• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2019

Capelli come Kate Moss per la primavera: taglio e pettinatura

Foto capelli come Kate Moss per la primavera
Foto capelli come Kate Moss per la primavera

Foto capelli come Kate Moss per la primavera

Come fare i capelli come Kate Moss per la primavera, consigli per come si fa il taglio e la pettinatura della bellissima bionda, tagliare, pettinare e tingere i capelli come Kate.

Per questa primavera vuoi essere trendy, cool e giovanile come la Moss, imita il suo hairlook per avere un’acconciatura alla moda per questa primavera.

Questa guida ti aiuterà ad avere i capelli come Kate Moss, dando dei consigli su come farli, copiando le pettinature, i tagli e i colori della modella inglese che non passa mai di moda.

Di seguito, alcuni suggerimenti su come fare i capelli come la Moss per questa primavera, concentrandoci sulla scelta del taglio e del colore.

Vuoi sapere come seguire le tendenze capelli primavera e quali colore, acconciatura e taglio scegliere per essere alla moda?

Ecco i  consigli per ogni lunghezza, seguendo le novità beauty su ogni tipologia di capello.

Avere i capelli come Kate Moss ed essere cool come la ribelle top model inglese è l’ultima tendenza della nuova stagione. Questa guida vi accompagnerà tra gli hairstyle della modella.

Kate Moss è la top model più trasgressiva di sempre: ha fatto sognare con le sue campagne pubblicitarie e con le sue storie d’amore rock’n’roll. La sua carriera inizia con una copertina di The Face nel 1990: da lì è fenomeno mondiale della fashion industry. Sono gli anni 90, gli anni delle super top model di Gianni Versace: Naomi, Linda, Carla, Cindy, dal corpo scultoreo, chilometriche, lontane e dai canoni irraggiungibili.

Ma Kate ha scombussolato le regole: i suoi 169 centimetri di altezza, lo strabismo di venere e quella magrezza severa hanno portato la modella britannica a grandi collaborazioni. Kate Obsession è il tag del 1990: testimonial per Calvin Klein, amata da John Galliano, simbolo del Grunge di Marc Jacobs.

Come fare i capelli come Kate Moss per questa primavera: taglio e colore biondo come lei

Foto capelli come Kate Moss per la primavera

Taglio capelli

Arrivano i servizi di Vogue e la friendship con il fotografo Mario Testino. Ma ad ogni momento di splendore si accosta una decadenza.

Dopo svariati fidanzati- non dimentichiamo la lovestory maledetta con Johnny Deep, che ha fatto sognare milioni di persone- arriva lo scandalo Cocaine Kate.

La cocaina è stata una costante nella vita della modella, come lei stessa ha confessato. Siamo nel 1998 quando perde diversi contratti per Chanel, Burberry, Stella McCartney. Ma le icone non tramontano mai. Dopo un percorso di riabilitazione, ritorna alla ribalta. Oggi a 47 anni, resta ancora un’indiscussa diva dell fashion industry.

La Moss è un’icona senza tempo che ha lanciato tendenze, mode, abitudini e stili di vita. Ci sono di must have che non passano inosservati e che creano trend da seguire anno dopo anno. Scopriamo  le ultime glam news, concentrandoci sul taglio capelli primavera  e sui colori capelli primavera.

Kate è bionda. La sua colorazione ha varcato diverse tonalità: dal biondo scuro al platino.

Foto capelli come Kate Moss per la primavera

Foto colore biondo lucente

Ogni tonalità utilizzata sul capello le ha conferito sempre un alone di misterioso fascino, illuminandole gli zigomi e la forma aliena del volto.

Sul taglio,i diversi shooting, apparizioni, e red carpet hanno testimoniato le variazioni del look di Kate. Negli anni 2000, fu paparazzata con un taglio corto extreme, ai limiti del pixie, in biondo scuro.

Si era liberata della criniera bionda della campagna di Calvin Klein Jeas

Dopo quest’extreme cut, la bella e dannata è tornata alla lunghezza: le punte arrivano alle spalle, perfettamente biondi, spesso disordinati in regola con il suo animo rock.

Capelli lisci, ondulati e mossi: pettinarsi come lei

Quando vuoi pettinarti come Kate Moss ci sono delle leggi da rispettare: i capelli devono essere mossi, mai piastrati in modo eccessivo, sempre biondi e non ordinati.

Sono semplici gli step da seguire e i prodotti da utilizzare:

  1. Kate è testimonial make up per L’Oréal Paris. La linea capelli di questo marchio accompagna la quotidianità della modella per nutrire il capello.
  2. Non usa generalmente piastre o strumenti violenti che possono danneggiare la corposità. Spesso sono semplicemente fonati, spazzolati o lasciati liberi da ogni forma

Ecco gli hairlook principali per avere i capelli come Kate Moss:

  1. Sciolti, mossi e  con riga al centro:è l’hairstyle  principale, utilizzato nella quotidianità e nei look più semplici.
  2. Lisci alla radici con boccoli aperti alle punte: adatto nelle situazioni più eleganti. Ricordiamo l’hairlook semplice scelto per il suo matrimonio e adatto al wedding dress firmato Galliano.
  3. Iper ondulati: adatto per ogni volto. L’ondulazione naturale di Kate è data dalla semplice asciugatora con fon.

Dannata, bella, misteriosa: Kate Moss resta un’icona indiscutibile della nostra storia. Una vita di eccessi sarà sempre sotto i riflettori.

Google+
© Riproduzione Riservata