• Google+
  • Commenta
17 Maggio 2019

Amplifon oggi 17 maggio 2019: quotazione in borsa e indice

Amplifon oggi 17 maggio 2019
Amplifon oggi 17 maggio 2019

Amplifon oggi 17 maggio 2019

Informazioni indice azionario Amplifon oggi 17 maggio 2019: quotazione in borsa e previsione di mercato del giorno

Amplifon oggi 17 maggio, chiude la settimana in rialzo. Le sue quote infatti aprono la giornata con un valore di 19,23 ed una crescita del 2,29%.

Bene l’andamento alle sue spalle,  anche di Juventus FC, A2A, Diasorin e Tenaris.

Sul fronte opposto calano i dati relativi a Pirelli & C, Moncler, CNH Industrial, Generali ASS e Stmicroelectronics. Nei giorni scorsi, la situazione Amplifon, ha un pò fatto discutere in merito all’andamento e ripresa delle sue quotazioni in borsa. L’indice è infatti considerato tra i peggiori sul mercato, per le chiusure e performance spesso negative.  Questo quindi ha fatto decrescere nel tempo, la partecipazione attiva, da parte degli operatori finanziari.

La ripresa di oggi a Piazza Affari, è un piccolo passo di una società che sta cercando tuttavia di emergere sempre più nel mercato retail dell’ hearing care. L’indice per ampliare il proprio valore, in questi giorni sta promuovendo nuovi prodotti e servizi innovativi, capaci di rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. Andando a rafforzarsi, Amplifon diventerà di sicuro nel tempo sempre più interessante per i compratori attivi in borsa. Quindi si prospetta nel corso della giornata, un continuo nel rialzo delle quotazioni.  Oltretutto la sua stabilità, non interessa investitori istituzionali, ma quegli investitori che  mirano ad ottenere profitti nella norma, senza però incorrere nel rischio di perdita. Ecco perchè i privati sono più attenti ed agiscono nelle negoziazioni anche piccoli finanziamenti!

Indice azionario Amplifon oggi 17 maggio 2019: quotazione in borsa del giorno

Questo venerdì 17 maggio, chiude una settimana traballante per la Borsa Italiana.Al vertice di oggi tra gli indici di maggioranza, irrompe Amplifon, in una gara aperta con Juventus FC, A2A, Diasorin e Tenaris. La società ha attraversato negli ultimi tempi momenti difficili e sta cercando infatti di calarsi sul mercato con novità che possano modificare il suo andamento finanziario in borsa. Amplifon, sta infatti promuovendo a livello globale, nuovi prodotti e servizi che risolvano le esigenze di tutti i clienti.

Questo le sta consentendo tra oscillazioni varie, di vedere un aumento delle proprie quote, che più che interessare investitori pubblici, fanno gola soprattutto ai privati. E’ una società da cui si possono ottenere risultati di sicuro non stravolgenti, ma che tuttavia può garantire profitti e limitare eventuali perdite. L’intento è quello di emergere sempre più in un settore difficile quale quello del retail dell’ hearing care. I risultati azionari, non sempre sono stati positivi, anzi, per questo Amplifon è dovuta a ricorrere a nuovi mezzi per evitare di retrocedere e farsi conoscere sempre più possibile nel campo economico/finanziario.

Andamento della borsa italiana oggi: indice FTSE MIB debole e in rosso

La Borsa Italiana stamani venerdì 17 maggio, apre Piazza Affari con l’indice FTSE MIB debole e in rosso. Il suo valore è di 20.841,43 in calo dello 0,1%. Le azioni in rialzo sono Amplifon, Juventus FC, A2A, Diasorin e Tenaris. Difficile invece la situazione dei ribassi che toccano soprattutto Pirelli & C, Moncler, CNH Industrial, Generali ASS e Stmicroelectronics. Cala lo spread Btp/Bund che indietreggia a 287 punti. Le Banche continuano a sentire il peso del rallentamento e tentano una ripresa che arresti il debito e favorisca nuovamente la crescita.

Debole anche la situazione sul fronte europeo, anche se il presidente americano Trump, ha rinviato l’imposizione dei dazi sulla merce di importazione cinese. Stabile in borsa il valore delle materie prime, mentre per quanto riguarda l’Euro, stamani il suo valore è di 1,12074 rispetto al dollaro  e di 122,64 rispetto lo yen. Insomma una chiusura settimanale altalenante, con la speranza per molti che le tasche del mercato italiano possano risollevarsi nella prossima, in vista  dei sondaggi elettorali europei!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy