• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2019

Chiara Ferragni pubblica foto su Instagram per look di Natale 2019

Chiara Ferragni pubblica foto su Instagram
Chiara Ferragni pubblica foto su Instagram

Chiara Ferragni pubblica foto su Instagram

Chiara Ferragni pubblica foto su Instagram con i suoi abiti, look e tendenze per Natale 2019. Ecco quali vestiti e lo stile scelto la Ferragni con Leone e Fedez per l’inverno e in giro per Milano.

Guida per capire cosa fa Chiara Ferragni per essere l’influencer più famosa su Instagram al momento. La sua tendenza per Natale 2019 è all’insegna della comodità in ogni capo.

Come la maggior parte dei Vip intenti a preparare gli addobbi natalizi di quest’anno, è toccato anche ai Ferragnez. La moglie di Fedez ha postato poche ore fa sul suo profilo Instagram le prime foto del loro albero. I fashion addicted non si sono però fatti sfuggire lo stile per il quale ha deciso di optare quest’inverno. Il Natale è alle porte e il freddo è davvero arrivato.

Nonostante ciò, l’imprenditrice digitale non rinuncia ad essere di tendenza e un passo avanti alle sue colleghe.

Ci si ripara dalle basse temperature con abiti super morbidi e soprattutto comodi. Sembra proprio essere la comodità il requisito indispensabile per i suoi outfit giornalieri da una settimana a questa parte. I brand che sembra prediligere, sono sempre grandi firme, non accessibili alle tasche di tutti. Si può comunque copiare il suo look acquistando nelle grandi catene che riservano a volte grandi sorprese in questo senso. Ormai sono gli influencer ad ispirare brand come Zara, H&m e Stradivarius.

Analizziamo nei dettagli i capi scelti da The Blonde Salad negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram, il modo in cui li ha indossati e perchè sono la tendenza più seguita e semplice da seguire per queste vacanze natalizie. Possiamo essere belle e allo stesso tempo stare comode al parco come anche ad una festa di sera. Vediamo gli abiti che ha scelto e dove possiamo reperire alternative meno costose ma altrettanto di tendenza.

Chiara Ferragni pubblica foto su Instagram di abiti, look e tendenze per Natale 2019

Il suo guardaroba è uno dei più invidiati dalle fashion victims italiane e non solo. Ogni giorno un capo diverso; dalla borsa alle scarpe fino ad arrivare agli accessori e l’intimo. Insomma, il sogno di ogni ragazza.  Si può essere cool e invidiate anche quando le temperature non permettono outfit particolarmente ricercati.

Le foto Instagram di Chiara Ferragni con abiti e un look comodo per Natale sono la nuova tendenza del momento. La mamma di Leone predilige tute e maglioni super larghi e di colori tenui in questi giorni. Grigio, beige e rosa sembrano essere le nuances predilette.

Non mancano poi i classici pullover rosso Natale. Tutti gli influencer ne hanno almeno uno nel loro armadio. L’imprenditrice digitale non rinuncia alla comodità per accompagnare il figlio al parco. In questa occasione ha indossato un maxi cappotto e un cappello di lana rosa. Immancabili le scarpe da ginnastica della sua collezione abbinate al tutto. Per mostrare ai suoi followers l’albero di Natale di casa Lucia, ha indossato una tuta grigia sempre della sua collezione. Possiamo ricreare lo stesso look abbinando i nostri capi basic ad accessori dorati essendo di tendenza ma stando comode e calde allo stesso tempo. E per le uscite serali la tendenza continua?

La Ferragni indossa un maglione anche per la sera: ecco come

Chiara Ferragni su Instagram ha postato una foto prima di recarsi al compleanno del suo amico e truccatore Manuele Mameli. La tendenza “comoda” continua, e il maglione rispunta anche per una festa di sera in pieno centro a Milano. Stavolta un maglioncino rosa, leggermente più aderente rispetto a quelli indossati di giorno, è abbinato ad una minigonna bianca e una pelliccetta come colletto. Un look più audace e adatto per la sera, ma sicuramente insolito e più comodo rispetto ai vestitini aderentissimi che indossa per occasioni del genere.

Spunto facilissimo da riprodurre anche in questo caso. Possiamo indossare i nostri maglioncini preferiti da lavoro, scuola o università rendendoli meno basic abbinandoli ad una gonna o degli shorts, magari con degli stivali. Il tutto risulterà adatto ad un party o ad un’uscita con gli amici e costerà sicuramente meno fatica e denaro. La numero uno delle fashion blogger detta legge in fatto di moda. E’ un’ispirazione continua e non smette mai di stupire i suoi followers lanciando tendenze a dismisura. Tutte comode e alla moda per Natale 2019, la corsa al maglione più trendy del momento è ufficialmente iniziata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy