• Google+
  • Commenta
4 Novembre 2019

Stasera tutto è possibile del 4 novembre 2019: anticipazioni puntata

Anticipazioni Stasera tutto è possibile del 4 novembre 2019
Anticipazioni Stasera tutto è possibile del 4 novembre 2019

Anticipazioni Stasera tutto è possibile del 4 novembre 2019

Ecco quali sono le nuove anticipazioni della nuova puntata di Stasera tutto è possibile di lunedì 28 ottobre 2019 in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.20: scopriamo quali sono gli ospiti di stasera e il tema delle prove che dovranno affrontare.

Nella precedente puntata di lunedì 28 ottobre 2019 attori, comici e concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport hanno formato il cast.

Tra questi ci sono stati Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Max Giusti, Paola Perego, Ricky Memphis, Valeria Graci, Peppe Iodice e Benedetta Mazza. Loro, in occasione della ricorrenza pagana, si sono sfidati sul tema Halloween.

Hanno intrattenuto, come loro solito, il pubblico mettendosi alla prova in modo leggero ed ironico. Alla conduzione del programma in onda questa sera, c’è il nuovo conduttore Stefano De Martino.

Lui ha già dato prova del suo talento in programmi come La Notte della Taranta, affiancato dalla sua storica dolce metà Belen Rodriguez. La showgirl argentina è attualmente impegnata al timone di Tu si que vales.

Stefano De Martino dalla quinta edizione ha sostituito lo storico conduttore Rai Amadeus.

L’episodio di Stasera tutto è possibile lo si può rivedere sia in onda sia in replica e in video delle prove svolte dai concorrenti in streaming su RaiPlay.
Adesso non resta che scoprire le novità e le anticipazioni della nuova puntata del format.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile del 4 novembre 2019: novità puntata questa sera

Lo show ogni lunedì si pone il fine di intrattenere il pubblico Rai con una serata declinata al gioco e al riso. Sono molte, infatti, i momenti dello show in cui i concorrenti affrontano divertenti prove e giochi. Tra questi ci sta Alphabody, Segui il labiale, Mimo dance, Mimo senza fili, StepBurger, Labbracadara e Speed Quiz. Sono varie, durante il corso della puntata, le varie sfide da affrontare. Richiedono  al cast la voglia di mettersi in gioco, di affrontare le sfide e di saper ridere anche di se stessi.
Non sono previste né giurie e né classifiche che critichino le esibizioni degli ospiti della serata. L’unico fine del format dello show è di divertire il pubblico spettatore da casa, motivo per il quale le sfide a tema avvengono in totale leggerezza.
Il lunedì in modo energico e positivo: il nuove conduttore Stefano Di Martino offre delle ore di svago ai telespettatori, dando così la giusta carica per affrontare la settimana. Con il conduttore Amadeus, in realtà, le puntate di Stasera tutto è possibile andavano in onda il martedì sera.

Nella puntata di stasera 4 novembre 2019 gli ospiti che formeranno il cast targato Rai saranno  Francesco Paolantoni, beniamino del pubblico, Arturo Brachetti, Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Elenoire Casalegno, Antonio Giuliani, Mariano Bruno e Veronica Gatto.

Anticipazioni puntata: è possibile anche la Stanza Inclinata!

Tra le varie sfide che devono affrontare gli ospiti del programma nelle varie puntate, ci sta la difficile e stravagante Stanza Inclinata.

Questo è un momento importante della puntata, infatti rappresenta il momento di massima comicità di Stasera tutto è possibile. Gli attori e i vari ospiti devono improvvisare diversi Sketch su un pavimento inclinato di 22, 25 gradi.

È inevitabile anche per il nuovo conduttore nonché ballerino Stefano Di Martino restare inerme a tutto ciò, infatti è amato dal pubblico Rai anche per il suo totale coinvolgimento nel format.
Forse è questo gioco uno dei segreti del successo del format dello show internazionale. Il programma, infatti, è tratto dal programma francese in onda su TF1 Vendredi, tout est permis. È di successo intenazionale, poiché ne sono nati più di 25 adattamenti in tutto il mondo, tra cui Anything Goes.

Non resta che aspettare la puntata di stasera per scoprire quale comico, attore o sportivo dovrà cantare, ballare, mimare, improvvisare, giocare e recitare all’interno della stanza.

Google+
© Riproduzione Riservata