Nuovo anello di Kate Middleton, è di Diana o un regalo di William

Giuseppina Palombo 13 Dicembre 2019

Dalle foto scattate negli ultimi giorni tutti hanno notato il grandissimo nuovo anello di Kate Middleton di zaffiro blu: ma è lo stesso gioiello indossava Diana o un regalo del principe William.

Dopo i molteplici omaggi della Duchessa alla suocera mai conosciuta, tutti si stanno chiedendo se il diadema appartenesse a lei oppure no. L’occasione è stata la serata dedicata agli ambasciatore nel Regno Unito. La Duchessa di Cambridge è apparsa come sempre sorridente e pienamente a suo agio. Ha fatto gli onori di casa in maniera talmente spontanea ed ineccepibile da oscurare totalmente i veri reali attualmente, quali la Regina Elisabetta e suo figlio Carlo.

Sembra davvero una regina mentre saluta e scambia parole con gli invitati presenti. La tiara Lover’s Knot, amatissima dalla compianta Lady D. è stata l’assoluta protagonista insieme all’acconciatura realizzata per la 37enne.

Un tripudio di brillanti tra corona, collana, orecchini e anello. I più attenti hanno immediatamente notato quest’ultimo dettaglio, nuovo arrivato a quanto pare nella famiglia dei gioielli della principessa. Si è subito pensato ad un pezzo appartenuto alla collezione della Spencer. Ultimamente, la nuora ha spesso ricordato la principessa scomparsa con outfit ispirati a lei, foto e ha indossato i suoi gioielli.

Ma questo anello di zaffiro blu super luccicante non sembra essere appartenuto a Diana, o almeno non compare in nessuna delle foto che la ritraggono in pubblico. E se fosse un regalo del marito, il principe William dopo le svariate voci di una crisi e dei presunti tradimenti di lui? Ultimamente i due sono apparsi in atteggiamenti abbastanza “freddi” e poco gioviali in pubblico rispetto a quello a cui ci hanno sempre abituati e a differenza di Harry e Meghan. Che sia ritornato il sereno e il tutto è stato suggellato da tale regalo? Vediamo tutti i dettagli del look della Duchessa e dell’anello misterioso.

Nuovo anello di Kate Middleton al dito: è lo stesso di Diana o un regalo del principe William?

Alla cena di Natale per i reali di Buckingham Palace, la futura regina d’Inghilterra ha sfoderato tutta la sua classe e il suo charme, dimostrandosi una perfetta e impeccabile padrona di casa. Fasciata in un abito regale blu notte firmato Alexander McQueen, sfodera uno chignon elegante che risalta il prezioso gioiello della suocera dal grande valore sentimentale: la tiara Lover’s Knot, la corona formata da diamanti e perle rotonde a forma di goccia. Uno dei simboli che più riporta alla mente dell’immaginario collettivo la principessa triste.

Il nuovo anello di zaffiro blu al dito di Kate Middleton era di Diana allora? Tutti si sono chiesti da dove provenisse il nuovissimo gingillo della Duchessa di Cambridge. La sua vicinanza alla suocera è stata molte volte mostrata pubblicamente attraverso abiti, simboli e atteggiamenti che riportano in vita il ricordo senza tempo dell’icona inglese. Il gioiello però, non sembra appartenere alla defunta Spencer. In nessuna foto appare al suo dito e si sta facendo spazio un’altra idea nella mente dei seguaci della royal family.

Zaffiro blu come regalo di William dopo le voci dei presunti tradimenti?

Il grande anello di Kate Middleton è stato il protagonista, insieme alla tiara dell’evento regale in occasione delle festività natalizie. La bellezza e la solarità della “quasi” regina erano messe in risalto dal luccichio smisurato dei diademi indossati per l’occasione. L’anello con al centro un bellissimo zaffiro blu incastonato, somiglia molto a quello indossato durante le foto del fidanzamento ufficiale, ma non è lui. Secondo voci e rumors insistenti tra i fan dei Duchi, sarebbe un regalo di William per la sua dolce metà.

Dopo le voci sempre più rumorose di una crisi, pressioni interne, rivalità con i Duchi di Sussex e svariati tradimenti da parte di lui, potrebbe essere finalmente ritornato il sereno. Dunque da dove proviene l’anello al dito di Kate Middleton? E’ un regalo del principe William per farsi perdonare qualche scappatella? I reali sanno mantenere molto bene i loro segreti e preservare la loro privacy. Vedremo se spunterà ancora il diadema al dito della Duchessa di Cambridge o se è stato solo per abbinare lo zaffiro al blu del vestito Alexander McQueen.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto