• Google+
  • Commenta
21 Ottobre 2019

Stasera tutto è possibile di lunedì 20 ottobre 2019: anticipazioni puntata

Stasera tutto è possibile anticipazioni puntata finale 11 novembre 2019
Stasera tutto è possibile di lunedì 20 ottobre 2019

Stasera tutto è possibile di lunedì 20 ottobre 2019

Ecco quali sono le nuove anticipazioni della nuova puntata di Stasera tutto è possibile lunedì 20 ottobre 2019 in onda su Rai 2 in prima serata alle 21.20: scopriamo quali sono gli ospiti di stasera e il tema delle prove che dovranno affrontare.

Nella precedente puntata di lunedì 14 ottobre 2019 attori, comici e concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport hanno formato il cast.

Tra questi ci sono stati Francesco Paolantoni, Eleonire Casalegno, Maurizio Casagrande, Guendalina Tavassi, Leonardo Fiaschi, Enzo Salvi e i The Jackal che hanno intrattenuto il pubblico con la loro comicità che li contraddistingue anche sui social network.

I concorrenti del game show Tutto è possibile si sono sfidati in una prova a tema “Cooking”. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Alla conduzione c’è stato il nuovo conduttore Stefano De Martino che ha dimostrato in diversi programmi come La Notte della Taranta, di essere all’altezza. Lui dalla quinta edizione ha sostituito lo storico conduttore Rai Amadeus.

Se non si è visto in onda l’episodio, si possono rivedere le repliche e i video delle prove svolte dai concorrenti in streaming su RaiPlay.

Adesso non resta che scoprire le novità e le anticipazioni della nuova puntata del format.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile di lunedì 20 ottobre 2019: novità puntata questa sera

Lo show ogni lunedì si pone l’obiettivo di gratificare il pubblico Rai con una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Sono molte, infatti, i momenti dello show in cui i concorrenti attraversano divertenti prove e giochi. Tra questi ci sta Alphabody, Segui il labiale, Mimo dance, Mimo senza fili, StepBurger, Labbracadara e Speed Quiz. Sono varie, durante il corso della puntata, le varie sfide da affrontare. Richiedono  al cast la voglia di mettersi in gioco e di saper ridere anche di se stessi.

Le prove avvengono in totale spontaneità e leggerezza, in quanto non sono previste né giurie e né classifiche che critichino le esibizioni degli ospiti della serata. Il format dello show non prevede competizione tra i concorrenti, l’unico fine del programma è quello di divertire il pubblico da casa.

Gli ospiti della prossima puntata di stasera, sempre in diretta dagli studi Rai di Napoli, il nuove conduttore Stefano Di Martino offre delle ore di svago ai telespettatori, dando così la giusta carica per affrontare la settimana. Le puntate del programma, in realtà, con il conduttore Amadeus andavano in onda il martedì sera.

Nell’episodio di Stasera tutto è possibile di lunedì 21 ottobre 2019 gli ospiti che formeranno il cast saranno Francesco Paolantoni, Ariadna Romero, Biagio Izzo, Veronica Gatto, Gianluca Fubelli, Gianluca Impastato, Fatima Trotta e Ciro Giustiniano. C’è. inoltre, l’ospite d’eccezione Mara Venier.

Anticipazioni nuova puntata: è possibile anche la Stanza Inclinata

Tra le varie sfide che devono affrontare gli ospiti del programma nelle varie puntate, ci sta la temuta e briosa Stanza Inclinata.

Questo è un momento clou della puntata, perché indica il momento di massima comicità di Stasera tutto è possibile. Gli attori e i vari ospiti devono improvvisare diversi Sketch su un pavimento inclinato di 22, 25 gradi. Nella puntata precedente quest’ultima prova è stata affrontata attraverso il tema della “cucina molecolare”.

Sono stati vari i momenti di difficoltà e di divertimento nel cucinare in quelle condizioni. È stato inevitabile anche per il nuovo conduttore nonché ballerino Stefano Di Martino e per tutto il cast non ridere.

Forse è questo gioco uno dei segreti del successo del format dello show internazionale. Il programma, infatti, è tratto dal programma francese in onda su TF1 Vendredi, tout est permis. È di successo internazionale, poiché ne sono nati più di 25 adattamenti in tutto il mondo, tra cui Anything Goes.

Non resta che aspettare la puntata di stasera per scoprire quale comico, attore o sportivo dovrà cantare, ballare, mimare, improvvisare, giocare e recitare all’interno della stanza.

Google+
© Riproduzione Riservata