• Google+
  • Commenta
25 Marzo 2019

Live Quiz: trucchi e guida per giocare e vincere soldi veri

Live Quiz
Live Quiz

Live Quiz

Ecco come funziona Live Quiz per iOS e Android: guida, trucchi e consigli per giocare alla quiz app che permette di vincere soldi veri. 

Live Quiz è l’app del momento, con oltre 500.000 download su Google Play e oltre un milione di utenti attivi. I motivi sono semplici: non ci sono trucchi, non ci sono inganni e permette di vincere dei soldi veri.

La novità dell’app, infatti, è quella di aver messo in palio un vero montepremi. Ogni giorno, infatti, è possibile vincere 200 euro rispondendo alle 10 domande di cultura generale. Non a caso è l’app per Android e iOs più utilizzata del momento, visto che si tratta di una novità assoluta.

A dire il vero, e questa è un’altra grossa attrattiva del gioco, il montepremi oscilla da un minimo di 200 euro, ma si possono vincere fino ad un massimo di 500 euro. Il tutto rispondendo in maniera corretta a 10 domande di cultura generale.

Trucchi Live Quiz: come iniziare a giocare e soluzione per vincere soldi veri fino 500 €

Non ci sono delle guide per vincere a Live Quiz, ma trucchi e consigli per giocare al meglio ce ne sono. Come in ogni gioco simile, ci sono diverse tattiche per portarsi in vantaggio sugli avversare. Cosa fare per vincere a Live Quiz, quindi?

Per prima cosa, considerate che vincere non è un’impresa impossibile. Non bisogno conoscere tutto lo scibile umano, ma avere una cultura generale abbastanza vasta che vi permetta di avanza tra i diversi round. Leggere e informarsi, quindi, è la prima cosa.

In secondo luogo, bisogna essere sempre aggiornati sulla data e l’ora dell’inizio dell’inizio della manche giornaliera nella quale sfidare gli altri utenti. Questo per non perdere occasioni di mettervi alla prova e di vincere dei soldi veri attraverso un’app. Solitamente, le sfide avvengono tra le 13:30 e le 21:00.

Infine, dato che le manche sono composte da 10 round di 10 secondi, bisogna allenarsi a rispondere il più rapidamente possibile. Potete esercitarvi facilmente con altre quiz app di cultura generale, perchè anche il tempo è molto importante. Un aiuto da parte di amici può essere possibile, ma non da parte di Google.

Trucchi in quanto tali, invece, per Live Quiz non esistono. Non è possibile fare i furbi, barare o tentare di truffare il sistema. L’unica cosa che potete fare è combattere e sfidare gli altri giocatori fino all’ultima domanda. La possibilità di vittoria in Live Quiz è estesa anche perchè il montepremi non è unico per un solo giocatore, ma si divide tra tutti i primi classificati. Ossia tra tutti quelli che sono arrivati fino alla fine. Meno persone vincono più alto sarà il montepremi pro capite, ma anche vincere qualche euro al giorno non è un cattivo affare.

Guida al gioco: come funziona l’app che fa vincere soldi reali

Avere una guida a Live Quiz è molto importante, così da capire subito come funziona e potersi preparare al meglio. La prima cosa da fare è scaricare l’app e registrarvi così da diventare un utente attivo. Solo dopo potrete iniziare a giocare. Certo prima di tutto bisogna sapere cos’è questo gioco per smartphone.

Importante è conoscere la struttura delle manche: 10 domande e 10 secondi l’una per rispondere. Passati i 10 secondi la risposta corretta viene indicata con il verde. Ci sono, poi, tra una domanda e l’altra, delle info generiche su vari argomenti. Fondamentalmente servono a fare da buffer tra i vari utenti.

Alla fine delle 10 domande il montepremi, come abbiamo detto, viene diviso tra tutti i vincitori. Se c’è un premio da 500 euro e 100 vincitori, ognuno di loro vincerà 5 euro. Tuttavia, bisogna anche sapere che al primo errore, alla prima domanda sbagliata, si perderà del tutto. Allora si passerà ad un’altra modalità che vi potrà far vincere gettoni extra per partecipare a manche particolari.

Bisogna sempre tenere sott’occhio, poi, il contatore degli utenti. Non giocate da soli, ma contro altre decine di migliaia di utenti, che sono segnalate da un contatore in alto a destra. Man mano che gli utenti perdono il contatore scende, segnalando in quanto arrivano ai vari round successivi.

Infine, nel caso in cui nessuno vince la sfida giornaliera, il montepremi non va perso, ma si cumula ai premi del giorno successivo.

Google+
© Riproduzione Riservata