• Google+
  • Commenta
9 Dicembre 2019

Kate Middleton abiti e stile come Lady Diana per Natale: il look

Kate Middleton abiti e stile come Lady Diana per Natale
Kate Middleton abiti e stile come Lady Diana per Natale

Kate Middleton abiti e stile come Lady Diana per Natale

Per Natale Kate Middleton abiti e stile come Lady Diana sono il suo look: ecco le tendenze lanciate dalla Duchessa di Cambridge e la principessa sua suocera.

Il guardaroba reale è da sempre fonte interessantissima per spunti e nuove tendenze in campo fashion e beauty. Eleganza, stile e sobrietà restano la chiave vincente che ispira quotidianamente brand importanti e non solo.

Il look, gli abiti e lo stile di Kate Middleton come Lady Diana per Natale 2019; questa è la moda del momento a Buckingham Palace. Anche per Meghan Markle sembra essere lo stesso. Il fascino intramontabile della mamma di William e Harry non passerà mai di moda. Pochi giorni fa per le strade di Londra, anche l’ex One Direction Harry Styles è stato fotografato con un maglioncino identico ad uno indossato dalla principessa negli anni 80.

La Duchessa di Cambridge sembra proprio voler richiamare quell’epoca, scegliendo capi e accessori che riportano a quel decennio. Inoltre, rispetto alla cognata, ha riportato in auge tale tendenza molte più volte. Siamo già alla terza quest’anno.

Se molti tabloid hanno spesso paragonato le due per l’insofferenza nei confronti dei media, le regole a corte troppo rigide e l’aria spesso triste e malinconica, a noi sembra molto più interessante concentrarci sul loro stile.

Look iconici, simbolo incontrastato di femminilità e raffinatezza. Le donne di tutto il mondo pagherebbero oro per poter accedere al guardaroba reale o ad avere un minimo del loro portamento e il loro allure. Pantone ha scelto il blu come colore di tendenza per il 2020. La futura regina ci aveva visto lungo, anticipando di gran lunga il tutto. Anche per Natale la tonalità sembra piacerle molto, insieme ad un dettaglio molto amato dalla compianta suocera. I gioielli poi, sono spesso proprio quelli della Spencer e rappresentano un vero e proprio tributo alla sua memoria.

Per Natale Kate Middleton abiti e stile come Lady Diana: il ritorno della camicia col fiocco

Foto Kate Middleton a Natale

Foto Kate Middleton a Natale

Nell’ultimo periodo, le due Duchesse più famose al mondo hanno spesso sfoggiato un capo d’abbigliamento che se non avessimo visto su di loro, avremmo sicuramente definito fuori moda e difficile da abbinare: la camicia col fiocco al collo. Mentre la moglie di Harry lo ha indossato con un outfit abbastanza semplice e monocromatico, la vera rivelazione è la moglie di William, che ha immediatamente riportato alla memoria lo stile inconfondibile di Lady D., che optò per il dettaglio nelle foto ufficiali di fidanzamento con Carlo.

La stylist della Duchessa di Cambridge ha annunciato che il fiocco sarà l’assoluto protagonista nel 2020. Un modo versatile e alternativo per aggiungere quel tocco di femminilità pur non indossando scollature, non previste dall’etichetta fashion reale. La 37enne sembra portare in maniera unica il capo. Si è visto anche nelle foto del battesimo del piccolo Archie. Risulta formale, elegante ma non troppo austero e rigido. Dona anche quell’aspetto leggermente sbarazzino che spesso vediamo mancare nei suoi outfit. Insomma, un forte ritorno agli anni 80 e un destino però da “icona fashion assoluta” proprio come la principessa Diana.

Quando il look della Duchessa di Cambridge ha omaggiato Lady Diana

Molto diverse esteticamente, ma qualcosa ci ha sempre fatto pensare ad una similitudine, un legame impercettibile che nessuno sarà mai in grado di spiegare e comprendere. La futura regina al trono d’Inghilterra ha dimostrato svariate volte di tenere bene a mente chi fosse sua suocera, quanto impegno mettesse nel sociale e come fosse prima di tutto una persona e una madre, prima che una principessa. Ha anche reso spesso nota la passione che nutre nei confronti del suo stile, unico e che si ripete nel tempo.

Lo ha fatto indossando la sua tiara, marchio di fabbrica della Spencer. Recentemente lo ha fatto con il fiocco e gli abiti a pois col colletto, tipici della moglie di Carlo. Il dettaglio forse che ha maggiormente colpito i fan della famiglia reale nel mondo, è stato l’abito scelto per le foto di fidanzamento con William, del medesimo colore di quello del fidanzamento tra i genitori del marito. Entrambe sono vestite di blu e sembrano assumere quasi la stessa posa dinanzi ai fotografi. Ma non finisce qui. Anche dopo la nascita del primo e del terzo figlio, la 37enne si è presentata prima con un abito a pois, poi con un abito rosso e bianco, proprio come fece la Spencer dopo la nascita di William e Harry una volta uscita dall’ospedale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy