• Google+
  • Commenta
9 Agosto 2019

Teresa Cilia litiga con Raffaella Mennoia: attacchi su Instagram

Teresa Cilia litiga con Raffaella Mennoia
Teresa Cilia litiga con Raffaella Mennoia

Teresa Cilia litiga con Raffaella Mennoia

Ecco perché Teresa Cilia litiga con Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: ultime news ed aggiornamenti sulla lite dopo la diatriba con Claudio Sona, Mario Serpa.

Il tutto è nato proprio da alcune indiscrezioni sul conto di questi ultimi due.  Alcune segnalazioni avevano infatti riportato che Claudio, durante il trono, fosse in realtà fidanzato con Juan Sierra.

I due, stando alle voci riportate, si sarebbero continuati a sentire per diverso tempo. Ciò fino a che Claudio non avrebbe deciso di interrompere con lui proprio prima della scelta di Mario. Il discorso sarebbe poi degenerato coinvolgendo altri nomi importanti di uno degli show più conosciuti dagli italiani: Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi che riprenderà a Settembre. Ad intervenire è stata Teresa Cilia, ex corteggiatrice che ha fatto parlare di se si dai tempi del rapporto con il compagno Salvatore Di Carlo.

Il web in questi caldi giorni di piena estate è stato travolto da un altrettanto bollente lite sui social quasi quanto quella che ha visto coinvolta Giulia Cavaglia. Protagonisti sono Teresa Cilia, che torna a parlare di Raffaella Mennoia, Claudio Sona e Mario Serpa.

Teresa Cilia litiga con Raffaella Mennoia: arrivano le dichiarazioni sui profili Instagram

Visto che anche Teresa ha intrapreso negli anni un percorso che l’ha portata a stretto contatto con la Mennoia ha deciso di intervenire. Teresa avrebbe detto nelle sue storie su Instagram che la Mennoia “Sa che la persona è fidanzata, sposata, ha figli e non l’ha detto, fa finta di non dirlo e poi lo dice al momento giusto proprio per farla arrivare al punto che tutto il web si scatena contro di lei”.

L’autrice del programma, che l’anno scorso ha subito un delicato intervento chirurgico, avrebbe quindi saputo tutto fin dall’inizio. E nonostante ciò avrebbe tenuto il silenzio. Il motivo sarebbe stato quello di voler utilizzare una strategia per tenere poi a bada il web nel caso in cui la storia fosse trapelata. Nel frattempo però il suddetto web si è scatenato contro di lei.

Se tu sai che quella persona è fidanzata, sposata o che parte con il presupposto di prendere in giro tutto il popolo italiano, evitiamo no? Basta evitare.” Teresa sottolinea come l’autrice abbia preso in giro l’intera popolazione italiana facendo finta di nulla. Un comportamento che non ha per niente colpito il pubblico italiano che, infatti, si è scagliato contro di lei su ogni social.

Lo spirito del programma è trovare l’amore, non altro. Se poi altro arriva tutto bene, però lo scopo è l’amore. Sedersi là con umiltà è questo l’importante. Però si deve stare attenti a ciò che si dice e a ciò che si fa e come ci si comporta. Ci vuole professionalità e sincerità.” Sarebbe quindi venuto meno l’obiettivo vero del programma ovvero quello di trovare l’amore lì seduti sulle poltrone rosse. “Io non ho nulla da nascondere, perché sono stata sincera fino alla fine.” Cilia ci tiene a sottolineare come da parte sua ci sia sempre stata la più totale trasparenza.

Raffaella Mennoia cosa dirà dopo le più recenti accuse?

Secondo Teresa l’obiettivo principale sarebbe ormai sempre quello di usare le persone il più possibile e ricavarci quindi il massimo profitto. Teresa ha tenuto a sottolineare come in certi programmi che trattano temi delicati come quelli dell’amore ci vorrebbe tanta professionalità e sincerità. Qualità che sembra non aver visto in una delle autrici in particolare, la Mennoia.

Tante le voci che si sono aggiunte a questa lite ed al coro manca ancora quella di Raffaella. Manca infatti la replica alle più recenti accuse da parte di Teresa, come si difenderà ora la Mennoia? Non ci resta che rimanere sempre in aggiornamento sui profili social della donna per sapere come si evolverà la situazione.

Google+
© Riproduzione Riservata