• Google+
  • Commenta
28 Marzo 2019

Capelli come Belén Rodriguez per la primavera 2019: come farli

Foto per vare capelli come Belén Rodriguez
Foto per vare capelli come Belén Rodriguez

Foto per vare capelli come Belén Rodriguez

Se hai visto la nuova pubblicità di bellissima imetec e vuoi i capelli come Belén Rodriguez, ecco una breve guida per come farli per questa primavera 2019.

Suggerimenti su taglio, acconciatura e colore: descrizione, foto e video per avere i capelli come Belen!

Ecco come seguire le tendenze capelli primavera 2019 e quali colore, acconciatura e taglio scegliere per essere alla moda. Consigli per ogni lunghezza, seguendo le novità beauty su ogni tipologia di capello. Sull’esempio della Rodriguez, analizziamo le novità beauty, concentrandoci sul taglio capelli primavera 2019 e sui colori capelli primavera 2019.

Avere i capelli come Belén ed essere cool come la bella showgirl argentina è un sogno della maggior parte delle ragazze. Questa guida vi accompagnerà tra gli hairstyle della conduttrice di Colorado.

Abbiamo scelto le acconciature donna più trend della showgirl argentina per capelli lunghi, selezionando alcuni tra i colori più sorprendenti e innovativi.

La primavera è arrivata e l’ondata di cambiamento e di rinascita spinge tutte a cambiare look: si inizia generalmente dal taglio di capelli, per passare poi all’outfit. Siamo sempre alla ricerca di un’icona della bellezza da seguire, che non sia troppo vecchia o troppo lontana dal nostro modo di essere. Belén Rodriguez, nonostante la bellezza inimitabile, ha un hairstyle ricercato e imitato da tante donne.

Oggi, abbiamo deciso di aiutarvi a capire come l’ex moglie del ballerino di amici Stefano De Martino, seleziona gli hairstyle per le sue giornate.

Come fare i capelli come Belén Rodriguez per questa primavera: taglio e colore

Foto per vare capelli come Belén Rodriguez

Capelli ricci ondulati Belen

Belén, avendo un incarnato olivastro, gioca sempre su tinte che vanno dal biondo al castano scuro.

Le colorazioni scelte sono state diverse nel corso degli anni: ricordiamo lo shatush biondo dorato alle punte, con radice castana scuro, presentato a Sanremo; le sfumature rosse della gravidanza di Santiago; il full color castano di Tu si que vales.

Ma come pettinarsi come la Belu e perché fidarsi di lei?

La Rodriguez ha collaborato con diverse aziende specializzate nella cura dei capelli proponendo linee di colori molto naturali, sul brownie: testimonial di Cotril e di Bellissima by Imetec, la sua criniera è scintillante e iper curata.

Lunghi, folti, senza doppie punte: i capelli sono sempre sciolti, estremamente lisci oppure iper ondulati.

Foto per vare capelli come Belén Rodriguez

Foto capelli Belu

Non eccede mai in tinte stravaganti o tagli estremi: la semplicità delle pettinature è in linea con i look sobri che sceglie nella quotidianità.

Essendo testimonial per diversi prodotti per capelli, la bella Belu, pettina la sua capigliatura in modo diverso.

Le ultime piastre pubblicizzate l’hanno coinvolta in un rinnovo della spazzolata del capello che lo ha reso partecipe di diverse forme e ondulazioni.

Nelle ultime campagne ha sfoggiato due look che sono stati accolti con oltre 500 mila likes su instagram.

Passaggi da seguire per avere i capelli come lei.

  1. le onde scintillanti: realizzate con il cono di Cotril, che ha lanciato un nuovo prodotto il Jalurox di Cotril: Youth che cura e rigenera il capello, ringiovanendo la radice e le punte. Dona vitalità al tessuto e rafforza la cheratina per rendere la struttura del capello più corposa.
  2. il faux bob realizzato con una treccia morbida, arrotolata verso l’interno della nuca e fissata con le forcine.

Capelli ricci, ondulati o lisci: come pettinarsi come Belu

Belen mette in mostra la sua chioma folta ed estremamente curata con pettinature molto semplici da realizzare: 

  1. Coda di cavallo: alta o morbida, con riga centrale. Spesso è estremamente tirata, per conferire un tocco di eleganza e severità ai suoi look sbarazzini.
  2. Sciolti, ondulati alle punte con riga al lato. Spesso la sua ondulazione, realizzata con morbide beach weaves è frutto di numerose e delicate spazzolate ai boccoli creati con il ferro.
  3. Lisci, corti alle spalle e non eccessivamente piastrati. Naturalezza e lucentezza non sono garantite da una stiratura eccessiva. Usare prodotti e piastre ultra rigeneranti, aiuta Belen alla relaizzazione di un hairstyle molto easy e nature.

Google+
© Riproduzione Riservata