• Google+
  • Commenta
10 Giugno 2019

Milly Carlucci presenta il nuovo programma The Masked Singer

Milly Carlucci presenta il nuovo programma The Masked Singer
Milly Carlucci presenta il nuovo programma The Masked Singer

Milly Carlucci presenta il nuovo programma The Masked Singer

La nota presentatrice Milly Carlucci presenta un nuovissimo ed inedito programma: The Masked Singer: ecco di cosa parla, quando va in onda e tante curiosità.

Tante le novità per una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che sarà alla conduzione di un nuovo programma televisivo,

Dopo aver condotto programmi di successo come Ballando con le stelle, Ballando on the road e ancora, Ballando con te, Milly Carlucci ha deciso di cimentarsi in un progetto del tutto inedito alla televisione italiana. Conduttrice, attrice e cantante la Carlucci è da sempre tanto amata e desiderata dal pubblico italiano che aspetta ora in trepidante attesa di vederla intraprendere questa nuova avventura nel mondo del canto.

Ancora non è ancora nota l’emittente televisiva che trasmetterà il format del programma inedito: The masked singer.

Per ora dalle prime indiscrezioni si sa che il programma andrà in onda sugli schermi degli italiani nel 2020, aggiungendosi al palinsesto con ben 4 puntate che andranno in onda di venerdì sera. La trasmissione sarà tutta nuova. Infatti lo show sarà riadattato per poter intrattenere di più rispetto alla sua durata originale in patria. La grande particolarità è che la Carlucci sarà la prima a far sbarcare in Italia tale format.

Milly Carlucci presenta il nuovo programma The Masked Singer: dove, di cosa parla e curiosità

TvBlog ha reso noto che il nuovo programma condotto da Milly Carlucci si chiamerà The Masked Singer, un programma di origini sud  coreane. Il format si basa su un’idea molto semplice così come suggerisce il titolo tradotto in italiano: Cantante Mascherato. Una serie di Vip si esibiranno in performance canore completamente mascherati di modo che siano assolutamente irriconoscibili sia dal pubblico in studio che da quello a casa. Il tutto sotto gli occhi di un’attenta giuria presente in studio in compagnia di altre celebrità.

L’obiettivo di ogni puntata sarà quello di identificare il Vip che si cela sotto la maschera. I vip eliminati dovranno poi mostrare il loro vero volto. A partecipare saranno celebrità provenienti dai più diversi campi. Attori, comici, atleti. Ma anche cantanti di professione del passato che da tempo hanno abbandonato il mondo della musica e sono pronti a tornare a calcare il palcoscenico. La lista dei concorrenti e degli ospiti per ogni puntata sarà molto lunga e variegata.

Da Ballando con le stelle al suo nuovo programma della Carlucci

Ma di cosa parla il nuovo programma di Milly Carlucci e chi è veramente questa bravissima presentatrice?

Una delle donne italiane più iconiche ha cominciato la sua carriera con la conduzione del programma L’altra domenica, andato in onda nel 1976. Una trasmissione rivoluzionaria per quei tempi condotta da Renzo Arbore che le ha garantito riconoscimento nazionale. Il programma che però conduce ancora tutt’oggi e che l’ha fatta entrare in tutte le case degli italiani è Ballando con le stelle. Uno show che da ormai quattordici stagioni televisive intrattiene il pubblico italiano e che continua a regalare tante emozioni e tante sorprese.

Da poco si è conclusa l’ultima e più recente stagione che ha visto come vincitori il vichingo Lasse Matberg e la bella Sara di Vaira. Un programma che ogni volta che va in onda riscontra un grande successo ed ascolti che spiccano in vetta. Tanto da aprire una vera e propria lotta con tutti gli altri programmi in onda nella medesima fascia oraria. Ma per il programma della Carlucci non c’è storia, il ballo a volte perfetto ed a volte più amatoriale delle varie star che vi partecipano ha da sempre il suo fascino e conquista tutti.

Ora non ci resta che aspettare l’anno prossimo per vedere Milly Carlucci nelle vesti di conduttrice e di direttrice artistica di un programma del tutto inedito che abbraccia un’altra branca del mondo dello spettacolo: il canto!

Google+
© Riproduzione Riservata