• Google+
  • Commenta
20 Aprile 2020

Htgawm 6×13 – Hot to get away with murder: anticipazioni e trama

Htgawm 6x13
Htgawm 6x13

Htgawm 6×13

Ecco le anticipazioni, trama, spoiler e promo trailer del nuovo episodio di How to get away with murder – Htgawm 6×13 in onda negli Stati Uniti Giovedì 30 Aprile su Abc e successivamente in Italia sul canale Fox su Sky.

How to get away with murder è una serie tv prodotta da Shonda Rhimes con protagonista il premio Oscar Viola Davis nei panni di Annalise Keating. Nel cast figurano attori quali Aja Naomi King, Jack Falahee, Liza Well e Charlie Weber.

Giunta alla sua ultima stagione, il thrilller giudiziario in italiano è noto come “Le regole del delitto perfetto”. Le precedenti stagioni sono disponibili anche su Netflix. Htgawm è una delle poche serie tv che non hanno subito modificazioni di palinsesto a causa del coronavirus poiché è stata registrata prima. Prima di concentrarci sulla puntata 6×13 di Htgawm, facciamo un salto indietro sulla trama dell’episodio 6×12.

Annalise viene accusata in tribunale. Su di lei pende la pena di morte. Connor e Micaela consegnano la registrazione della confessione a Annalise, ma lei con una contromossa registra la loro conversazione e la usa davanti al giudice. In questo modo, i due si scoprono aver firmato l’accusa contro Annalise solo per avere l’immunità. C’è l’arrivo della mamma di Gabriel, la quale è pronta a spifferare i segreti di Hannah, sorella di Sam. Frank cattura Xavier, fratello di Laurel. Chiama Nate perché è Xavier il responsabile della morte di suo padre. Nate mette in atto la sua vendetta uccidendolo.

Anticipazioni e trama episodio Htgawm 6×13 – How to get away with murder del 30 Aprile 2020

SPOILER ALERT. Il nuovo episodio di Htgawm andrà in onda Giovedì 30 Aprile 2020 e si intitola “What if Sam wasn’t the bad guy this whole time?”. Dal titolo della puntata 13 è evidente che verranno fatte delle importanti confessioni sul passato di Sam da Vivian, madre di Gabriel. Il promo trailer ufficiale comunica shock e grandi scovolgimenti.

Dalle anticipazioni della trama della nuova puntata di How to get away with murder sappiamo che Annalise verrà a conoscenza di dettagli inaspettati sul passato del suo ex marito Sam. Connor e Micaela sentono il fiato sul collo quando l’FBI sostiene di avere nuove prove del caso. Ci saranno dei flashback della storia di Frank e Bonnie ponendo l’accento su ciò che ha causato la rottura nel loro rapporto.

Bonnie e Frank: un amore al limite

Quella tra Frank e Bonnie non è mai stata una storia d’amore convenzionale. Si conoscono da una vita e il loro rapporto è diventato sempre più intenso. Tuttavia, a un certo punto Frank si innamora di Laurel, la giovane studentessa di Annalise .Anche nell’ultimo episodio, quando Frank scopre Xavier, Bonnie ha paura che lui voglia sapere solo dove è nascosta Laurel. Annalise la tranquillizza sulla vera natura dei sentimenti di Frank per lei. Poi, sarà lo stesso Frank a farlo.

Ma cosa fare quando una relazione passata con una ex minaccia il rapporto attuale? Di sicuro è messa a dura prova dalla gelosia. Si potrebbe cercare di costruire un rapporto amichevole, nel rispetto dell’affetto che c’è stato. Questo porta innumerevoli vantaggi che si riflettono anche nella sfera giuridica, qualora si parlasse di matrimonio. In poche parole, il legame da amoroso diventa affettivo preservando la memoria storica di ciò che è stato senza rancori.

Promo trailer ufficiale di How to get away with murder – Htgawm 6×13

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy