• Google+
  • Commenta
11 Luglio 2019

Welcome Home: trama, cast e trailer del film con Riccardo Scamarcio

Locandina Welcome Home
Locandina Welcome Home

Locandina Welcome Home

Ecco di cosa parla il nuovo film Welcome Home con Riccardo Scamarcio in uscita nelle sale italiane l’11luglio 2019: trama, cast completo di tutti gli attori e trailer in HD.

Il film parla di una giovane coppia con qualche problema nella loro relazione che decide di passare una vacanza in Italia per cercare di ritrovarsi. Ad accoglierli ci sarà il loro vicino casa  Federico, interpretato da Riccardo Scamarcio, che nell’ombra trama qualcosa di losco. Sin dalle prime battute del film capiamo di essere in presenza di un Thriller grazie alle musiche ricche di suspense  e spicca in particolare il personaggio  interpretato da Riccardo Scamarcio che riesce ad impersonare molto bene un soggetto ossessionato e smanioso di ottenere qualcosa che appartiene ad un altro.

Il film gioca sui sentimenti della gelosia e sulla paura della perdita della persona amata, ma soprattutto sul rancore per tradimenti passati.

Creando un’atmosfera di suspense che però non riesce a penetrare nello spettatore rimanendo a galla.

Protagonisti di questo menage a trois sono Aaron Paulprotagonista ne la torre nera film tratto da Stephen King nel ruolo di Bryan. La bellissima Emily Ratajkowski, nel ruolo della un po’ ingenua Cassie, e Riccardo Scamarcio, protagonista de Lo spietato, nel ruolo del misterioso ed attraente Federico.

Di seguito trama, cast completo e trailer ufficiale in HD del film Welcome Home.

Di cosa parla il film Welcome Home: trama e recensione, con Riccardo Scamarcio

Bryan e Cassie sono una giovane coppia americana che, per cercare di  riaccendere la passione, decidono di ritagliarsi un po’ di tempo per loro affittando, tramite un sito che si chiama appunto Welcome Home, una villa nelle campagne italiane di proprietà del signor Edoardo. Vicino di casa é Federico un italiano molto affascinante che non cela sin dal primo momento la propria attrazione per Cassie.

Le attenzioni dell’italiano scatenano la gelosia di Bryan che continua a lamentarsi con Cassie. Ma I problemi sono solo all’inizio e  sono peggio di come sembrano. Cassie: Federico passava da lì e mi ha salvata! Federico : Non ci sono taxi quaggiù!

Un gioco pericoloso dove oltre la relazione della coppia in palio la vita

Federico continua ad interferire nel rapporto della coppia non tentando nemmeno di celare il proprio interesse  per Cassie. Le attenzioni del bell’ italiano   sono più morbose di quello che sembrano infatti nella sua stanza custodisce dei monitor collegati a telecamere nascoste in tutta la casa con le quali spia la coppia anche nei momenti più privati . La situazione precipita quando Federico droga Bryan e gli propone un gioco pericoloso nel quale non mancheranno tradimenti

Federico: Io dico tre cose e tu devi scoprire qual è la bugia! Uno, Bryan ha una ragazza che è stata infedele. Due, Bryan si ricorderà sicuramente questa cosa domani mattina. Tre, Cassie è sola soletta a casa e io ho le chiavi!

Da questo momento quello che sembrava essere solo un flirt diventa una corsa per la sopravvivenza e la coppia dovrà mettere da parte i dissapori amorosi.

Eduardo (Francesco Acquaroli): Non è stata la vacanza che vi aspettavate?!
Cassie Ryerson (Emily Ratajkowski): No, è stata fantastica!

Scheda tecnica del film “Welcome Home” e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
Il film parla di una giovane coppia con qualche problema nella loro relazione che decide di passare una vacanza in Italia per cercare di ritrovarsi. Ad accoglierli nella casa che hanno affittato ci sarà proprio Federico, interpretato da Riccardo Scamarcio che nell'ombra trama qualcosa.
TitoloWelcome Home
Durata95 min
GenereThriller
CastAaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Daphne Alexander, Nav Ghotra
RegiaGeorge Ratliff
Anno di prod.2018
Google+
© Riproduzione Riservata