• Google+
  • Commenta
3 Aprile 2019

Trading di oggi 03 aprile 2019: previsioni borsa e mercati finanziari

Trading di oggi 03 aprile 2019
Trading di oggi 03 aprile 2019

Trading di oggi 03 aprile 2019

Di seguito le notizie e aggiornamenti sul trading di oggi 03 aprile 2019: ecco quali sono le previsioni della borsa e andamento dei mercati finanziari. Grafici del giorno.

Il Trading online di oggi 03 aprile, potrebbe favorire molto e non di poco, l’attività dei broker,  attivi nella vendita e acquisto di titoli e azioni.

Le prime previsioni della borsa di giornata rispetto alla precedente, mostrano un rafforzamento dell’Ftse Mib di circa 21.000. Resta difficile al momento stabilire se in futuro possa verificarsi un ribasso o meno del trend.

L’Euro sta registrando un ribasso di circa 1,1208 sul dollaro, a causa delle nuove contrattazioni Acea e delle scarse immatricolazioni registrate da Fca. I progressi della Borsa di Wall Street, al momento fanno sperare in una forte espansione economica globale, grazie all’andamento dell’attività manifatturiera.

Ad apertura di giornata, Il Banco Bmp presenta un indebolimento maggiore, con un titolo al di sotto dei 2 euro. Anche stamani quindi c’è una variazione dei mercati finanziari e di conseguenza per un buon trading online, sono da considerarsi i prezzi, gli aspetti tecnici, i volumi, per definire che l’apertura di una posizione sia long oppure short. Al momento la borsa italiana registra una crescita degli investimenti  tra lo 0,3 e lo 0,4 %. In calo l’inflazione, pronta a risalire nel secondo trimestre di circa l’1,4% e poi rallentare dell’1,2% successivamente.

I rialzi della giornata, toccano la rete dei carburanti. Con la crescita delle quotazioni dei prodotti petroliferi nel Mediterraneo, Eni ha alzato di 2 centesimi il prezzo della benzina, mentre Tamoil lo ha incrementato di 1 cent. insieme al GPL.

Trading di oggi 03 aprile 2019: previsioni della borsa: Ftse Mib registra una crescita

Il Dax apre la giornata con 11.706 punti e potrebbe favorire gli azionisti, oscillando tra gli 11.200 e i 12.000 punti.

L’Euro Stoxx 50 guadagna l’1% senza tarare possibili spunti operativi. Non sono previsti al momento importanti cambiamenti sia in borsa che nei mercati. Occorre però considerare che l’OCSE, sempre attivo in Italia, ha sottoscritto ieri in una  relazione il deterioramento delle finanze pubbliche italiane per quest’anno ed il prossimo. Occhio quindi agli investimenti,puntate ad un buon trading valutando pro e contro,  considerando che tutto è mutevole in un millesimo di secondo!

Questo mercoledì 03 aprile, la borsa apre la sua giornata senza riportare grandi cambiamenti. Anche oggi l’Ftse Mib registra una crescita, rispetto invece alla moneta unica europea impegnata nelle contrattazioni riguardanti l’Acea, e tutte le problematiche derivanti dal mondo automobilistico dell’Fca.  Le previsioni che in pochi sembrano al momento considerare, interessano il caso Brexit. Pochi infatti si preoccupano dell’incidenza che avrà sugli investimenti finanziari.

Si continua con il trading online. Wall Street va alla grande grazie all’attività manifatturiera, mentre il Banco Bmp presenta uno sconcertante indebolimento. La borsa italiana invita gli azionisti a fare attenzione sugli investimenti di materie prime. In particolare il petrolio accrescendo il proprio valore nel Mediterraneo, ha indotto un’aumento in Italia,  del prezzo dei carburanti.

Buono l’andamento tedesco del Dax dove i broker potranno sbizzarrirsi, in quanto non è previsto al momento alcun calo rilevante. Stando quindi alle previsioni, l’unico mercato su cui è sempre più difficile capitalizzare. Resta quello italiano, segnato da una crisi a cui è legato da secoli, senza margini rilevanti di sollievo.

Previsioni borsa del giorno: grafici dei mercati finanziari

Trading di oggi 03 aprile 2019

Grafici

Stamani le quotazioni in borsa si presentano abbastanza positive.

Wall Street apre con un forte rilancio grazie allo sviluppo ed incremento dell’attività manifatturiera.

L’Euro rispetto al dollaro presenta un indebolimento, dovuto alle vicende che in questi giorni pervadono la penisola italiana. Le contrattazioni Acea e le problematiche dell’Fca.

Ottimo l’andamento del Dax e dell’Ftse Mib, che si evolvono  in crescita nei mercati finanziari favorendo il trading azionario. Indebolito è il Banco Bmp anche se si spera in un possibile rialzo giornaliero.

Gli investimenti aprono la giornata in crescita mentre l’inflazione oscilla tra ribasso ed aumento. Vedremo nel corso di oggi in che modo  cambierà l’assetto borsistico. Di conseguenza quali attività di trading avranno la meglio nei mercati e gli investimenti finanziari!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy