• Google+
  • Commenta
19 Marzo 2019

Giochi iPhone primavera 2019 migliori per iOs e quali sono gratis

Giochi iPhone primavera 2019
Giochi iPhone primavera 2019

Giochi iPhone primavera 2019

I migliori Giochi iPhone primavera 2019, ecco quali sono i migliori giochi a pagamento per iOS e quali sono i migliori giochi gratis per lo smartphone Apple che usciranno nella primavera 2019. 

La lista di giochi iphone primavera 2019 che presenteremo vuole elencare il meglio che c’è attualmente disponibili per Iphone e Ipad. O, almeno, i giochi più interessanti che sono usciti o che usciranno agli inizi di questa primavera 2019.

La lista sarebbe davvero lunghissima, tra i giochi iOs migliori a pagamento e i giochi iOs migliori gratuiti. Ovviamente si tratta di una lista contenuta, molto varia, in base alle diverse categorie di giochi e di età dei giocatori.

Senza dubbio, tuttavia, possiamo dire che il più atteso è Blades, della Bethesda. Si tratta del primo capitolo della saga di The Elder Scrolls rilasciato come mobile game.

Annunciato durante l’E3 2018, totalmente a sorpresa, dovrebbe essere rilasciato il 31 marzo 2019, se non ci saranno ulteriori ritardi. La beta è già iniziata, sia per iOs che per Android, e non ci resta quindi che attendere di tornare su Tamriel a combattere con spade ed incantesimi.

Lista dei migliori giochi iPhone primavera 2019 da scaricare da apple store: quali sono

Uno dei giochi iphone più attesi della primavera 2019 è senza dubbio Super Meat Boy Forever. Si tratta di un platform game molto violento e turbolento nel quale si dovranno affrontare boss e livelli molto complessi nei panni di un piccolo omino rosso, o rosa. L’uscita è attesa per l’aprile 2019.

Molto attesa è anche il nuovo aggiornamento di Hearthstone, L’ascesa delle ombre. In uscita per il 9 aprile 2019, inserirà nel gioco nuove carte e alcuni aggiornamenti. D’altronde gli aggiornamenti e le espansioni sono la linfa vitale di questi giochi, così come è successo con l’aggiornamento di pokemon go.

Molto successo è atteso per Gone Home, giochi iOs disponibile anche su Mac. Uscito negli ultimi mesi del 2018 è disponibile a 5,49 € sull’Apple store. Il gioco è a metà tra un investigativo, un horror e la simulazione di una escape room. Il giocatore dovrà esplorare e studiare ogni dettaglio dell’ambientazione in cui si trova per risolvere tutti i misteri e svelare la storia della casa in cui si ritrova.

Un altro gioco a pagamento di grande successo è Donut County, disponibile a 5,49 €. Si tratta di un gioco nel quale si dovrà controllare un buco nel terreno, perennemente in espansione, assorbendo nella voragine tutto quello che si ha intorno. La distruzione attrae sempre nei giochi, ancor di più nei mobile game.

Quali sono i nuovi giochi iPhone primavera 2019 gratis per iOs

Per quanto riguarda i migliori giochi iOs gratuiti usciti e in uscita per questa primavera 2019, il primo è senza dubbio Blades, che abbiamo già citato.

Di grande successo, dopo l’uscita di Fallout 76, c’è stato anche Fallout Shelter. Un gestionale nel quale bisogna gestirei il proprio vault ed espanderlo man mano. Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, dopo anni dall’uscita, ha superato i 100 milioni in microtransazioni.

Dal punto di vista dei giochi d’avventura, tra i più gettonati ci sono Walking Dead: Il gioco e Futurama: The World of Tomorrow. Molto simili concettualmente, in quanto entrambi giochi ufficiali dei rispettivi franchise che catapultano i giocatori nei rispettivi mondi immaginari. Completamente gratuiti, ovviamente, con la possibilità di microtransazioni.

Per quanto riguarda i giochi sportivi gratuiti, invece, al top della classifica ci sono senza dubbio Fifa 18 e Real Boxing. I migliori giochi per IPhone e IPad, rispettivamente, per il calcio e la boxe. Dalla grafica incredibile e dal gameplay semplice, si stanno evolvendo sempre più e non è lontano il giorno in cui potrebbero soppiantare giochi simili per console.

Google+
© Riproduzione Riservata