• Google+
  • Commenta
14 Maggio 2019

Meteo domani mercoledì 15 maggio 2019: perturbazioni sparse

Previsioni meteo domani giovedì 19 settembre 2019
Meteo domani mercoledì 15 maggio 2019

Meteo domani mercoledì 15 maggio 2019

Previsioni meteo domani mercoledì 15 maggio 2019: ecco che tempo fa a nord, centro, sud e nelle isole, temperature massime e minime e il meteo del mare.

L’estate quest’anno sembra proprio non arrivare mai. Nei prossimi giorni, infatti, ancora perturbazioni sparse in tutta la penisola mentre la pioggia non si arresta. Ci saranno sicuramente brevi schiarite al Nord ovest, ma con un ribasso delle temperature al Centro.

I danni causati dal maltempo sono già tantissimi e il meteo della giornata di domani mercoledì 15 maggio 2019 non promette niente di buono. Al Nord le condizioni metereologiche prevedono un  cielo coperto ovunque, con qualche possibile pioggia al Nord est soprattutto in mattinata. Al Centro, invece, il tempo sarà persino peggiore, con tante piogge a partire dal mattino e un aumento delle schiarite subito dopo pranzo, tuttavia le temperature saranno in leggero calo rispetto ai giorni precedenti e al di sotto della media stagionale.

Ed eccoci a che tempo farà al Sud: anche qui tanta pioggia e rovesci temporaleschi per tutto il giorno. Il mare sarà, in generale, mosso sull’Alto Tirreno e Adriatico e quasi calmo nelle zone del Mezzogiorno. A seguire tutti i dettagli su che tempo farà domani mattina, pomeriggio e sera.

Previsioni meteo domani mercoledì 15 maggio 2019: mattinata uggiosa in tutta la penisola

Domani Mercoledì 15 maggio: il sole sorgerà alle 5:48, per tramontare alle 20:24, mentre la luna sarà all’82% visibile. Le temperature arriveranno fino ai 20° , mentre le minime saranno sui 4°/5°. E’ l’onomastico delle Dionisia. Ecco le previsioni metereologiche della mattina:

  • Nord: sarà una mattinata uggiosa, con cielo nuvoloso e qualche schiarita al Nord ovest, mentre sulle regioni orientali ancora piogge sparse e neve a 1100 mt.
  • Centro: piogge sparse su tutte le regioni, con neve sui rilievi interni dell’Abruzzo e temperature in leggero calo.
  • Sud e isole: fenomeni di pioggia ovunque, tranne in Sicilia e nelle zone più esterne della Sardegna, dove le schiarite saranno più diffuse.

Previsioni meteorologiche del giorno: pomeriggio e sera

Passiamo a che tempo farà domani 15 maggio il pomeriggio e la sera:

  • Nord: lieve miglioramento su tutte le regioni, con piogge più rare e una prevalenza di cielo coperto o poco nuvoloso. In serata, ancora, nuvolosità sparsa con leggere schiarite ad ovest.
  • Centro: miglioramento generale, con maggiori schiarite su Toscana ed Umbria, anche se i rovesci restano in agguato e il cielo rimarrà ovunque molto coperto anche durante la serata.
  • Sud e isole: forte peggioramento ovunque, con aumento della piovosità e rovesci temporaleschi sparsi, che eviteranno solo qualche zona delle isole maggiori. Serata, ancora, piovoso e dal cielo molto coperto.

Controcampus vi augura una squisita giornata e vi invita a rimanere connessi per gli altri aggiornamenti.

Google+
© Riproduzione Riservata