• Google+
  • Commenta
3 Gennaio 2020

La porta dei sogni: anticipazioni ultima puntata venerdì 3 gennaio

Anticipazioni La porta dei sogni ultima puntata venerdì 3 gennaio
Anticipazioni La porta dei sogni ultima puntata venerdì 3 gennaio

Anticipazioni La porta dei sogni ultima puntata venerdì 3 gennaio

Anticipazioni La porta dei sogni, giunge al termine il nuovo format di Mara Venier: puntata      venerdì 3 gennaio 2020: ospiti e storie di questa sera.

Sta per terminare il nuovo salotto in Viale Mazzini firmato Rai 1 chiamato La porta dei sogni.

L’ha condotto l’amatissima veneta Mara Venier, conosciuta per la sua canonica presenza a Domenica IN. Un format in cui sono state protagoniste le persone comuni, le quali hanno reso i loro sogni realtà, sfondando una porta che si poneva come ostacolo. Non sono mancati, però, volti noti e big del mondo dello spettacolo e non solo. Si prevedono ospiti importanti anche per l’ultima puntata di stasera venerdì 3 gennaio, in onda su Rai 1 in prima serata a partire dalle 21.20.

Ricordiamo, prima di passare alle anticipazioni, cosa è successo nella precedente puntata di venerdì 28 dicembre 2019.

Hanno seduto le poltrone della Venier l’attore Raoul Bova, il comico Partenopeo Alessandro Siani, l’attore e conduttore Rai Flavio Insinna e il cabarettista, regista e showman Enrico Brignano. Se si è persi la messa in onda della puntata, può essere rivista in streaming on demand sul sito ufficiale RaiPlay.

Anticipazioni La porta dei sogni ultima puntata venerdì 3 gennaio: ospiti Il Volo e Lino Banfi

Adesso passiamo alle emozionanti e imperdibili news ed anticipazioni ultima puntata de La porta dei sogni, in onda stasera su Rai 1 in prima serata. Chi siederà nel salotto del format di Viale Mazzini stasera venerdì 3 gennaio? Chi concluderà la prima edizione del nuovo format di Mara Venier? Il gruppo musicale Il Volo e l’iconico attore, comico e sceneggiatore Lino Banfi.

Il trio Il Volo è in attività dal 2009, è composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Suona principalmente musica pop in chiave classica. Lino Banfi vanta innumerevoli successi negli ultimi decenni della filmografia e della televisione italiana, come Il vigile urbanoVieni avanti cretinoUn medico in famiglia.

Ospiti speciali del format saranno anche i ballerini di Ballando con le stelle. Tra i nuovi e commuoventi sogni e storie dell’ultima puntata di stasera ci sono: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

Share modesto per il format di Mara Venier, dal sabato ritorna al venerdì

Mara Venier ha il potere di entrare nel cuore e nelle case delle persone, per tale motivo è sempre molto seguita. Sarà l’impostazione e l’allestimento stesso del suo format? Sarà lo stesso salotto a trasmettere quel senso di intimità e di confidenza con il pubblico? Probabilmente sì, dato che gli stessi fan della Rai le hanno affibbiato il soprannome Zia Mara.  I suoi programmi non falliscono ma possono subire degli scivoloni. Anche La porta dei sogni è stato un format sicuramente seguito ma in modo modesto e con un calo di share. La puntata pilota del format, andata in onda venerdì 20 dicembre, ha raggiunto un bacino pari al 14.4% di share, per un totale di 2.781.000 spettatori. Uno share modesto, abbastanza alto da aggiudicarsi la prima serata. La precedente puntata di venerdì 28 dicembre, invece, ha totalizzato  2.622.000 spettatori pari al 14.3% di share. Si è verificato, così, un leggero calo dello 0.1%. Ha conquistato, nonostante ciò, la prima serata e il primo posto sul podio. A seguirla c’è stato “55 Passi nel Sole” su Canale 5, che ha raccolto davanti al video 2.102.000 spettatori pari all’11.4% di share.

La precedente puntata di venerdì 28 dicembre, rispetto la puntata pilota che è andata in onda di sabato, è stata trasmessa di venerdì. Questo cambiamento è stato probabilmente dovuto al desiderio di evitare lo scontro con il film premiato agli oscar La vita è bella. La puntata finale di stasera, del resto, cade nuovamente di venerdì. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 e concedersi altri sogni con Mara Venier.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy