• Google+
  • Commenta
12 luglio 2018

Cosa mettere in estate e come vestirsi di sera: look lui e lei

Cosa mettere in estate e come vestirsi di sera
Cosa mettere in estate e come vestirsi di sera

Cosa mettere in estate e come vestirsi di sera

Ecco alcuni consigli su cosa mettere in estate e come vestirsi di sera: quale l’abbigliamento giusto per piacere a lei e look perfetto per lei, cosa portare in vacanza e cosa mettere in valigia.

Siamo nel pieno della stagione estiva e le ferie sono vicine, ma tanti i ragazzi che non sanno cosa mettere in estate per piacere. Gli outfit proposti dagli influencer ci mettono in crisi, tante le possibili scelte. Mariano Di Vaio, blogger amatissimo dalle donne, propone il must have per l’estate dei ragazzi; le camice di pelle sembrerebbero la grande novità. Ma anche le sfilate di alta moda dispensano consigli su cosa mettere in valigia per le vacanze estive. I ragazzi sono alla ricerca da look perfetto da sfoggiare al mare e in montagna. Consigliamo un look semplice e informale per le sere calde d’estate, a meno che non siate invitati ad un grande evento.

Per le giornate al mare, il costume diventerà la vostra seconda pelle. Ma slip o pantaloncini?

Se proprio non riuscite a decidere, potrete consultare anche il famoso blog di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per essere al passo con la moda, vi basterà dare uno sguardo alle nuove tendenze costumi uomo per l’estate 2018. Molti popoleranno le spiagge di Formentera e di Ibiza, non mancheranno gli aperitivi in compagnia dei vostri amici, in quel caso potrete indossare camice floreali, di tipo hawaiano abbinate a un bermuda a tinta unita.

L’elemento chiave per la vostra estate è sicuramente la camicia, che potrà essere adattata ad ogni contesto. L’importante è scegliere le fantasie giuste; colori sgargianti come rosso, arancione, giallo per il giorno e tonalità più serie per la sera, così non mancherà mai la sobrietà.

Cosa mettere in estate di sera: abbigliamento  da mettere in valigia per le vacanze con amici

C’è chi non ha proprio voglia di banalità e la scelta del look estivo è più complicato del previsto. Le giornate al mare non richiedono outfit particolari, ma il vero problema è cosa mettere in estate di sera. Le ragazze avranno una vasta scelta come sempre, potranno giocare con gli accessori e il make-up perfetto. Gli uomini potranno puntare su pochi elementi, ma fondamentali. Ecco alcuni consigli da seguire per lui su cosa mettere in estate di sera:

  • Le camice con il collo alla cubana sono la grande novità dell’estate; ideali per ogni occasione.
  • Potrete scegliere anche la nuova collezione Denim per jeans alla moda e adatti anche per le serate in discoteca.
  • Per avere un tocco in più, vi consigliamo tessuti preziosi su abiti informali per qualsiasi tipo di serata.
  • Non dimenticate i bermuda, facili da abbinare e divertitevi con le fantasie per le serate in spiaggia.
  • Un look total white non può mancare, per risaltare l’abbronzatura.

Per attirare l’attenzione su di voi, non trascurate neanche un dettaglio. Non dimenticate di curare il taglio di capelli; quest’anno le pettinature con il ciuffo sono molto acclamate tra il pubblico maschile.

Cosa mettere in estate per uscire con gli amici, consigli su come scegliere il look estivo e cosa indossare per piacere a lei

Cosa mettere in estate e come vestirsi di sera

Abbigliamento uomo

Scegliere il look estivo non è un gioco da ragazzi, rispettare la moda senza perdere comodità e praticità risulta abbastanza difficile. I ragazzi, spesso, si affidano alle donne quando non sanno proprio cosa mettere in estate. Le donne hanno una soluzione a tutto e sembrano in grado di condizionare anche le scelte dei loro uomini. Le vacanze sono vicine, il countdown è iniziato e se le risposte per i vostri outfit tardano ad arrivare, noi abbiamo la soluzione per voi.

Ecco alcuni consigli per lui su cosa indossare per uscire con gli amici:

  • E’ importante considerare il tipo di serata in programma. Una semplice serata tra amici? Un jeans o un bermuda da abbinare ad una t-shirt dai colori vivaci e sarete perfetti!
  • Portate sempre delle camice per serate speciali, l’eleganza non potete mica trascurarla.
  • Potrete optare anche per delle polo, semplici ed eleganti per chi vuole vestirsi bene in estate. Le nuove tendenze polo di Tommy Hifilger ci hanno sorpreso tutti; tante le fantasie e potrete scegliere tra stampe a righe sul petto, floreali o a maniche lunghe o con il colletto button down.
  • Non trascurate le scarpe, le ragazze notano tutto! Per un Urban Style , le sneakers fanno al caso vostro; alte o basse, a voi la scelta. Se, invece, si prospetta una serata importante vi consigliamo dei mocassini che daranno un tocco di classe al vostro look.

Scegliete accuratamente ogni abbinamento e, sicuramente, verrete notati. Non lasciate nulla al caso, saranno i dettagli a fare la differenza.

Google+
© Riproduzione Riservata