• Google+
  • Commenta
1 Aprile 2019

Trading oggi 01 aprile 2019: previsioni e apertura della borsa

Immagine Trading oggi 01 aprile 2019
Immagine Trading oggi 01 aprile 2019

Immagine Trading oggi 01 aprile 2019

Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla giornata di trading oggi 01 aprile 2019: andamento della borsa e possibili negoziazioni  di titoli finanziari.

In questo momento, l’andamento della borsa, sta registrando  cosa  accade nel mondo del Trading oggi. Gli acquisti e le vendite   stanno modificando il trend in pochi millesimi di secondo. Ad avere la meglio come sempre, i broker, che vedono aumentare i propri guadagni su ogni commissione. Il Dow Jones prosegue la sua seduta in rialzo,  aspettando di vedere come andranno i negoziati commerciali tra USA e Cina. Più difficile la situazione invece per l’indice Ftse Mib in cerca di crescita, rischiando tuttavia  un’ipotetica discesa. Titoli interessanti da considerare sono Exor, Terna e Unipol lentamente in  aumento.

L’APPL dopo il fallimento del dell’ Air Power, si prepara al debutto della prima credit card sperando di lievitare il proprio contest finanziario.

Oggi a registrare un calo in borsa è la Boeing Company, per due motivi verificatisi nei giorni scorsi: lo scontro con l’Airbus nella lotta per i sussidi e l‘atterraggio d’emergenza del Boeing 737 della Rayanair, per la  perdita d’olio da una turbina dell’aereo. Insomma situazione al momento per niente facile! Andamento oscillante anche per la Nike, multata dalla Commissione Europea, per aver  impedito la vendita di alcuni prodotti a determinati Paesi. Starbucks Corporation apre la giornata con più del 74,34  preparandosi a sbarcare dall’America, nei supermercati  Italiani con la Buster Coffee

Apertura della borsa per le quotazioni dei prezzi di mercato: ultime notizie Spread e Nasdaq

Stamane gli amanti del trading, possono approfittare delle oscillazioni della borsa per le quotazioni dei prezzi di mercato, e cercare di ottenere nuovi profitti. E’ possibile negoziare in borsa su azioni, fondi d’investimento, indici, valute, materie prime, controllando i risultati in salita o discesa. Durante la giornata,  potrebbero verificarsi  alcuni ribassi, quindi occhio a non esitare a vendere.

Ricordate però che il ribasso potrebbe tuttavia aumentare nelle ore successive o   che potrebbe verificarsi un rialzo continuo. Questo vi  consentirà di riacquistare  quanto ceduto. Se il tempo a vostra disposizione è poco, vi consigliamo di investire a lungo termine in Borsa oppure su fondi comuni diversificati.

Occhio allo Spread, differenza tra quotazione long e short. Il principale da considerare di sicuro è il MIB 30 per la borsa italiana,dalle origini antiche, mentre per quanto riguarda settori specifici seguite il Nasdaq, abbastanza ottimale.  Gli eventi della settimana hanno inciso sull’aspetto macroeconomico del trading giornaliero, ed è possibile ipotizzare l’andamento complessivo dei prossimi giorni. 

Previsioni borsa del giorno: trading oggi 01 aprile 2019

Le oscillazioni della borsa, prevedono oggi il ribasso di alcuni indici e il rialzo di alcune quotazioni. Il trading della giornata favorisce una serie di transazioni finanziarie, ottimizzando la compravendita degli asset. Attenzione quindi al capital gain, alla differenza tra prezzo di emissione e prezzo di rimborso.

Investire su azioni, titoli e obbligazioni, anche stamani comporta un solo rischio: l’imprevedibilità! Nel momento  stesso in cui si investe, non si ha l’esattezza finale: si può guadagnare tanto ma anche perdere troppo ed in breve tempo. Nei prossimi aggiornamenti di domani, nuove  previsioni e cambiamenti finanziari!

Trading oggi 01 aprile 2019

Google+
© Riproduzione Riservata