• Google+
  • Commenta
6 Agosto 2019

Meghan Markle festeggia il compleanno e non invita Kate Middleton

Meghan Markle festeggia il compleanno e non invita Kate Middleton
Meghan Markle festeggia il compleanno e non invita Kate Middleton

Meghan Markle festeggia il compleanno e non invita Kate Middleton

Ecco perché Meghan Markle festeggia il compleanno e non invita Kate Middleton, intanto continuano le voci di una presunta “faida” reale tra le duchesse Meghan e Kate.

La conferma sarebbe il party per il 38esimo compleanno della Markle, a cui Kate, è stata la grande assente ed esclusa.

Il 4 agosto, la Duchessa di Sussex Meghan Markle ha compiuto 38 anni. Un traguardo importante per una delle donne più influenti dell’ultimo anno.

Meghan Markle è nata nel 1981 a Canoga Park in California, l’ex- attrice statunitense è diventata a tutti gli effetti il 19 maggio del 2018, Duchessa di Sussex sposando Harry d’Inghilterra.

Una vera e propria rivoluzione a Buckingham Palace. Da quando Meghan è a corte, i rigidi equilibri della Corona sembrano essersi “pericolosamente” sconvolti.

Abituati al rigore della regina prima, e di Kate Middleton poi, ci si aspettava lo stesso anche dalla Markle, che invece ha portato una ventata di leggerezza e modernità. Sebbene il suo ruolo sia molto meno ingombrante rispetto a quello della cognata, la Duchessa di Sussex si concede volentieri un pomeriggio a Wembley in jeans, spalle scoperte e qualche sorriso di troppo ai fotografi.

Inevitabili i mille paragoni con la Middleton, che a quanto pare, non approva affatto il comportamento dell’americana. Dai look sfoggiati alle vacanze fino ad arrivare ai party e le residenze, i tabloids inglesi e non solo confrontano sempre le scelte e i comportamenti adottati delle due Duchesse. E se la nascita del piccolo Archie sembrava aver messo le cose al loro posto, è proprio la festa per il 38esimo compleanno di Meghan Markle che ha messo, ancora una volta, le due in netta contrapposizione. Ecco perchè e tutte le ultime news.

Meghan Markle festeggia il 38esimo compleanno e non invita Kate Middleton alla festa

Meghan Markle, ha deciso di organizzare per il suo compleanno, un party più che sobrio a Frogmore Cottage. Pochi lustrini, tanta privacy. La moglie del principe Harry, ha festeggiato i suoi 38 anni con un party in sordina. Sono stati invitati soltanto pochissimi intimi. Grandi assenti, oltre che George Clooney e Amal, in vacanza nella loro residenza sul lago di Como,  i Duchi di Cambridge. Riportando a galla la presunta faida familiare, l’ex attrice californiana è finita nel mirino per il mancato invito alla cognata Kate Middleton e il marito William.

Sarà davvero andata così?  Anche se lo fosse, la Markle potrebbe aver scelto di godersi una giornata speciale soltanto con suo marito Harry e il piccolo Archie, lontana da Buckingham Palace e da tutte le incombenze reali. Non a caso, i Duchi di Cambridge sono da poco rientrati dalle lunghe vacanze ai Caraibi dopo lo spavento per l’episodio che ha coinvolto il piccolo George. Attualmente, William, Kate e i tre bambini si trovano ad Anmer Hall. Ultimi giorni di relax prima della regata The King’s Cup il 9 agosto, primo impegno ufficiale dopo la pausa estiva.

I due consorti però, hanno fatto gli auguri a Meghan a distanza. Presumibilmente al telefono e con un post su Instagram che non è affatto passato inosservato. I più maliziosi, ci hanno visto dei presunti malumori e lo hanno definito come una vera e propria vendetta da parte di Kate Middleton dopo il mancato invito al party per il 38esimo compleanno della cognata. Vediamo nel dettaglio gli auguri postati dai Duchi di Cambridge e se davvero rappresentano una frecciatina da parte della Middleton dopo l’assenza al compleanno di Meghan Markle.

Meghan non invita Kate al compleanno: lei si vendica su Instagram

Non spicca Kate Middleton tra gli invitati al 38esimo compleanno della Duchessa di Sussex. A dispetto delle apparenze infatti, sembra che la situazione fra le due cognate sia tutt’altro che migliorata e che i rapporti siano ancora molto tesi. Lo dimostra la scelta, da parte dei Duchi di Cambridge, di augurare buon compleanno a Meghan con un post alquanto laconico. Nell’account Instagram ufficiale Kensington Royal, è apparsa una foto che ritrae le due coppie il giorno di Natale insieme al Principe Carlo. Come descrizione allo scatto: “Auguriamo un buon compleanno alla duchessa di Sussex oggi”.

Un messaggio piatto e senza particolare entusiasmo, che sottolinea ancora una volta, il gelo fra Kate e Meghan. Una situazione decisamente difficile che la Markle avrebbe peggiorato decidendo di non invitare i cognati al party per il suo compleanno. La festa è stata organizzata a Frogmore Cottage, la dimora in cui l’ex attrice americana vive da quando si è sposata. Selezionatissimi gli ospiti,  fra qui gli amici più stretti della coppia e probabilmente la madre Doria. Accanto a lei ci sarà Harry, che le ha già dedicato un messaggio dolcissimo in occasione del compleanno, e il figlio Archie.

Grande assente Kate Middleton, che quanto pare, sembra non aver affatto gradito l’esclusione dal party. Proprio questo, potrebbe spiegare il messaggio piuttosto freddo per la cognata apparso su Instagram. Una sorta di piccola vendetta giunta inaspettatamente dopo l’apparizione in pubblico di qualche settimana fa. I rapporti fra le due donne in quell’occasione, sembravano, seppur ancora distesi, molto più tranquilli e rilassati. Augurando buon compleanno a Meghan Markle, non ci resta che auspicare il prima possibile ad una pace (vera e non di circostanza), tra lei e Kate Middleton.

Google+
© Riproduzione Riservata