• Google+
  • Commenta
27 Luglio 2018

Come vestirsi in Grecia in vacanza: abbigliamento mare, outfit sera

Come vestirsi in Grecia in vacanza
Come vestirsi in Grecia in vacanza

Come vestirsi in Grecia in vacanza

Ecco come vestirsi in Grecia in vacanza: cosa mettere in valigia per andare ad Atene, Santorini, Mykonos o altre destinazioni, abbigliamento per andare al mare o uscire la sera.

Una delle mete più frequentate dai giovani per le vacanze estive, specie per la vacanza di maturità, compresi i Vip che scelgono posti incantevoli dove andare al mare, c’è la Grecia. Ma cosa mettere in valigia se si decide di andare in vacanza in Grecia come per esempio a Santorini? Quale abbigliamento si usa ad Atene? E l’abbigliamento giusto di sera a Mykonos?

Ancora tanti i dubbi su cosa mettere in valigia. In tanti cercano i consigli delle influencer del momento, come Chiara Ferragni o la Biasi, per le mete come la Grecia che affascina, ogni anno, milioni di turisti per la sua importanza storica e i paesaggi mozzafiato. Le donne, così scrupolose nella scelta degli outfit, continuano a chiedersi come vestirsi in Grecia in vacanza.

Continuano le ricerche per l’outfit vacanza Grecia e noi abbiamo alcuni consigli su cosa mettere in valigia prima di partire:

  • Per affrontare le giornate calde, consigliamo capi freschi e in fibre naturali. Non dimenticate occhiali da sole, crema protettiva e cappelli.
  • Non possono mancare le ultime tendenze costumi, potrete ispirarvi alla collezione Bikini della bella influencer Chiara Nasti. La linea di costumi Plume ha riscosso molto successo tra il pubblico femminile. Gli uomini, invece, potranno scegliere tra le ultime tendenze di Oscar Branzani e Mariano di Vaio.
  • La sera potrete osare di più e sfoggiare gli abiti migliori. Le donne potranno indossare long dresses con sandali gladiator. E gli uomini? Ovviamente camicia bianca per non sbagliare e un bermuda a tinta unita.

Come vestirsi in Grecia in vacanza: cosa mettere in valigia per Santorini, Atene, Mykonos, Rodi

E’ iniziato il countdown per le ferie, tante le location scelte, ma la Grecia continua a vincere su tutte. Le alte temperature, le spiagge dalla sabbia bianca e l’acqua cristallina continuano ad attirare tanti turisti. Santorini, Atene, Mykonos, Oia, Rodi e tante altre tra le mete più ambite. La ricerca disperata dell’outfit ideale per essere alla moda continua. Le donne non posso fare a meno di consultare riviste di moda e le blogger del momento su come vestirsi in Grecia in vacanza. Per le donne è una vera e propria impresa selezionare i capi migliori. Se solo potessimo, porteremmo tutto il guardaroba, ma è arrivato il momento di scegliere e portare solo il necessario.

Cosa mettere in valigia? Ecco alcuni consigli su come vestirsi in Grecia in vacanza:

  • Per le giornate al mare non possono mancare le ultime tendenze bikini di Federica Nargi. Il costume intero è la vera novità,  ma non vi regalerà un’abbronzatura uniforme. La showgirl consiglia i bikini per i primi giorni al sole, per poi sfoggiare i costumi interi più trendy dell’estate.
  • Chi avrà voglia di visitare i siti archeologici, dovrà indossare abiti freschi e comodi. Shorts, top o tshirt con scarpe da ginnastica o sandali e sarete perfette per esplorare le meraviglie della Grecia.
  • Le serate in discoteca non mancheranno, le spiagge si popoleranno di ragazzi che balleranno fino all’alba. Puntate sui colori, sfoggiate le tonalità più eccentriche. Gonne lunghe, vestitini e shorts dalle fantasie stravaganti non vi faranno passare inosservate.

Consigli su come vestirsi in Grecia in vacanza: abbigliamento dei vip come Chiara Ferragni per piacere, outfit per il mare e per uscire di sera

Pochi giorni alla vacanze e, finalmente, potremo goderci le giornate al mare, gli aperitivi in spiaggia e le serate tra amici. Tra le mete più ambite c’è la Grecia, popolata anche dai personaggi vip come Chiara Ferragni. Tra le tante tappe della blogger, non poteva mancare l’isola di Santorini e anche in quest’occasione non si è proprio risparmiata. La Blonde Salad con i suoi outfit ha regalato tantissime idee alle donne su come vestirsi in Grecia in vacanza.

Come vestirsi in Grecia in vacanza

Abbigliamento Grecia

Trovare l’outfit giusto per piacere non è per niente facile, ma ci penserà la nostra eroina che, come sempre, non sbaglia un colpo. Ecco alcuni consigli su come vestirsi in Grecia in vacanza: la blogger per le giornate al mare sfoggia le ultime tendenze costumi Calzedonia e Goldenpoint. Per gli aperitivi in spiaggia costumi interi con shorts sembrerebbero la soluzione ideale o mini dresses per risaltare gambe lunghe e toniche. La sera, invece, uno stile sobrio ed elegante non può mancare. Uno degli outfit più acclamati dalle followers è il completo sfoggiato dalla blogger al tramonto: un paio di pantaloni sportivi, stretti in vita e con delle strisce rosse sui lati abbinato a un top bianco.

Le followers continuano a seguire le vacanze da sogno della blogger, con la speranza di trovare l’outfit giusto per ogni occasione. Non vi resta che preparare le valigie e partire!

Google+
© Riproduzione Riservata