• Google+
  • Commenta
9 Maggio 2019

Meghan Markle alla prima uscita da mamma con Royal Baby: foto look

Meghan Markle alla prima uscita da mamma con Royal Baby
Meghan Markle alla prima uscita da mamma con Royal Baby

Meghan Markle alla prima uscita da mamma con Royal Baby

Foto e video di Meghan Markle alla prima uscita da mamma con Royal Baby: ecco il suo look alla presentazione del nuovo royal baby.

Cosa ha indossato Meghan per mostrare il bambino al mondo? Scopriamo insieme l’outfit di Meghan Markle, il make up, l’hairstyle e gli accessori scelti. Guaridamo le foto dell’ultima uscita glamour della duchessa di Sussex.

Non a caso le foto di Meghan Markle da neo-mamma sono diventate virali e il paragone Meghan-Kate Middleton è inevitabile.

Meghan e Kate sono così diverse: le scelte dei look, il modo di relazionarsi ai propri mariti, il modo di gestire le comunicazioni sociali. Questa diversità dipende forse dalle origini della Markle, da nativi afroamericane, con un divorzio alle spalle e una carriera nello spettacolo.

Abbiamo già percorso la biografia della duchessa di Sussex, tuttavia rispolverare la memoria aiuta a capire il suo approccio alla comunicazione della nascita.

Rachel Meghan Markle, classe 81, nasce nella città degli angeli, Los Angeles. Sua madre afroamericana, divorziata e istruttrice di yoga, suo padre produttore di basso successo. Si laurea nel 2003 presso la Northwestern University,  in teatro e relazioni internazionali. Durante la sua carriera universitaria ha svolto uno stage presso l’ambasciata di Buenos Aires.

Dopo una breve carriera da modella, diventerà attrice e parteciperà a diverse serie tv e film, ma la sua consacrazione arriva con la serie americana Suits, che le permetterà di ottenere il ruolo da protagonista per 3 anni consecutivi.

Femminista, anti trump, progressista e democratic (negli States), ha sempre espresso la sua opinione, si è sempre schierata a favore dei più deboli. Con un divorzio alle spalle, Meghan Markle è diventata la sposa del secondogenito di Lady D: Henry del Galles.

Meghan Markle diventa mamma e mette in mostra le sue rotondità post gravidanza

La gravidanza cambia la vita di tutte le donne. Puoi essere una principessa o una donna comune, ma portare in grembo un essere vivente rivoluziona l’ecosistema corporeo.

Si ingrassa: il viso, le gambe, le braccia iniziano a lievitare. Qualsiasi tipologia di corpo mutua la propria forma perché gestisce due vite in una. Come è stravolta la vita quotidiana così si trasforma il fisico.

Anche la bella Meghan sta vivendo questa fase con il Royal Baby. I giorni dopo la gravidanza i gonfiori del parto sono ancora visibili. I chili presi sono da smaltire e c’è chi riesce in un batter d’occhio, come ha insegnato Kate Middleton, chi li conserverà per tutta la vita.

Probabilmente Meghan seguirà una dieta come la cognata, oppure si lascerà coccolare dall’abbondanza delle sue nuove curve? Fatto sta che oggi non ha avuto nessun timore delle telecamere. Anzi. Sciolta, radiante, bellissima ha presentato al mondo il suo piccolo principe.

Meghan Markle alla prima uscita da mamma e Harry sono entusiasti del piccolo Archie Harrison, ottavo pronipote della regina Elisabetta. L’account instagram ufficiale dei duchi di Sussex ha condiviso le foto della nuova royal family, con Meghan e Harry al top.

Il look della duchessa di Sussex alla prima uscita da neo mamma

Il look della duchessa di Sussex ha come sempre infranto le regole del protocollo. Ma la scelta del suo outfit è stata iconica, meravigliosa e immensamente centrata.

Meghan si è presentata con un abito a portafoglio, privo di maniche e completamente tinto di bianco. I bottoni dell’abito erano dorati e sono stati abbinati agli accessori: collana d’oro sottile con pendoli turchesi e orecchini di diamanti. A completare il look, décolleté altissimi e nude.

I capelli sciolti e il trucco super naturale hanno esaltato la bellezza nature di Meghan.

Ecco i brand che hanno costruito il look della duchessa di Sussex:

  1. Abito Givenchy: brand preferito di Meghan che lo ha scelto anche per l’abito da sposa.
  2. Scapre Manolo Blanik: perchè se sei una Yankee non puoi dire di no alla scarpa amata da Carrie Bradshaw

Questo look ha messo in mostra le nuove rotondità della bella Meghan. Sorridente, felice e innamorata dei suoi due ragazzi. Come sarà la Markle come mamma?

Google+
© Riproduzione Riservata