• Google+
  • Commenta
4 Maggio 2019

Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: anticipazioni

Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019
Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019

Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019

Anticipazioni di Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019: ecco chi sono gli ospiti di questa sera e chi i ballerini per una sera. Continua la quattordicesima stagione del reality più ballato che ci sia. Ci apprestiamo a guardare la puntata in onda sabato 4 maggio aprile.

Ricordiamo che il programma va in onda tutte le settimane, di sabato sera alle 20:35 su Rai. Fanno parte della giuria Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Marotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith. Paolo Belli e Robozao responsabili della parte musicale del programma.

La scorsa puntata ha visto l’eliminazione della coppia formata da Marzia Roncacci e Samuele Peron. I ballerini per una sera sono stati Cochi e Renato.

Per questa nuova settimana invece i ballerini per una sera saranno i ragazzi de Il Volo.

A chi daranno il tesoretto che andranno a conquistare? Inoltre potranno essere i ragazzi de Il Volo il chicco di riso che farà pendere l’ago della bilancia degli ascolti verso Ballando con le Stelle? Andiamo quindi a vedere cosa accadrà nella puntata in onda sabato 4 maggio.

Anticipazioni Ballando con le stelle di sabato 4 maggio 2019, una puntata che prende “Il Volo”

Ci apprestiamo a vedere una nuova puntata di Ballando con le stelle, dove i ballerini per una sera saranno i ragazzi de “Il Volo” che col proprio contributo, potranno donare il tesoretto conquistato a uno dei concorrenti.

La scorsa settimana lo stesso ruolo è toccato a Cochi e Renato che hanno donato il tesoretto alla coppia in ballo composta da Nunzia Di Girolamo Raimondo Todaro. 

La coppia Nunzia Di Girolamo Raimondo Todaro avrebbe chiesto di spostare di qualche ora l’esibizione di sabato sera. Lei reduce da un infortunio alla schiena subito durante la settimana e lui influenzato. Raimondo si sarebbe infatti esibito nonostante la febbre alta e i dolori muscolari che avrebbero ovviamente influito sul risultato della performance. Da qui tutta una serie di polemiche sulla loro eliminazione dal programma.

Anche questa settimana non sono mancate le polemiche fra giurati e ballerini. Grande assente la Bruzzone. I giurati Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Marotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, hanno dato il proprio contributo critico alla serata.

Durante la puntata è stata proclamata l’eliminazione della coppia formata da Marzia Roncacci e Samuele Peron. Che durante le varie ospitate post eliminazione si stanno togliendo un pò di sassolini dalle scarpe. Non è tutto oro quello che luccica e anche a Ballando con le stelle non tutto fila liscio come l’olio.

Vecchie glorie e gare d’ascolti tv tra milly Milly Carlucci e Maria De Filippi

Il Cast. Ricordiamo che programmi come questi sono composti da esordienti che cercano il proprio spazio nel mondo dello spettacolo e da vecchie glorie che dopo qualche anno di lontananza dal piccolo schermo, cercano nuovamente la propria notorietà. Fra un passo di danza e uno sgambetto, il reality più ballato che si conosca va avanti nella programmazione Rai.

Aperta è la lotta agli ascolti con Maria De Filippi che al sabato sera porta sul piccolo schermo un talent altrettanto conosciuto e seguito. Amici Di Maria De Filippi.

Fino ad oggi le signore del sabato sera sono arrivate quasi sempre a pareggio ma la padrona di casa di Ballando porta Il Volo, gruppo seguitissimo, nel suo programma. Riuscirà anche questa volta la De Filippi ad andare a pareggio?

Comunque a Ballando è prevista anche un’ospitata della De Filippi, quindi ci sarà di che guardare il sabato sera in tv.

Google+
© Riproduzione Riservata