• Google+
  • Commenta
9 Maggio 2019

Leonardo Finmeccanica oggi 9 maggio 2019: quotazione borsa

Leonardo-Finmeccanica oggi 9 maggio 2019
Leonardo-Finmeccanica oggi 9 maggio 2019

Leonardo-Finmeccanica oggi 9 maggio 2019

Di seguito l’andamento del titolo azionario Leonardo-Finmeccanica oggi 9 maggio 2019, in rialzo rispetto alle settimane scorse: quotazione e previsione di mercato e borsa.

Leonardo-Finmeccanica oggi 9 maggio scavalca in apertura di giornata la Juventus FC, fino ad ieri capolista, ponendosi al vertice delle quotazioni più alte in Borsa.

Il suo valore attuale è del 9,882 in crescita del 1,1%.Alle spalle, in rimonta, tornano Moncler, Azimut, e Tenaris, mentre i ribassi colpiscono Poste Italiane, CNH Industrial, FinecoBank, Banca Generali e Intesa Sanpaolo. In queste ore le previsioni di mercato della Leonardo-Finmeccanica, lasciano presagire che potrebbe verificarsi un ulteriore aumento del valore azionale. La società ha infatti siglato in questi giorni, un patto di intesa con CDP e ELITE, in favore della crescita sostenibile delle filiere aerospaziali e di difesa.

Quest’accordo da una parte ha contribuito all’aumento delle quotazioni della Leonardo-Finmeccanica, e dall’altra si è posto come possibile strumento di miglioramento dell’economia italiana.

Leonardo in questo momento sta facendo valere il proprio business smuovendo l’interesse degli investitori, che sul piano delle negoziazioni, guardano al gruppo come possibilità di innovazione crescente e concorrenza su piano internazionale. Le quote azionarie della Leonardo, in questo giovedì crescono sul piano finanziario per supportare i piani di sviluppo. Tuttavia non sono da escludere eventuali variazioni di valore, dipendenti da un aspetto di natura tecnica ma non solo. Chi investe in questa società, deve avere piena consapevolezza dell’enorme peso che gli ordini acquisiti, rivelano con l’aumento del prezzo azionario quotato!

Andamento titolo Leonardo-Finmeccanica oggi 9 maggio 2019: quotazione di mercato

Oggi giovedì 9 maggio, in apertura di giornata, la quotazione in crescita è quella della Leonardo-Finmeccanica. Negli ultimi giorni la società ha firmato un protocollo d’intesa con CDP ed Elite, in favore dello sviluppo aerospaziale ed un maggior incremento economico. Negli ultimi tempi, stando alle previsioni di mercato, Leonardo non ha registrato grandi cambiamenti in borsa, destando infatti poco interesse da parte degli investitori.  La quotazione, se confrontata con quella di stamani, ha spesso subito infatti brevi movimenti di riassestamento e poi di ripiegamento improvvisi. Più che parlare d’investimento in borsa, Leonardo ha capito di dover puntare soprattutto sul trading online, attraverso opzioni binarie o l’acquisto di Contratti per Differenza.

Questo da modo di poter sfruttare entrambi gli strumenti di investimento ed arrivare a registrare una leggera crescita,  e porsi in  apertura di giornata al vertice azionario.  C’è da dire che parliamo comunque di una società di un certo spessore sul mercato che tuttavia non può garantire in nessun caso affidabilità per chi sceglie di investirvi. E’ un’industria attiva nella produzione di armamenti, e quindi la sua situazione è legata anche alle circostanze geopolitiche. Questo significa che si  corre sempre il rischio di trovarsi davanti ad un improvviso rallentamento e quindi  una decrescita degli investimenti effettuati!

Borsa italiana oggi: quotazione e previsione di mercato

La Borsa Italiana apre stamani a Piazza Affari con l’indice FTSE MIB  del valore di 21.093,891 in calo dello 0,59%. Le azioni più  quotate al momento sono Leonardo-Finmeccanica,Moncler, Azimut, e Tenaris; difficile invece la situazione per  Poste Italiane, CNH Industrial, FinecoBank, Banca Generali e Intesa Sanpaolo. Debole anche l’andamento delle Borse Europee, su cui continua a pesare il rapporto USA-CINA che in queste ore sta influenzando l’intero mercato internazionale.

Variabile in questo giovedì, il settore delle materie prime, con occhi sempre tesi al petrolio e suoi effetti sui costi carburanti. Per quanto riguarda invece l’assetto monetario, l’Euro per ora ha un valore di circa 1,1201 rispetto al dollaro e dei 123,21 rispetto allo yen. Una situazione statica quindi, quella di  oggi sul mercato e ci auguriamo che possa cambiare in positivo nel corso della giornata per un’economia sempre in evoluzione e tutta da definire!

Google+
© Riproduzione Riservata