• Google+
  • Commenta
8 Maggio 2019

Juventus FC 8 maggio 2019: quotazione e previsione borsa

Grafico quotazioni Juventus FC 8 maggio 2019
Grafico quotazioni Juventus FC 8 maggio 2019

Grafico quotazioni Juventus FC 8 maggio 2019

Ecco le informazioni di oggi relative al titolo azionario più quotato in borsa, Juventus FC: quotazione e previsione borsa di mercato.

La Juventus FC oggi 8 maggio secondo le previsioni di mercato, è la società più quotata al momento a Piazza Affari. Sale infatti al vertice degli indici, con un valore del 1,2655 ed un incremento rispetto ai giorni scorsi,del 2,89%. Le attività di negoziazioni, almeno per ora fanno notare un’oscillazione al banco dei rialzi, tra Juventus FC e Recordati Ord. Alle spalle concorrono invece, Amplifon, Diasorin e Azimunt.  Ieri l’andamento della Borsa Italiana, ha registrato in chiusura molti titoli in rosso. In apertura di giornata troviamo tra questi Buzzi Unicem, Eni, Salvatore Ferragamo e Unicredit. Rispetto alle settimane scorse, la Juventus FC, è riuscita ad incrementare le quotazioni di mercato, grazie anche al successo di fine stagione che  vede la squadra in carico, vincitrice di campionato.

In queste ore, è difficile fare dei pronostici sulle future previsioni della Juventus  FC, in quanto stanno per iniziare fasi di trasferimento e cessione giocatori che andranno ad incidere sulle azioni del club. Sulle quotazioni aziendali del titolo, ad influire in questo mercoledì sono anche parteners e alleanze strategiche. Al momento le affiliazioni principali sono con Costa Crociere ed in particolare con il marchio automobilistico Jeep, creando una connessione tra nuovi modelli e  performance sportive. Quindi tutti gli investitori, devono tener conto non solo dell’indice Juventus FC ma soprattutto dei legami che conta con finanziatori di altre aziende e colossi!

Grafico quotazione e previsione di mercato, borsa e titoli Juventus FC 8 maggio 2019

Oggi mercoledì 8 maggio le Borse Europee seppur debolmente, cercano di riprendersi dagli andamenti negativi degli ultimi giorni. A Piazza Affari, l’indice FTSE MIB recupera almeno in parte in termini di valore il suo andamento. Tra i rialzi ad emergere stamani sono le azioni della Juventus FC. Stando alle previsioni di mercato, il titolo in queste ore sta facendo ricredere in molti sulle proprie quotazioni, soprattutto al seguito della vittoria sportiva, del campionato italiano. E così mentre le Banche sono costrette a scivoloni e listini in rosso, la società torinese incuriosisce i trend di mercato. In queste ore, si parla di nuovo allenatore, nuovi calciatori, cessione di vecchi e tanto altro, un nuovo calcio mercato al seguito della prima fase di marzo.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali su scelte prese quindi ciò significa che è tutto ancora da definirsi. L’importanza della Juventus FC, non sta solo in questo, in quanto l’andamento di giornata dipende anche dalle affiliazioni che finora si è concessa.  Importante Costa Crociere che è nel momento florido di stagione ma soprattutto il marchio Jeep che è riuscito ad incrementare la vendita di autovetture, grazie alla sponsorizzazione sportiva. Possiamo dire quindi che la fortuna è un giro, dove per arrivare al centro bisogna sempre e comunque approfondirne la circonferenza!

Borsa italiana oggi: quotazione e previsione di mercato

La Borsa Italiana stamani 8 maggio, apre Piazza Affari in leggero miglioramento rispetto ai giorni passati. L’indice FTSE MIB presenta oggi un valore del 21.518,061 con un aumento dello 0,51%.  Tra i titoli in rialzo troviamo Juventus FC, Recordati Ord,Amplifon, Diasorin e Azimunt. In ribasso invece le quote di Buzzi Unicem, Eni, Salvatore Ferragamo e Unicredit. Fatica al momento, stando alle oscillazioni di mercato, a riprendersi la Borsa, che insieme a quelle europee deve tener conto delle manovre che il presidente americano Trump, in queste ore sta valutando di attuare.

Difficile la situazione nel campo delle materie prime ed in particolare con il petrolio che resta il punto di massima preoccupazione. Per quanto riguarda l’assetto monetario, oggi l’Euro supera gli 1,12 dollari e lo spread resta fermo ai 257 punti. Bisognerà come sempre aspettare il corso della giornata, per capire quali variazioni presenterà il mondo del mercato nazionale ed internazionale e nel frangente cautela nelle negoziazioni!

Google+
© Riproduzione Riservata