• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Meteo domani mercoledì 31 luglio 2019: torna sole e bel tempo

Previsioni meteo domani mercoledì 11 settembre 2019
Meteo domani mercoledì 31 luglio 2019

Meteo domani mercoledì 31 luglio 2019

Le previsioni meteo previste per la giornata di domani mercoledì 31 luglio 2019 al Nord, Centro, Sud e isole maggiori al mattino, pomeriggio e sera con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

Dopo una lunga perturbazione che ha interessato l’Italia provocando raffiche di venti e allagamenti soprattutto nel settentrione, torna finalmente il sole sulla maggior parte delle regioni. La Giornata mondiale dell’Orgasmo e dei suoi benefici sarà, infatti, caratterizzata dal ritorno del sole e del caldo su tutta l’Italia, anche se non mancheranno brevi piogge sparse qui e lì. In particolare, proprio al Nord le condizioni metereologiche prevedono una giornata di tempo variabile, con qualche precipitazione sull’arco alpino.

Al Centro, invece, il meteo porta sole e bel tempo su tutte le regioni, con pochi accumulamenti di nubi, ma senza nessun rischio di rovesci.

Allo stesso modo, nelle regioni del Sud sarà una giornata carica di tempo bello e cielo soleggiato, anche se, soprattutto a partire da dopo pranzo, saranno possibili nuvole passeggere, ma innocue. Le temperature saranno, in generale, nella norma: si toccheranno i 34° a Bologna e le minime non saranno al di sotto dei 16°. Il meteo-mare prevede mare calmo sul versante Adriatico, ma mosso sul Tirreno. I venti saranno deboli in tutte le direzioni, ma moderati nel mar Ligure e nell‘Adriatico meridionale.

Andiamo nei dettagli di che tempo farà domani per tutto il giorno in Italia.

Previsioni meteo domani mercoledì 31 luglio 2019: mattina di tempo variabile

Domani Mercoledì 31 luglio 2019: il sole sorgerà alle 6:01, per poi tramontare alle 20:31; la luna è in fase decrescente e sarà visibile al 2%. Le temperature massime saranno sui 34° e le minime tra i 16° e 18°. Si festeggia Sant’Ignazio. Diamo iniziamo alle previsioni meteo della mattina:

  • Nord: mattinata di tempo variabile, con rischio di nuvolosità e brevi piogge su tutto l’arco alpino e in Lombardia. Brevi schiarite saranno previste sul resto delle zone.
  • Centro: al mattino è previsto cielo soleggiato e bel tempo un po’ su tutte le regioni, con rischio di accumulamenti nuvoloso solo nel nord della Toscana.
  • Sud e isole: caldo e bel tempo ovunque, con poca nuvolosità attesa solo nel sud della Calabria e nel nord della Campania. Mattinata di cielo soleggiato in Sicilia e Sardegna.

Previsioni metereologiche del 31 luglio 2019: pomeriggio e sera

Continuiamo con le previsioni metereologiche di domani pomeriggio e sera:

  • Nord: prosegue il tempo variabile su tutte le regioni. Saranno attesi, infatti, temporali tra Trentino Alto Adige e Veneto, con poche e brevi piogge anche in Veneto e cielo nuvoloso altrove. Serata ancora piovosa nella bassa Lombardia.
  • Centro: continua ancora il tempo bello su tutte le regioni, con caldo e temperature tipicamente estive e con poca nuvolosità solo in Molise. Serata di cielo sereno.
  • Sud e isole: ancora bel tempo e ampie schiarite attese su tutte le regioni, con brevi accumulamenti nuvolosi in Calabria, Basilicata e nel sud della Sardegna. Il cielo, in serata, sarà sereno o poco nuvoloso.

Controcampus vi augura una magnifica giornata e vi invita a rimanere connessi per poter seguire tutti i nostri aggiornamenti.

Google+
© Riproduzione Riservata