• Google+
  • Commenta
3 Luglio 2019

Previsioni meteo domani giovedì 4 luglio 2019: bel tempo ovunque

Previsioni meteo domani 23 luglio 2019
Previsioni meteo domani giovedì 4 luglio 2019

Previsioni meteo domani giovedì 4 luglio 2019

Le previsioni meteo per l’intera giornata di domani 4 luglio 2019: che tempo farà al nord, centro, sud e isole al mattino, pomeriggio e sera con le temperature massime e minime e le condizioni del mare e dei venti.

L’estate è iniziata ufficialmente e il bel tempo per fortuna si sta facendo sentire ovunque in tutta la penisola. Le spiagge sono affollate e nelle grandi città non si respira: i malori che hanno colpito in questi giorni ne sono, purtroppo, la testimonianza. E’ consigliabile, pertanto, cercare di rimanere idratati, di non esporsi al sole nelle ore più calde e di usare vestiti leggeri e in fibre naturali per permettere la traspirazione della pelle.

Anche la giornata domani sarà calda e carica di bel tempo ovunque con cielo soleggiato in alcune zone, ma anche qualche pioggia. In particolare, al Nord le previsioni metereologiche per domani portano cielo nuvoloso in mattinata e forti rovesci a partire dal pomeriggio.

Al centro, invece, sarà una giornata di tempo variabile, con annuvolamenti sparsi nelle zone più settentrionali e cielo sereno e soleggiato altrove, con piogge solo nelle Marche. Nelle regioni del Sud le previsioni meteo di domani portano ancora tanto bel tempo e sole ovunque, con un po’ di nuvolosità innocua solo a partire da subito dopo pranzo . Le temperature di domani saranno molto alte: si toccheranno i 35° a Bari e Cosenza e le minime non saranno al di sotto dei 16°. Il meteo-mare prevede, in generale, mare calmo e quasi calmo. I venti sono previsti deboli in tutte le direzioni e moderati solo sull’Adriatico meridionale.

Andiamo nel dettaglio di che tempo farà domani e delle previsioni meteo per la mattina, il pomeriggio e la sera in tutta la penisola.

Previsioni meteo domani giovedì 4 luglio 2019: mattino nuvoloso, migliora nel pomeriggio

Domani Giovedì 4 luglio 2019: l’alba è alle 5:38 e il tramonto alle 20:50; la luna è in fase crescente e sarà visibile al 2%. Le temperature massime saranno di 35° e quelle minime sui 16°. Si festeggia Sant’Elisabetta. Partiamo con le previsioni meteo per domani mattina:

  • Nord: mattinata di cielo nuvoloso sulla maggior parte delle regioni, con qualche schiarita prevista solo in Piemonte e Liguria, mentre in Friuli Venezia Giulia sono attese brevi piogge.
  • Centro: il cielo sarà nuvoloso su quasi tutte le zone, tranne in Lazio e Abruzzo in cui sarà una mattinata di tempo bello e soleggiato.
  • Sud e isole: bel tempo, caldo e cielo ampliamente soleggiato su tutte le regioni.

Previsioni metereologiche del 4 luglio 2019: pomeriggio e sera

Proseguiamo con le previsioni metereologiche di domani pomeriggio e sera:

  • Nord: peggioramento netto rispetto alle ore del mattino con temporali e rovesci sparsi su tutte le regioni e brevi schiarite solo in Emilia Romagna, Liguria e nel sud del Friuli Venezia Giulia. Serata parzialmente serena.
  • Centro: ancora cielo nuvoloso sulle regioni più settentrionali, con rischio di rovesci nelle zone interne delle Marche. Serata, in generale, serena.
  • Sud e isole: prosegue il bel tempo ovunque, con qualche annuvolamento previsto al nord-est della Sicilia e in Basilicata.

Controcampus vi augura una giornata squisita e vi invita a rimanere connessi così da poter seguire ogni nostro aggiornamento.

Google+
© Riproduzione Riservata