• Google+
  • Commenta
10 Luglio 2019

Rosa Perrotta ha partorito ma lo nasconde ai followers Instagram

Rosa Perrotta ha partorito ma lo nasconde ai followers Instagram
Rosa Perrotta ha partorito ma lo nasconde ai followers Instagram

Rosa Perrotta ha partorito ma lo nasconde ai followers Instagram

Ultime notizie sulla gravidanza di Rosa Perrotta che pare abbia partorito ma lo nasconde ai followers Instagram che intanto si chiedono se il bambino Domenico assomiglia al papà o alla mamma.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora sono sempre rimasti insieme, aspettano un figlio che tutti si chiedono in questi giorni se è già nato.

Lo hanno annunciato in diretta tv a Domenica Live, svelando sempre nel salotto di Barbara D’Urso il sesso del nascituro: è un maschietto e si chiamerà Domenico come il papà di Pietro. La Perrotta, modella di indiscutibile bellezza e carattere, è una delle ultime troniste del dating-show di Canale 5 più amata e seguita su Instagram. Ultimamente, si è anche esposta sul caso Caltagirone dissociandosi completamente da tutto lasciando l’agenzia di cui faceva parte, la stessa di Pamela Prati.

Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi come naufraga, Rosa si è presa una pausa dalle telecamere dedicandosi in tutto e per tutto alla gravidanza. Su Instagram aggiorna costantemente i suoi followers sulla sua alimentazione, gli abiti che indossa ora che la sua forma fisica è leggermente cambiata e tutte le precauzioni da adottare per chi, come lei, è in stato interessante. Ma quando partorirà Rosa Perrotta? Oppure, ha già partorito tenendo tutto segreto ai suoi seguaci? Ecco le ultime news.

Rosa Perrotta ha partorito ma lo nasconde ai followers Instagram con assoluto silenzio

Rosa Perrotta dunque, ha già dato alla luce il piccolo Domenico mantenendo il segreto su Instagram? La voce circola da qualche ora sui principali social network per dei particolari non sfuggiti agli occhi dei più attenti. In effetti, Rosa potrebbe partorire da un momento all’altro. La nascita era prevista per la fine del mese di giugno, gli inizi di luglio, periodo abbondantemente superato. Le sue stories in compagnia di Pietro in ospedale, hanno allarmato i migliaia di follower che seguono costantemente la coppia e ai quali Rosa ha chiesto di pregare per lei.

Nelle clip in questione, soprattutto l’ex corteggiatore del talk show di Maria De Filippi si è mostrato parecchio provato. Nel corso delle visite, infatti, la Perrotta non ha fatto altro che prenderlo in giro e “umiliarlo” dicendogli di lamentarsi davvero troppo. In particolare un tampone faringeo, ha notevolmente agitato Tartaglione durante la serie di esami in ospedale. Ad ogni modo, il motivo per il quale i due si sono dovuti sottoporre a questo e ad altri esami risiede nel fatto che era necessario capire se qualcuno dei due avesse la salmonella.

Fortunatamente, gli esiti sono stati per entrambi negativi. Dunque, Domenico è già nato oppure continua a farsi attendere? Le ultime stories della Perrotta, tutte a mezzo busto, hanno insospettito i suoi fan che sostengono che la modella salernitana abbia già dato alla luce il suo bebè. Semplici insinuazioni oppure verità? Effettivamente, Rosa in questi nove mesi ha sfoggiato in lungo e in largo il suo pancione, facendosi immortalare in molteplici scatti e mostrandosi pienamente a suo agio. Come mai tutto tace da qualche ora?

Ma quando partorisce la Perrotta? La rete in insinuazioni e prese in giro

Un post di una famosa pagina gossip di Instagram recita le seguenti parole: “Ma precisamente, da quanti anni è incinta la Perrotta?”. I commenti humor della rete, soprattutto nei confronti degli ex partecipanti di Uomini e Donne sono sempre i più divertenti e condivisi. In realtà, la bella fidanzata di Pietro Tartaglione è al nono mese tondo di gravidanza. Il piccolo Dodò, come già lo hanno soprannominato i futuri genitori, si fa attendere in maniera smodata, tanto da attirare l’ilarità e gli sfottò del mondo del web.

Eh già, i social ci portano a desiderare tutto e subito. Scoop, lieti eventi, matrimoni e rotture, tutto deve essere necessariamente immortalato e postato sui social. Così ha fatto l’ex tronista in questi lunghi nove mesi. Tutte le visite, i pasti e l’allenamento, persino il baby shower in onore del nascituro è stato celebrato e mostrato su Instagram con tanto di sponsor. Forse è questo il motivo per il quale i seguaci della coppia attendono, con la stessa ansia dei genitori stessi, l’arrivo di Domenico.

E se Rosa e Pietro volessero preservare l’intimità di un evento tale nascondendolo, almeno all’inizio, dall’occhio vigile dei social media? E se la Perrotta avesse già partorito nascondendo al popolo di Instagram la lieta notizia? Probabilmente il non mostrarsi più come prima sul web è dato dalla volontà di prepararsi ad una tappa così importante e delicata come il parto. Non ci è dato saperlo nè tanto meno credere sia andata in questo modo. Siamo certi che prima, o poi, i due presenteranno ufficialmente il loro piccolo destinato a diventare, come la maggior parte dei figli vip, una vera star del web!

Google+
© Riproduzione Riservata