• Google+
  • Commenta
13 Maggio 2019

Unipolsai oggi 13 maggio 2019: quotazione in borsa

Unipolsai oggi 13 maggio 2019
Unipolsai oggi 13 maggio 2019

Unipolsai oggi 13 maggio 2019

Di seguito l’andamento Unipolsai oggi 13 maggio 2019: quotazione in borsa e previsione di mercato.

Unipolsai oggi 13 maggio apre la settimana con quote in rialzo, scavalcando le azioni di altre società in crescita. Il suo valore stamani è di 2,427 con aumento del 3,85%. Dopo giorni in cui al vertice  si trovava Leonardo-Finmeccanica,  in questo momento Unipolsai detiene la massima in borsa, seguita da Unipol, Moncler, Salvatore Ferragamo e Terna. Difficile invece è la situazione nel campo dei ribassi, per Amplifon, Banco BPM, FinecoBank, Juventus FC e BCA POP Emil Romagna. In questi giorni Unipolsai ha reso noti i primi dati relativi al 2019, con un utile netto di 184 milioni di euro, in calo a quanto pare rispetto ai 474 dello scorso anno. Il valore delle quote in Borsa, sta crescendo grazie al nuovo piano industriale approvato, che andrà a rafforzare la leadership nel campo assicurativo.

A questo va aggiunta la voglia di soddisfare i bisogni dei clienti, andando ad integrare persone e aziende, con servizi legati alla mobilità, salute e patrimonio. Sulla scia di queste novità, l’utile netto relativo al periodo 2019/2021, salirà a due miliardi di euro, ponendo a monte di conseguenza, dividenti di circa 1,3 miliardi di euro. Una reazione positiva quindi quella di stamani a Piazza Affari, dove Unipolsai continua a crescere tra negozianti e investitori!

Andamento Unipolsai oggi 13 maggio 2019: quotazione in borsa di titoli e azioni

In questo lunedì di giornata, la  borsa apre la settimana in condizione abbastanza stabile. Le quotazioni maggiori sono quelle di Unipolsai, la cui cifra ammonta intorno ai 2,427 con una ripresa del 3,85%. Stando alle previsioni di mercato, le oscillazioni di valore dovrebbero mantenersi sempre sul lato positivo. L’Unipolsai ha nei giorni scorsi stipulato delle manovre che le hanno consentito di scalare oggi i vertici azionari. Si punta infatti nel futuro, sulla crescita industriale e la possibilità di legare i bisogni dell’utente ad altri aspetti riguardanti salute, mobilità e patrimonio.

Alle sue spalle a Piazza Affari, concorrono Unipol, Moncler, Salvatore Ferragamo e Terna. In ribasso invece Amplifon, Banco BPM, FinecoBank, Juventus FC e BCA POP Emil Romagna. Le banche restano in una situazione critica, ad avere la meglio è anche Moncler visto l’andamento di stagione e l’aumento quindi della vendita e produzione inaspettata del momento. Il settore assicurativo situato a monte, mira ad incrementare il valore dell’utile netto nel periodo 2019/2021. Nel frattempo le quotazioni fanno gola a molti investitori, che inizialmente incerti, si rivelano sempe più parte attiva nelle fasi di acquisto/vendita di mercato!

Borsa italiana oggi: quotazioni e previsioni titoli e azioni

La Borsa Italiana oggi  apre Piazza Affari a Milano con l’indice FTSE MIB del valore di 20.874,779 con una ripresa dello 0,28%. Al momento le azioni più quotate sono Unipolsai, Unipol, Moncler, Salvatore Ferragamo e Terna. In calo invece Amplifon, Banco BPM, FinecoBank, Juventus FC e BCA POP Emil Romagna. Si registra oggi un leggero aumento del PIL e un tentativo di ripresa dal punto di vista industriale.

Le borse europee cercano di riprendersi ma continua a pesare su di esse la decisione del presidente Trump, di imporre dazi sui prodotti di esportazione cinese. Stabile il campo delle materie prime, mentre dal punto di vista monetario, l’Euro oggi vale 1,12335 rispetto al dollaro e di 123,5 rispetto allo yen.Ovviamente sono le prime previsioni di giornata ed è difficile supporre quali cambiamenti potrebbero verificarsi nel corso di essa, per cui ci affidiamo al mercato con la speranza di una crescita duratura!

Google+
© Riproduzione Riservata