• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Giulia Cavaglia e il tradimento di Manuel Galiano: ultime news

Giulia Cavaglia e il tradimento di Manuel Galiano
Giulia Cavaglia e il tradimento di Manuel Galiano

Giulia Cavaglia e il tradimento di Manuel Galiano

Ultime news su Giulia Cavaglia e il tradimento di Manuel Galiano, arrivano le prime repliche da entrambe le parti sui profili social Facebook e Instagram.

Ultimamente la coppia formata da Giulia Cavaglia e Manuel Galiano fa molto parlare di sé. A cominciare dalla scelta dei due a Uomini e Donne. Per passare poi dalla vacanza con amici di lui ad Ibiza, dove tutto ha avuto inizio. Secondo alcune testimonianze infatti Manuel, a poche settimane di relazione con la bella Giulia, avrebbe tradito la ragazza.

A raccontarlo sono alcuni video in cui protagonisti sono una coppia che si bacia e secondo alcune indiscrezioni e molti fan attenti il protagonista maschile sarebbe proprio Manuel. Le speculazioni non hanno tardato ad arrivare. Così come anche le malelingue che hanno cominciato a sparlare della coppia. All’inizio tutto taceva per i due, poi finalmente qualcosa si è smosso, da entrambe le parti.

Giulia Cavaglia ha finalmente rotto il suo silenzio tramite delle stories su Instagram. Dopo il boom del presunto tradimento del suo compagno il fatto che la bella torinese fosse rimasta in silenzio stampa su ogni social ha fatto preoccupare e non poco, soprattutto i suoi fan più accaniti. Dopo un po’ di tempo però ha deciso di ritornare a pubblicare.

Giulia Cavaglia e il tradimento di Manuel Galiano: ultime news tramite post su Instagram

Inizia così Giulia:E’ un po’ di giorni che sono in modalità off-line per quanto riguarda le cose che ho da dire. Vi chiedo un po’ di comprensione. Mi dà fastidio questo ‘mangia mangia’ che c’è sui social, questa fuga di informazioni che non riguarda la verità. Ci sono delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò“. Un appello che lancia ai suoi fan. Comprensione, di questo ha bisogno ora che molte voci sono arrivate al suo orecchio e ancora non è ben chiaro di chi ci si possa fidare e di chi invece no. Ma soprattutto c’è ancora da far luce sulla verità.

Continua così: “L’unica cosa che ci tenevo a dire è che è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi, facendo più chiarezza, magari avrò anche qualche risposta in più anche io. In generale ho sempre una visione della vita positiva, sto bene, però sono un po’ così“. Non si fa abbattere da nulla e ci tiene a sottolineare come sia una persona ottimista nonostante abbia dei momenti di alti e bassi, soprattutto in questo particolare periodo.

La frase che però ha più dato da pensare è stata quella con cui Giulia ha deciso di concludere l’argomento: “Non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo!” Ci tiene quindi a sottolineare come non abbia intenzione di lasciarsi andare alla tristezza per nessuno, soprattutto per un uomo.

Arriva anche la risposta di Manuel Galiano su Instagram

Ad aver rotto il silenzio però non è stata solamente Giulia Cavaglia, anche il diretto interessato, Manuel Galiano, ha deciso di cominciare a difendersi sui social. Dopo essere stato paparazzato distrutto all’aeroporto di Ibiza anche lui ha scelto Instagram per cominciare a combattere tutte le speculazioni ed i mal pensanti del web. Nelle sue stories più recenti ha sottolineato come nel video incriminato il ragazzo indossi una polo bianca.

Un particolare che non è sfuggito a molti. Ma Manuel Galiano si difende e sostiene, con tanto di prova video di uno dei suoi amici presenti a quella stessa serata organizzata in discoteca, di aver indossato una polo nera la sera del presunto tradimento. Per cui non sarebbe possibile per lui essere il ragazzo protagonista del video. Che questa sia quindi la verità? Ancora non c’è nessuna certezza.

Google+
© Riproduzione Riservata