ufficiale disponibile sul sito Lottomatica.

Per ogni estrazione del Lotto ufficiale, controlla la tua giocata e vincita sul sito Lottomatica.

I numeri del gioco a lotto usciti stasera su tutte le ruote andranno a far parte dell’archivio estrazioni verificabile in caso di vecchie schedine di precedenti giocate.

Estrazioni 10 e Lotto oggi martedì 6 ottobre: numeri vincenti

Ricordate di controllare sempre l’eventuale vincita sul sito ufficiale delle estrazioni del lotto di oggi, concorso centoventi del 2015: basta collegarsi online su Lottomatica, ecco il link per conoscere i numeri delle estrazioni del Lotto martedi 6 ottobre 2015.

Estrazione Superenalotto di oggi, martedì 6 ottobre 2015: numeri

Di seguito i numeri ufficiali per il nuovo concorso del Super Enalotto: ultima estrazione del 6/10/2015

Come controllare i numeri estratti ufficiali del super enalotto? Basta andare sul sito ufficiale e controllare i numeri superenalotto concorso centoventi del 2015: collegati online su Sisal, ecco il link per conoscere l’ultima estrazione Superenalotto del 6 ottobre 2015.

Le prossime estrazioni del lotto sono previste per giovedì 8 ottobre 2015: appuntamento con la redazione Controcampus.it per conoscere in diretta e con aggiornamenti in tempo reale i numeri vincenti del giorno!

Google+
© Riproduzione Riservata