• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2019

La figlia di Kate Middleton Charlotte sosia della nipote di Lady Diana

La figlia di Kate Middleton Charlotte
La figlia di Kate Middleton Charlotte

La figlia di Kate Middleton Charlotte

Ecco a chi assomiglia la piccola Charlotte figlia di Kate Middleton: è identica alla nipote della nonna Lady Diana, le foto su Instagram dimostrano la somiglianza della sosia.

La figlia di Kate Middleton e William Charlotte, è la vera star della Royal family in questi giorni di festa. A 4 anni, è la preferita della nonna, la Regina Elisabetta. Sia nella cartolina di auguri della famiglia reale che il giorno di Natale, ha davvero conquistato tutti per la sua camminata fuori dalla chiesa di St. Mary Madgalene. Sia i sudditi presenti, che quelli attivi sui social, si sono accorti di una strana somiglianza. Un piccolo particolare svelato su Instagram infatti, ha contribuito ad accrescere la sua popolarità sul web e non solo in questi giorni.

Il forte legame che unisce William e Harry alla memoria della compianta madre Lady Diana Spencer, non smette di esistere, e così anche per le Duchesse di Cambridge e Sussex.

Soprattutto la moglie di William, omaggia spesso la suocera; leggendaria ormai l’immagine di entrambe con l’indimenticabile tiara Lover’s Knot. E se Archie di Sussex, apparso recentemente in un selfie insieme a mamma e papà sembra ricordare la Markle nello sguardo e i tratti del viso, non è la stessa cosa per i primi due figli dei Cambridges. Soprattutto Charlotte, sembra somigliare tantissimo ad un membro della famiglia Spencer.

Proprio ieri, la persona in questione ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti da bambina. I followers sono rimasti letteralmente senza parole; la bambina negli scatti è la copia fedelissima della figlia di Kate Middleton e William d’Inghilterra. La piccola sembra dunque avere una sosia;  è Lady Kitty Spencer, la bellissima figlia di Charles, fratello di Lady D. Vediamo allora come ha reagito la rete alla somiglianza e chi è Lady Kitty, già notata da tutti il giorno delle nozze di Harry e Meghan.

La figlia di Kate Middleton Charlotte identica a Kitty, è una sosia della nipote di Lady Diana

È bastato che Lady Kitty Spencer il 28 dicembre postasse una semplicissima foto su Instagram, gesto che ormai chiunque compie quotidianamente. Lei bambina, il giorno del suo quarto compleanno. L’età che ha oggi Charlotte figlia di Kate Middleton. La nipote di Lady Diana, cuginetta, di papà William, l’ha fatto il giorno in cui di anni ne compiva 29. Charlotte di Cambridge, assomiglia insomma a Kitty Spencer. La prima figlia di Charles Spencer, il fratello di Lady Diana. I social si sono subito scatenati. “Kitty come Charlotte!“. “Charlotte come Kitty!”

Si sà quanto i “sudditi” amino tutto questo; Lady Diana è un’icona indissolubile, e si è alla continua ricerca di qualcosa che possa contribuire a rendere ancor più vivo il suo ricordo. A quanto pare, i suoi nipoti sono la cosa più simile a lei in tutto e per tutto. Non solo William, George e adesso anche Charlotte; anche Kitty sembra essere davvero molto simile alla Spencer. Non sono solo i capelli biondi e gli occhi azzurri. Al matrimonio dei Sussex, il mondo impazziva dinanzi alla classe e all’eleganza della ragazza, caratteristiche viste forse solo quando agli eventi reali partecipava lei, Lady D.

Charlotte e Kitty identiche: la figlia della Duchessa come la nonna

lo scatto è stato pubblicato su Instagram dalla stessa Kitty Spencer. La ragazza ha condiviso sui social una foto del 1992, in cui appare a cavallo, da bambina. Di certo non immaginava di scatenare un tale putiferio. Eppure, a leggere i commenti, non sono poche le persone sconvolte dall’ incredibile somiglianza. Stessi occhi da furbetta, sorriso, espressione. Due gocce d’acqua insomma. Per tanto tempo si è creduto che la figlia della Duchessa di Cambridge avesse le sembianze della bisnonna.

Sembianze regali, considerando che si tratta della Regina Elisabetta. Oggi invece, i fan di Lady Diana hanno avuto la loro rivincita: la bambina ha i geni degli Spencer. E si vede. Un’altra prova? La foto che Kitty ha postato su Instagram un anno fa e che la ritrae il primo giorno di scuola. Sembra uno scatto della piccola Charlotte come la vediamo nelle foto reali o quelle dei paparazzi. In queste ore non si fa altro che parlare di Kitty Spencer. Complice la foto da lei postata su Instagram e che mostra, indiscutibilmente, la grande somiglianza con Charlotte.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy