• Google+
  • Commenta
20 Maggio 2019

Juventus FC oggi 20 maggio 2019: quotazione in borsa e indice

Andamento titoli Juventus FC oggi 20 maggio 2019
Andamento titoli Juventus FC oggi 20 maggio 2019

Andamento titoli Juventus FC oggi 20 maggio 2019

Di seguito le informazioni relative all’andamento del titolo azionario, Juventus FC oggi 20 maggio 2019: quotazione in borsa e indice.

Juventus FC oggi 20 maggio, in apertura di settimana, si colloca tra gli indici più quotati in borsa. Il suo valore attuale è di circa 1,387, in aumento dell’1,72%.

Concorrono alle sue spalle Moncler, Fiat Chrysler Automobilies, Campari e Terna. Sul fronte opposto le difficoltà principali interessano soprattutto le Banche quali Banco BPM, UBI Banca, Unicredit, ma anche Saipem e Poste Italiane.

La ripresa della Juventus FC con le sue quotazioni in borsa, è dovuta agli avvenimenti di questi giorni. Ecco il grafico nel dettaglio di questa giornata.

La società bianconera ha infatti  comunicato che per la prossima giornata sportiva, l’allenatore Massimiliano Allegri non guiderà più la squadra.

A seguito del comunicato stampa, i movimenti del titolo si sono intensificati e probabilmente nel corso della giornata le sue performance andranno ad aumentare. Il rialzo delle quotazioni in borsa, in queste ore sta incrementando sempre più l’interesse del mercato. A quanto pare l’indice sembra interessare  investitori, che non hanno timore di correre il rischio di un’eventuale perdita, guardando piuttosto alla possibilità di trarne guadagni sostanziosi. In questo momento si sta discutendo  del successore di Allegri, tanti pronostici ma ancora nessun nome certo. Nell’attesa di novità, Juventus FC continua ad accellerare il proprio valore in borsa, sfiorando un guadagno del 2%. Vedremo cosa ci riserverà il titolo nel corso dei nuovi aggiornamenti, nel frattempo però occhio ai possibili investimenti!

Andamento titolo Juventus FC oggi 20 maggio 2019: quotazione in borsa e indice

In quest lunedì 20 maggio, la settimana si apre con l’indice Juventus FC a capo delle azioni più quotate. In apertuta di giornata, il titolo registra infatti un valore di 1,387, in salita dell’1,72%. La società che fino a qualche settimana fa presentava difficoltà di posizionamento in borsa, torna a farsi valere a Piazza Affari con le ultime novità. Queste riguardano la squadra di calcio la quale dopo essersi aggiudicata la vittoria del campionato italiano, in questi giorni deve affrontare l’esonero dell’allenatore Massimiliano Allegri. Con comunicazione ufficiale, infatti la società ha reso noto che dopo 5 anni bisognerà provvedere all’inserimento di un nuovo mister.

Non sono ancora chiare le motivazioni dello scioglimento del rapporto, ma al momento non si sa ancora chi possa essere il meritato successore. Tuttavia i recenti fatti di questi giorni, stanno favorendo le quotazioni in borsa dell’indice, che a quanto pare interessano molti investitori. Non si ha paura di correre il rischio di una possibile perdita, l’intento piuttosto è quello di raggiungere proficui guadagni. Visto l’andamento è possibile che nel corso della giornata, i valori continueranno a crescere, quindi tutto è un fermento da tenere sotto controllo.

Borsa Italiana oggi: FTSE di 21.105,279 in calo dello 0,22%

Stamani lunedì 20 maggio, la Borsa Italiana apre Piazza Affari con l’indice FTSE MIB debole. Il suo valore è di 21.105,279 in calo dello 0,22%. I titoli maggiori azionari  in rialzo, sono Juventus FC, Moncler, Fiat Chrysler Automobilies, Campari e Terna. In ribasso troviamo soprattutto Banco BPM, Saipem, Poste Italiane, UBI Banca e Unicredit. Lo spread scende a 280 punti, mentre aumentano le immatricolazioni auto favorendo FCA, già nei giorni scorsi in forte incremento.

Stabili i prezzi del greggio e le altre materie prime, mentre per quanto riguarda il campo monetario, l’Euro oggi è di circa l’1,1156 rispetto al dollaro e i 122,83 rispetto allo yen. Non si registrano al momento grandi cambiamenti ma non sono da escludersi nel corso della giornata, stando alle oscillazioni di mercato.

Google+
© Riproduzione Riservata