• Google+
  • Commenta
6 Agosto 2019

Meteo domani mercoledì 7 agosto 2019: bel tempo quasi ovunque

Meteo domani mercoledì 7 agosto 2019
Meteo domani mercoledì 7 agosto 2019

Meteo domani mercoledì 7 agosto 2019

Il meteo per la giornata di domani mercoledì 7 agosto 2019 al Nord, Centro, Sud e isole maggiori al mattino, pomeriggio e sera con le temperature massime e minime del giorno e le condizioni del mare e dei venti.

Dopo un inizio settimana di tempo, in prevalenza, bello e soleggiato ovunque, anche la giornata di domani sarà tipicamente estiva e carica di caldo in tutta l’Italia.

La giornata di domani 7 agosto 2019, compleanno di Alain Robert, famoso in tutto il mondo per le sue imprese leggendarie, sarà, infatti, caratterizzata da bel tempo quasi ovunque in tutta la penisola, mentre al Nord saranno attese piogge e rovesci per tutto il giorno.

In particolare, proprio al Nord le condizioni metereologiche portano tempo variabile in mattinata e alto rischio di temporali, anche forti, subito dopo a partire da dopo pranzo.

Al centro sarà una giornata carica di bel tempo su tutte le regioni, con poche nuvole passeggere, ma innocue in Toscana. Allo stesso modo, nelle regioni del sud, invece, il meteo prevede cielo soleggiato e bel tempo ovunque, con leggera nuvolosità attese nel nord della Sardegna. Le temperature saranno alte: si toccheranno i 38° a Bari e le minime non scenderanno al di sotto dei 15°. Il meteomare porta mare quasi calmo o poco mosso. I venti saranno deboli in quasi tutte le direzioni, ma moderati sul Mar Tirreno, nel mar Ligure e nello stretto di Sicilia. Andiamo nel dettaglio di che tempo farà domani 7 agosto 2019 al Nord, Centro e Sud Italia.

Previsioni meteo domani 7 Agosto 2019: mattina di bel tempo, Nord, Centro Sud e Isole

Domani Mercoledì 7 agosto 2019: il sole sorgerà alle 6:08 per poi tramontare alle 20:23; la luna è in fase crescente e sarà visibile per il suo primo quarto. Le temperature massime saranno sui 38° e quelle minime tra i 15° e i 17°. SI festeggia San Gaetano. Iniziamo con le previsioni meteo della mattina:

  • Nord: mattinata di tempo variabile su tutte le regioni. Nelle zone occidentali saranno previste piogge e rovesci, mentre altrove il cielo sarà nuvoloso e poche schiarite sono attese solo in Liguria e nel basso Trentino Alto Adige.
  • Centro: mattinata di tempo bello ovunque, con qualche nuvola passeggera, ma innocua in Toscana.
  • Sud e isole: mattinata di bel tempo su tutte le zone, ad eccezione di un po’ di nuvolosità nel sud della Sardegna.

Previsioni metereologiche del 7 Agosto 2019: pomeriggio e sera

Continuiamo con le previsioni metereologiche di domani pomeriggio e sera:

  • Nord: la situazione sarà in netto peggioramento rispetto alle ore del mattino. I temporali, infatti, si diffonderanno su tutte le regioni, tranne in Liguria in cui ci sarà ancora bel tempo. La serata sarà, ancora, carica di piogge e cielo nuvoloso.
  • Centro: leggero peggioramento rispetto al mattino, con aumento della nuvolosità che raggiungeranno tutte le zone. La serata sarà caratterizzata da cielo sereno
  • Sud e isole: prosegue il tempo bello su tutte le zone, con poche nuvole passeggere, ma senza rischio di rovesci, nelle zone più a Nord della Sardegna. Il cielo, in serata, sarà sereno.

Controcampus vi augura una buona giornata e vi invita a rimanere connessi per poter seguire ogni nostro aggiornamento.

Google+
© Riproduzione Riservata