How to get away with murder è una serie tv prodotta da Shonda Rhimes con protagonista il premio Oscar Viola Davis nei panni di Annalise Keating. Nel cast figurano attori quali Aja Naomi King, Jack Falahee, Liza Well e Charlie Weber.
Giunta alla sua ultima stagione, il thrilller giudiziario in italiano è noto come “Le regole del delitto perfetto”. Le precedenti stagioni sono disponibili anche su Netflix. Htgawm è una delle poche serie tv che non hanno subito modificazioni di palinsesto a causa del coronavirus poiché è stata registrata prima. Prima di concentrarci sulla puntata 6×13 di Htgawm, facciamo un salto indietro sulla trama dell’episodio 6×12.
Annalise viene accusata in tribunale. Su di lei pende la pena di morte. Connor e Micaela consegnano la registrazione della confessione a Annalise, ma lei con una contromossa registra la loro conversazione e la usa davanti al giudice. In questo modo, i due si scoprono aver firmato l’accusa contro Annalise solo per avere l’immunità. C’è l’arrivo della mamma di Gabriel, la quale è pronta a spifferare i segreti di Hannah, sorella di Sam. Frank cattura Xavier, fratello di Laurel. Chiama Nate perché è Xavier il responsabile della morte di suo padre. Nate mette in atto la sua vendetta uccidendolo.
Anticipazioni e trama episodio Htgawm 6×13 – How to get away with murder del 30 Aprile 2020
SPOILER ALERT. Il nuovo episodio di Htgawm andrà in onda Giovedì 30 Aprile 2020 e si intitola “What if Sam wasn’t the bad guy this whole time?”. Dal titolo della puntata 13 è evidente che verranno fatte delle importanti confessioni sul passato di Sam da Vivian, madre di Gabriel. Il promo trailer ufficiale comunica shock e grandi scovolgimenti.
Dalle anticipazioni della trama della nuova puntata di How to get away with murder sappiamo che Annalise verrà a conoscenza di dettagli inaspettati sul passato del suo ex marito Sam. Connor e Micaela sentono il fiato sul collo quando l’FBI sostiene di avere nuove prove del caso. Ci saranno dei flashback della storia di Frank e Bonnie ponendo l’accento su ciò che ha causato la rottura nel loro rapporto.
Bonnie e Frank: un amore al limite
Quella tra Frank e Bonnie non è mai stata una storia d’amore convenzionale. Si conoscono da una vita e il loro rapporto è diventato sempre più intenso. Tuttavia, a un certo punto Frank si innamora di Laurel, la giovane studentessa di Annalise .Anche nell’ultimo episodio, quando Frank scopre Xavier, Bonnie ha paura che lui voglia sapere solo dove è nascosta Laurel. Annalise la tranquillizza sulla vera natura dei sentimenti di Frank per lei. Poi, sarà lo stesso Frank a farlo.
Ma cosa fare quando una relazione passata con una ex minaccia il rapporto attuale? Di sicuro è messa a dura prova dalla gelosia. Si potrebbe cercare di costruire un rapporto amichevole, nel rispetto dell’affetto che c’è stato. Questo porta innumerevoli vantaggi che si riflettono anche nella sfera giuridica, qualora si parlasse di matrimonio. In poche parole, il legame da amoroso diventa affettivo preservando la memoria storica di ciò che è stato senza rancori.