• Google+
  • Commenta
10 agosto 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018: verifica combinazione vincente

Estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018

Estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018

Numeri vincenti e quote estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018: verifica la combinazione vincente di questa sera dalla diretta live del concorso 31 in tempo reale.

Eurojackpot ultima estrazione di oggi: premi combinazione vincente del 10 agosto 2018. Scopri come funzionano i sistemi, la partecipazione al gioco tramite schedina o app. Inoltre dall’archivio ecco tutti gli aggiornamenti relativi a ritardatari e frequenti più significativi. L’estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018 fa parte del concorso 31/18. In palio questo venerdì sera ci sono 28 milioni di euro che andranno a chi riuscirà ad indovinare la combinazione 5 + 2.

Alle estrazioni Eurojackpot di Sisal si può prendere parte in diversi modi. Per partecipare si possono utilizzare la schedina un solo pannello, la schedina cinque pannelli, il Quick Pick e la bacheca dei sistemi. Il regolamento prevede la possibilità di giocare sistemi integrali, ridotti ed a caratura.

È inoltre possibile giocare on-line attraverso la raccolta delle scommesse che avviene sui siti abilitati dal concessionario di gioco della Superenalotto europeo.

È utile sapere che la schedina può essere da uno solo o da cinque pannelli. Questa tipologia di schedina consente di giocare una sola combinazione da cinque numeri e due Euro numeri. Oppure anche più combinazioni, scegliendo più di cinque numeri di base e più di due Euro numeri. Con la schedina cinque pennelli è possibile prendere parte anche a più concorsi consecutivi, grazie alle giocate ad abbonamento. Il regolamento prevede la possibilità di giocare fino ad un massimo di 32.767 combinazioni. Il costo minimo della giocata è pari a € 2.

Estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018: verifica numeri vincenti del concorso 31 in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti415172123
Euro Numeri67

Venerdì 10 agosto si tiene il concorso Eurojackpot 31/18 che mette in palio 28 milioni di euro. Durante il concorso precedente, nessuno ha indovinato il risultato vincente. Per prendere parte al Superenalotto europeo, basta recarsi in uno dei punti vendita Sisal e tentare la sorte attraverso le molteplici possibilità di partecipazioni offerte dal regolamento ufficiale di gioco. Oltre alla classica schedina cartacea, in ricevitoria è possibile tentare la fortuna per mezzo del Quick Pick. Si tratta di una modalità di gioco nella quale è il terminale a scegliere casualmente cinque numeri di base e i due Euro numeri. Il numero delle combinazioni dipende dalla somma che il giocatore decide di investire nel gioco. Sono disponibili diversi tagli, in base al numero delle combinazioni che si intendono giocare all’estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto.

Seguendo l’estrazione di oggi Eurojackpot in diretta live sarà possibile verificare la vincita in tempo reale. Infatti i numeri vincenti si conosceranno alle 20.00 in punto, grazie all’aggiornamento in tempo reale con la città di Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avviene l’estrazione fisica delle cifre.

I sistemi Eurojackpot sono molto diffusi tra i giocatori che vogliono tentare la sorte per mezzo della lotteria a diffusione europea. Per giocare un sistema integrale basta scegliere più di cinque numeri di base e più di due Euro numeri. Il costo del sistema integrale dipende da quanti numeri di base e da quanti euro numeri vengono scelti. I sistemi di tutti l’oggetto foto si possono giocare con la schedina un solo pannello. Esiste infatti un apposito riquadro detto l’angolo del sistemista in cui è possibile scegliere G4 oppure G3 oppure G2, grazie ai quali vengono sviluppati sistemi ridotti che garantiscono rispettivamente almeno 4, 3 oppure 2 purché siano stati indovinati i numeri di base tra tutti quelli giocati.

Risultati e quote estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018

Quote estrazione Eurojackpot oggi 10 agosto 2018

Sempre in ricevitoria è possibile anche acquistare delle quote di sistemi di vario genere suddivisi in carature. In questo modo il singolo giocatore può dividere il costo dell’intero sistema con altri giocatori. Ogni giocatore quindi paga solamente la quota di sistema che acquista. In caso di vincita, il premio è corrisposta in proporzione alla quota.

La ricevitoria è anche luogo in cui avviene la riscossione dei premi entro i termini previsti dal regolamento ufficiale. È utile sapere che l’Eurojackpot ha 12 categorie di vincita. Per ciascuna  sono previste diverse probabilità. Ogni giocatore ha una probabilità su 95.344.200 di diventare autore della vincita del jackpot di stasera venerdì 10 agosto 2018. Invece la probabilità di aggiudicarsi il premio di categoria più bassa è una su 42.

Google+
© Riproduzione Riservata