• Google+
  • Commenta
25 Agosto 2019

Camila Cabello e Shawn Mendes fidanzati mano nella mano a Toronto

Camila Cabello e Shawn Mendes fidanzati mano nella mano a Toronto
Camila Cabello e Shawn Mendes fidanzati mano nella mano a Toronto

Camila Cabello e Shawn Mendes fidanzati mano nella mano a Toronto

Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme e non si nascondono più. Dopo il successo della hit Señorita sono volati in Canada, nel paese di lui. Ecco tutte le ultime news sulla coppia calda dell’estate.

“I love it when you call me señorita”. E’ questo il ritornello più ascoltato in questa quasi ormai terminata estate 2019. Camila Cabello, ex Fifth Harmony oramai cantante solista, é nata a Cuba nel 1997. E’ diventata famosa grazie al talent show X-Factor USA, insieme al gruppo delle Fifth Harmony appunto, con cui si è classificata terza. Oggi però è una solista e ha raggiunto un successo considerevole. E’ da un paio d’anni una delle voci più interessanti del panorama pop mondiale. Con “Havana” ha scalato le classifiche internazionali.

La sua collaborazione con il collega Shawn Mendes, cantautore canadese amatissimo dai più giovani, ha immediatamente scatenato il gossip che li ha indicati come una coppia non solo artistica, ma nella vita in tutto e per tutto.

Se Mendes ha sempre provato a mettere a tacere i rumors, indicando la collega come una semplice amica, stanchi dei paparazzi che li seguono praticamente ovunque, sono finalmente usciti allo scoperto. L’ultimo avvistamento risale a qualche giorno fa a Toronto, terra natale del cantante. Presentazioni in famiglia? Ecco le ultime news su Camila Cabello e Shawn Mendes insieme mano nella mano in Canada.

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono fidanzati, stanno insieme e si baciano a Toronto

Nel mondo dello spettacolo si è formata una nuova coppia, quella tra i cantanti della fortunatissima hit Señorita. Nei giorni scorsi si è vociferato molto sulla loro possibile relazione dopo la recente collaborazione che li ha visti lavorare insieme. Adesso la cosa pare essere ufficiale a tutti gli effetti, date le ultime immagini che hanno immortalato Camila Cabello e Shawn Mendes mano nella mano mentre si baciano a Toronto. I due si sono accorti dei fotografi che li stavano immortalando, ma non si sono nascosti. Un chiaro segnale del fatto che ormai vogliono uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole.

Il 21enne è volato a Montreal per due date del suo tour e, come era già spesso capitato per altri show, la 22enne lo ha seguito. Qualcuno li ha avvistati mentre erano impegnati in una sessione di baci in un bar della città e, secondo una fonte presente al momento, “non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro“. Le star sono arrivate verso le due del pomeriggio e hanno ordinato la colazione. Così ha raccontato l’insider: “Sembravano così innamorati, continuavano a baciarsi. Sono stati lì per un’ora e mezza e il locale era praticamente vuoto quindi nessuno li ha disturbati. Sono stati molto gentili ed educati“.

Camila Cabello e Shawn Mendes si baciano, sono fidanzati e ormai inseparabili. Durante l’estate sono stati visti in diverse città. A Miami sono stati protagonisti di un bollente bacio in mare. A New York hanno festeggiato il compleanno del cantante e a Los Angeles sono stati fotografati mano nella mano. Ora è la volta di Toronto, la patria di Mendes. Che abbia voluto approfittare delle date a Montreal per presentare in famiglia la sua nuova fidanzata? Intanto un gossip bomba impazza dopo le ultime foto dei Shawmila. Camila Cabello è incinta di Mendes? Ecco come stanno realmente le cose dopo gli ultimi avvistamenti dei due in Canada.

La cantante di “Havana” è incinta? Il gossip bomba fa il giro del web

La cantante di “Havana” di recente, per la gioia dei giornali di gossip, ha reso ufficiale il legame sentimentale con il collega cantante Shawn Mendes. Il loro amore è nato lavorando al successo “Senorita”. I due si stanno godendo un grande successo fra i fan, specie fra i più giovani. La loro relazione è stata accolta con entusiasmo, tanto da ribattezzarli gli “Shawmila”, combinando i nomi dei due. La cantante ha voluto festeggiare su Instagram il ventunesimo compleanno di lui, con una dedica amorosa allegata ad una foto che li ritrae insieme.

Dopo la tragica rottura di Miley Cyrus e Liam Hemsworth, gli Shawnmila riportano amore e complicità nel gossip estivo 2019. Negli ultimi giorni, però, una voce in particolare ha cominciato a girare sul conto della giovane cantante. Camila Cabello è incinta di Shawn Mendes? A far suscitare il dubbio e la conseguente “isteria di massa” tra i fan della coppia, sarebbe stata una foto che ritraeva la ragazza in giro per Los Angeles pochi giorni prima della partenza per Toronto. Si tratta solo di un rumor a tutti gli effetti. Nessun sito di gossip americano ne ha fatto parola. Soprattutto su Twitter, gli utenti hanno iniziato a domandarsi se la ragazza fosse davvero in dolce attesa.

Allo stesso tempo, ci sono anche un sacco di fan che smentiscono queste voci, alcuni dei quali fanno anche notare qualche leggera modifica alle foto che hanno iniziato a circolare. Modifica o meno, il web ne sta sicuramente discutendo. Se la cosa dovesse ingrandirsi ancora di più,sicuramente i due decideranno di intervenire. Dovesse accadere, sarà sicuramente Twitter il social utilizzato per smentire o confermare tali rumors. Nel frattempo, l’estate non è ancora terminata e “Señorita” può ancora accompagnarci nelle nostre calde giornate al mare.

Google+
© Riproduzione Riservata