• Google+
  • Commenta
25 Aprile 2019

Mortal Kombat 11: guida, trucchi e soluzione per giocare e vincere

Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Guida al gioco Mortal Kombat 11: trucchi, consigli, soluzione per giocare e vincere, fatality, personalizzazione e tutto quello che dovete sapere per poter affrontare il nuovo picchiaduro di NetherRealm.

La saga creata da Ed Boon si espande con un novo capitolo. Disponibile per Nintendo Switch, Pc, Xbox One e PS4. Mortal Kombat 11 è un picchiaduro stracolmo di contenuti.

Una guida si rivela essenziale, così come consigli e trucchi, per chi è abituato a picchiaduro molto più semplici ed elementari. D’altronde, è la stessa lunghezza della saga che ha richiesto la necessità di un rinnovamento. E di un’espansione a livello di contenti.

Una delle novità del nuovo capitolo della saga è la possibilità di collegamento con gli smartphone. Sarà possibile avviando la procedura di collegamento con la console e l’app di Mortal Kombat.

Attraverso l’app otterrete un codice temporaneo da inserire nella vostra versione del gioco. Questo collegamento vi porterà ad ottenere ricompense ogni giorno per il gioco sulla console e bonus in Mortal Kombat Mobile.

Guida Mortal Kombat 11: trucchi per come vincere contro il picchiaduro di NetherRealm

Uno dei consigli che possiamo darvi è tenere in considerazione la personalizzazione dei personaggi. Di vitale importanza in questo capitolo di Mortal Kombat 11. Tutti i personaggi hanno tre pezzi d’equipaggiamento che si possono personalizzare. Così come vi si possono incastonare gemme per potenziarli.

Il tutto, ovviamente, può essere sbloccato solamente attraverso il gioco. O meglio, attraverso l’esperienza. Quindi è meglio utilizzare spesso i personaggi con i quali vi trovate meglio, in modo da sbloccare più in fretta i pezzi d’equipaggiamento. Considerando, poi, che è possibile anche scegliere le mosse speciali che si preferiscono da un elenco.

Un trucco interessante, una facilitazione inserita in questo capitolo, è la possibilità di poter far giocare l’IA al vostro posto. Se un livello è troppo difficile, o se vi annoiate, potete far giocare il vostro personaggio in automatico. Ovviamente potenziandolo prima in modo che sia in grado di combattere da solo senza essere sconfitto. Le caratteristiche da potenziare sono: Prese, Aggressivo, Kombo, Kontromossa, Distanziamento e Sfuggente.

Molto importante, poi, è anche l’accumulo delle tre diverse valute di gioco. Un trucco per ottenere delle monete extra è eseguire le Fatality ogni volta che sconfiggete un avversario. Certo, a lungo andare potrebbe essere una cosa abbastanza noiosa, ma vi permetterà molto facilmente di ottenere monete molto più in fretta del normale.

L’utilità delle Fatality e delle Brutality, poi, è anche quella di riuscire ad ottenere molti più premi scalando le Torri, ad esempio. In questo modo potrete ottenere Cuori, Monete d’Oro e Frammenti d’Anima in maniera molto più rapida.

Come iniziare a giocare, soluzioni e consigli per torri del tempo e kripta

La prima cosa da considerare quando iniziare a giocare è scegliere un pattern di personaggi, o uno solo, con il quale vi trovate bene. Questo in modo da riuscire a potenziarlo e personalizzarlo il più in fretta possibile così da riuscire a chiudere il gioco molto più in fretta.

Come seconda cosa da fare, in vece, dovrete superare il tutorial. Cosa comune a molti giochi di questo tipo.

In Mortal Kombat 11 ci sono moltissimi tutorial. Così da insegnarvi ogni meccanica del gioco e  ogni sfaccettatura del sistema di combattimento del gioco. In questo modo sarete facilmente pronti ad affrontare tutti gli esseri mostruosi del gioco. Ovviamente, terminando tutti i tutorial, otterrete un premio.

Tra le Torri del Tempo e la Kripta, poi, potrete ottenere tutti gli oggetti per il personaggio che utilizzate di più. Nella Kripta dovrete risolvere degli enigmi e aprire degli scrigni, dal contento ovviamente casuale. Tuttavia, c’è un trucco per evitare di sprecare le Monete d’Oro.

Gli oggetti sono sempre casuali, è vero, ma il costo di apertura degli scrigni influisce sugli oggetti contenuti. Evitate gli scrigni che costano meno di 11.000 Monete d’Oro. In questo modo, aprendo solamente scrigni dall’alto valore, potrete essere sicuri di ottenere oggetti di lato livello. Che siano skin, gemme o accessori. Usate, poi, i Frammenti d’Anima in modo da sbloccare altre aree della Kripta e, quindi, altri scrigni. Ricordate inoltre di giocare con criterio soprattutto con giochi definiti violenti e brutali.

Google+
© Riproduzione Riservata